Vi siete mai sentiti in confusione da matti? Ritrovandosi a fissare un punto fisso finché si è seduti, ma tu non ci fai caso? Bene, Clarke Griffin è così in questo momento. A cosa starà pensando? A quali argomenti dovrà mai pensare? Bellamy Blake. Mistero svelato.
Bellamy
cazzo cazzo cazzo. Questa mi mancava. Non so che cazzo fare. Sono già passati 2 mesi senza Clarke, è ora di andarla a trovare o verrà benissimo lei? Raven mi ha chiesto di aiutarla con l'acqua, e così feci. "Allora tesoro, come va con Clarke?" mi chiese lei con una tanica in mano. "Come dovrebbe andare? Non capisco se ci amiamo. Ora non sfracassarmi, semplicemente se ci amassimo ci saremo già visti.." dissi finché riempio la mia di tanica. "Bellamy, non devi pensare questo però, lei è un comandante, secondo te è facile farlo quando hai più di 30000 persone sotto le tue parole?" si alzò anche lei dalla fontanella e ripresimo la strada per ritornare verso arkadia. Boh che devo dire, avrà ragione Raven no?Stavo facendo le mie solite cose da guardia, mi mancava Lincoln che da una settimana è da Clarke. "TERRESTRII!!" urlarono le torrette. Che sono, animali? Aprirono i cancelli, speravo ci fosse Clarke invece c'era Lincoln. Era ritornato, li andai in contro e lo abbracciai. "Mi sei mancato sai?" li dissi. "E io no?" comparve qualcuno da lontano. "Clarke.." sussurrai. Corsi verso di lei, travolgendola con un'abbraccio e un bacio. Ci sorridemmo. "Mi sei mancata molto tranquilla" la rassicurai. "Octavia?" chiesi. "Ancora no, Indra la sta allenando per bene, secondo me ti batte" rise.
Portai Clarke dentro Arkadia, non penso sia un problema. Forse per Kane si, per questo mi venne incontro lanciando delle occhiate a Clarke. Dio che fastidio. "Allora, fammi un pò il tour di questa arkacosa ti prego! Mi ci perdo!" disse Clarke finche stava in piedi davanti a me a non fare niente. Oke, accontentiamo la principessa.
Le feci fare il tour, quando poi arrivai in camera mia. Mi spuntò un sorrisetto malizioso e lei lo capí. Entrammo in stanza, ci buttammo nel letto, io sopra di lei, con solo i gomiti appoggiati per non farle male. Le mie mani vagavano nel suo corpo sotto la maglietta finché ci baciavamo con sfoga. Inziai a spogliarla, partendo ovviamente dalla maglietta. Era tutto perfetto cazzo.
tock tock.
E chi cazzo è sto coglione?
La porta si aprí, facendo comparire Lexa. Uff che palle. Clarke si rimise la maglietta e pure io, sedendoci di scatto sul bordo. "Scusate, non era mia intenzione-" si bloccò vedendo Clarke ferma ad osservarla. Arriva al punto tesoro. "Clarke, emergenza più grande di polis" disse lei, guardai Clarke che era impanicata, per tranquillizzarla le ho messo la mano nella schiena ma serviva poco. "È arrivata.. beh.. è arrivata Luna a Polis. Stanno facendo un conclave contro voglia." terminò lei. Chi è Luna e oltretutto, cos'è il conclave? "PORCA PUTTANA" disse Clarke per darmi un bacio a stampo di fuggita. "Devo andare". "Vengo con te" dissi, volevo saperne di più. "No bell, è pericoloso, fidati, lascia stare" mi rispose finché si dirigeva all'uscita di arkadia con passo svelto. "Ragione in più per venire" risposi. Se è pericoloso, e se c'è Clarke, non la voglio di certo lasciare da sola, anche se penso sappia farcela da sola. Era dubitante ma aveva fretta e mi annui come segno di arresa. Con me vennero Raven e Lincoln, magari da supporto morale no?Era giunto il momento di scoprire chi è chi e cosa è cosa. E se io fossi veramente in pericolo? No bellamy, tu ami Clarke, e con lei stai.
STAI LEGGENDO
This is Love.
FanfictionSe Clarke fosse Heda, e Bellamy, anche prima di saperlo, si fosse già innamorato di lei? Cosa potrebbe comportare e come la prenderebbero gli altri? [storia ambientata in the100]