Capitolo 16: 🙊🙈🙉

87 8 4
                                    

A/A
Hehe vi ho fatto aspettare poco.

———————————————————-
Lapis
Io non posso sostenere vederti così. È tutta colpa mia come al solito e hai ragione. Io... non ti scriverò un poema ma ti prego leggi, so che sei arrabbiata, ma almeno fallo per le altre.
Me ne vado
Lascio indietro la mia vecchia vita, i miei errori, i miei problemi, e tutto quello che ho causato. Non solo a te ma a tutte le crystal gems.
Io ti amo lapis, e nulla mi farà smettere di amarti. Quella sensazione di farfalle nello stomaco che mi fai venire solo tu. Quando nascondo la mia faccia arrossita da te dopo una battuta da flirt. Quei momenti in cui ho tantissime persone intorno ma senza di te mi sento comunque sola. Solo al pensiero di te felice sono felice anche io.
E allora per farti felice me ne vado.
############### (qualcosa scritto cancellato dalla penna)
Ciao.
-Peridot
————————————————————
Per poco non piango. Scherzo ovviamente. Ero caduta sul pavimento con le ginocchia, con la faccia imbrattata di lacrime. Mi tenevo la testa con le mani e per poco non mi strappavo i capelli.
Sulla parte cancellata dalla penna scorgevo un 'non mi cercare'.
Forse lo ha cancellato perché pensava non avrei VOLUTO cercarla.
Cosa
Avevo
Fatto
Avevo perso pumpkin da poco e ora avevo perso anche la persona più importante della mia vita.
Continuavo a piangere e avevo bagnato tutto il biglietto di lacrime stringendolo con una mano sul petto. Mi sentivo peggio di essere frantumata.
Credo di star urlando ora. Non mi sento più nulla.
Non sento più nulla.
Mi sento solo forte abbastanza da frantumarmi.
Sento improvvisamente sbattere la porta e Bismuth, Perla, Ametista, Garnet e Steven entrano.
"LAPIS!"
Urlano in unisono.
Non ho neanche forza di girarmi a guardarli. Si avvicinano velocemente e Steven si inginocchia davanti a me mentre le altre sono intorno.
Non voglio parlare 🙊
Non voglio guardare🙈
Non voglio sentire🙉
Mi sento malissimo. Chissà come si starà sentendo Peridot.
"Lapis lapis cosa succede??" Mi chiede Steven prendendomi le mani lentamente e cercando di asciugarmi le lacrime. Io tremante gli porgo il bigliettino di Peridot.
Non so quanto riuscirà a leggere. Il bigliettino è tutto bagnato e si legge poco. Tutte le altre si mettono intorno a lui. Io sono sempre nelle mie ginocchia con i gomiti a terra, e la testa immersa tra le mie braccia.
Sento un 'gasp' da tutti e vedo anche ametista inginocchiarsi e piangere, anche se è molto sfocato riesco a distinguere le espressioni molto sorprese degli altri. Suppongo si legga abbastanza.

A/A
Prossimo capitolo sta notte ^^

Gatto Lapis (Lapidot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora