Peridot POV
Solo ora mi accorgo di essermi addormentata prima. Sono ancora nella tenda sdraiata sopra a una massa informe di materassi. Faccio per alzarmi quando sento un piccolo peso sul mio torace. Abbasso lo sguardo e noto una Lapis che dorme piacevolmente su di me. Le sue braccia aggrappate strette al mio corpo e la sua faccia appoggiata sulla mia spalla. Certo che è pesante però. Non voglio alzarmi. Ma devo alzarmi. Non posso svegliare lapis però. Dorme così bene. È così bella accoccolata su di me e russava in modo soffice e Pacifico. Iniziai a giocare con i suoi capelli e poi la sentii muoversi. "Peridot....."
"Lapis dovremmo alzarci..."
Le sue parole sono un po'soffocate ma riesco a capire abbastanza bene.
"No... Cinque minuti ancora...."
"Dai lapis... si staranno chiedendo dove siamo..."
"Ughhhhh ok mi alzo.... solo che sei così comoda e soffice~"
A quel commento sento le mie guance bruciare tantissimo. Ora mi accorgo quanto è semplice farmi arrossire....
"Si... certo... ti dispiace spostarti un pochino così posso alzarmi?"
"Hehe *snort* adesso faccio"
Un po' non volevo che si spostasse ma... beh dobbiamo andare a parlare con Steven e le altre. Ma soprattutto dovevo parlare con Ametista.
Ci alzammo e ci incamminammo verso beach city. Il viaggio è stato silenzioso e non abbiamo parlato molto. Ancora non mi capacito di come tutto sia tornato normale e come lapis mi abbia perdonata così facilmente.
Durante il tragitto incontrammo prima di tutto Bismuth, ancora impegnata con le impalcature.
Appena mi video fece cadere una trave che aveva in mano e mi corse in contro per abbracciarmi. "NON, E DICO, NON MI SPAVENTARE MAI MAI PIÙ COSÌ TINY! NON OSARE!" Mi stava abbracciando talmente stretta che per poco non respiravo.
Dopo una chiacchierata con Bismuth che mi sembrò eterna, arrivammo a casa di steven. Chi ci accolse? Non steven.
Neanche Greg o chissà chi altro.
Il gatto che avevo salvato tempo fa. Lui mi saltó in braccio e io lo coccolai un po'. Lapis stette lì a guardarci.
"Lapis... lo so che abbiamo perso pumpkin da poco... ma... se questo può farti sentire un po' meglio... io terrei il gatto."
Lapis mi guardò quasi con le lacrime agli occhi e poi mi baciò in bocca con passione. "Certo ma devi trovargli un'altro nome.. o ci confonderemo...."
"No, chiamiamolo Gatto Lapis. Come steven ha Micio Steven. No?"
Lei mi sorrise e poi aggiunse: "hehe va bene"
Sentimmo qualcuno scendere le scale e notammo Steven che subito ci corse in contro. Io misi delicatamente giù Gatto Lapis e lo abbracciai, così fece anche Lapis. "Q-quindi ora va bene? Intendo, tutto bene no?"
Ci chiese un po' in ansia.
"Si, steven. È tutto a posto e tutto tornerà come prima. Promesso" disse Lapis in tono comprensivo e materno.
"Ma... peridot... perdonerai Ametista vero?" Mi chiede steven un po'incerto."
"Sicuro, steven. Non lascerei mai così." Gli dissi.
Steven annuì e risalì le scale.
Io e lapis ci guardammo. "Alloooora... che hai intenzione di fare con ametista?"
Mi chiese.
"Andrò a parlarle. Semplice. E le dirò che è tutto apposto e che non c'è nulla di cui preoccuparsi."
"Ok ma vengo con te!"
Le presi la mano e uscimmo. Camminammo verso il Piccolo Pianeta Natale mano nella mano.
Cercammo in lungo e in largo ma non la trovano da nessuna parte. Dove potrebbe essere?
A un certo punto girammo un'angolo e... beh abbiamo trovato qualcosa che sinceramente non mi sarei mai aspettata. In questo vicolo del Piccolo Pianeta Natale c'erano Perla e Ametista... cheee si stavano baciando. Poi si sono staccate e ci hanno notate. Io e lapis eravamo ABBASTANZA SCIOCCATE.A/A
Hey! Scusate se questi capitoli erano corti, in più non ho neanche internet e non riesco a postare. DANNATE MONTAGNE. Beh per rallegrarci facciamo un gioco. Guess my age!
Dovete indovinare quanti anni ho!
Vediamo cosa viene fuori hahaha. Commentare quello che credete.
STAI LEGGENDO
Gatto Lapis (Lapidot)
FanfictionOk ok ok, cominciano con il fatto che questa è la mia prima storia e non mi giudicate se fa tanto schifo e che e tipo romantica o boh vedete voi. La copertina è un disegno mio (Icey_moon_shards su insta). La storia parla di Lapis e Peridot, amore e...