Bellamy era partito insieme a Echo. Bellamy non capiva perché è andato con lei, ma piuttosto di stare solo e indifeso si portò una guerriera.
Bellamy
Eravamo in silenzio, non avevamo nulla da dire penso. Camminammo senza sosta, per arrivare prima. "Quindi Bellamy... ti piace veramente Clarke?" iniziò lei il discorso. "si" annui. "E se ti piace, perché l'hai tradita?" mi chiese con un sorrisetto. Bellamy Blake, beccato. Che le dico? "Non lo so" le risposi con un tono quasi a disagio. "Ne sei sicuro? Tradire una ragazza non è una cazzata, in più ti sei messo contro Heda. La sua ira è troppa". La sua frase.. aveva ragione? Io amo Clarke ma ho mai pensato veramente perché l'avevo tradita? Si, perché lei è stata assente per un motivo che ho causato io e volevo fare ancora peggio. Wow Blake, ti sei dato risposta. "AHHH so che sai il motivo per cui l'hai fatto, ma tranquillo, é normale, è logico. Anche io l'ho fatto." mi lesse nel pensiero. Solo Clarke può farlo. Smettila. Mi irriti. "Scusa se ti ho fatto queste domande" mi disse abbracciandomi. Ma scollati, te prego. "Bene" dissi solamente, un discorso così non ha senso, perché? Non è che Clarke ci stava ancora male quindi questa conversazione è stata programmata? No, ho fiducia di Clarke, può dirmelo lei. Cosa mi viene da pensare. "Siamo arrivati" le dissi indicandole gli alberi poco prima di Arkadia. Appena arrivai davanti al cancello, tutti corsero, per tutte le direzioni. Non capivo, come al solito. "Blake! Oh che piacere!". Questa voce era di Kane, lui mi aveva notato. Spuntò da dietro le spalle. "Oh Kane!" dissi abbracciandolo fraternamente. Tutto quello che avevo imparato me lo ha insegnato lui, e ne sono grato eh, ma diciamo che lui fa tanti errori. "Ciao anche a te Echo, bene, ora entriamo, scusate l'accoglienza!" mi disse aprendo il cancello. Ush ok.
STAI LEGGENDO
This is Love.
FanfictionSe Clarke fosse Heda, e Bellamy, anche prima di saperlo, si fosse già innamorato di lei? Cosa potrebbe comportare e come la prenderebbero gli altri? [storia ambientata in the100]