Capitolo 5: Non so cosa voglia dire, ma viglio essere "sua"

119 8 2
                                    

Aaaa angolo autore (di nuovo qui)
Allora prima di tutto se sei arrivato così lontano mi dispiace per te. Vorrei dire che quello che scrivo o disegno non e relazionato alle mie emozioni personali in nessun modo. Altrimenti mi avrebbero già mandato da psicologi o altro. Vabbè non sono neanche una fanatica del romanticismo, e quindi volevo solo dirlo.

Peridot POV
Lapis non è vicino a me come ci siamo addormentate. È ancora notte fonda ma io la vado a cercare comunque. Non la chiamo perché se si è stufata di dormire con me la capisco, può darsi che sia semplicemente andata a dormire in qualche altro posto. Devo solo trovarlo.
..
E se cercassi sul tetto..?
Vado a vedere sul tetto e la trovo lì a guardare l'orizzonte. ODDIO È BELLISSIMA. I suoi capelli si muovono al vento, il suo colore blu splendente si trasforma in un colore più scuro che si avvicina anche al viola. I suoi occhi brillano. I riflessi della sua gemma splendono come fosse un diamante invece che una Lapis Lazuli.
Creeeedo di essermi fermata a fissarla per troppo.
"P-peridot? Co-cosa ci-ci fai qui?!"
Oddio la ho disturbata? Oh mi dispiace, lei vuole i suoi spazi e io mi stavo intromettendo.... ora che faccio che faccio che faccio??!!
"L-lapis scusa scusa scusa! Non-non ti vedevo e ti ho cercato... ero preoccupata... poi ho fatto un'incubo orrendo.... e-e pensavo di perderti... e e...."
Mi fermo prima di iniziare a piangere. Lapis si era lanciata su di me in un caloroso abbraccio. Mi strinse ancora di più. Riuscivo a sentire il suo respiro e percepire che era rilassata e che cercava di aiutarmi.
"Peridot stai tranquilla, non hai nulla da temere" mi stringe ancora di più e io appoggio le mie mani sulla sua schiena.
"Lo so... perché ci sei tu con me.... non saprei cosa fare se te ne andassi...."

Lapis POV
Sento il mio cuore frantumarsi in milioni di microspici pezzi. Sento tanto dolore e rimpianti. Per quello che ho fatto. Per quello che stavo per fare. Se la faceva sentire bene stare con me... Allora devo farla sentire bene. Devo devo devo....
Velocemente mi stacco dal lungo abbraccio e la bacio. La bacio con passione e con amore. Voglio che lei stia bene. Voglio stare con lei. È tutto quello che ho... quello che mi rimane. La amo, la amo con tutta me e la proteggerò a costo della vita, a costo della felicità.

Peridot POV
LAPIS MI STA BACIANDO
È una sensazione nuova e fantastica. Sento il mio cuore andare a fuoco nel petto. Ritorno il bacio e continuiamo così per un po'. Poi ci stacchiamo e io scivolo e cado a terra. Lapis sopra a me ride. Non la ho mai vista così serena. Rido pure io. Mi si avvicina e si inginocchia. La guardo un po' sorpresa un po' curiosa. Da sotto al granaio arrivano delle Goccie d'acqua. Le guardò fondersi in una sola davanti ai miei occhi. Inizia a prendere forma e poi si solidifica. E un'anello. Sembra di cristallo. Non è cristallo, è ghiaccio.
Lapis mi pone l'anello di ghiaccio sulla mano. Mi guarda negli occhi con uno sguardo che non potrebbe essere più vero e sincero.
"Peridot. Vuoi... vuoi essere la mia ragazza?"
Non so cosa voglia dire. Ma voglio essere sua. Prendo l'anello lentamente e la bacio di nuovo.
"Certo"
Si mette a piangere, non per tristezza, non per dolore, non per sorpresa, per felicità. Con una semplice parola avevo detto così tanto che non mi immagino come altro poteva essere andata. Cadiamo con lei sopra di me ancora che mi bacia lentamente. Ridiamo un po', e poi ci addormentiamo.
"Ti amo lapis"
"*snort* haha si.... ti amo anche io"

Gatto Lapis (Lapidot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora