Peridot POV
Bene, sono stata CACCIATA DI CASA. Ora che faccio? Non voglio che lapis stia male. Ma così forse è meglio. Aspetterò che si calmi un po'. E poi non ha detto per sempre.
Prendo il Callilire, Cellulore, Callularr, BEH QUELLA COSA CHE MI HA DATO STEVEN. Vedo un messaggio da Ametista.
-Hey P-Dot! Ti va di vederci oggi? Sai non devi sempre per forza lavorare con Bismuth.-
Quella tonta non riesce proprio a capire cosa sto passando. Però è meglio che mi distragga un po', mi sentirei solo mare a fare l'oppposto.
-ok, vediamoci davanti a casa di Steven, così magari chiamiamo anche lui.-
Dopo un po' mi risponde.
-No No! Solo io te, ok?-
-uhm ok Va bene, allora davanti all'entrata di Fun Land?-
-mi piace, arrivo subito-
Inizio a camminare verso Fun Land.
Arrivo e una voce familiare mi arriva da dietro.
"Allora c'è l'hai fatta P-Dot!"
"AAA ametista smettila di fare così, un giorno mi prenderà un'infarto."
"Non hai neanche un cuore!"
E si mette a ridere. Ma vabbè.
Ci incamminiamo.
"Allooooora.... c-come sta Lapis?" Mi chiede.
Dovrei dirle che mi ha cacciata di casa? Non dovrei.... ma è mia amica, dai mi fido.
"Beh non bene. È molto arrabbiata e triste e credo sia arrabbiata anche con me perché cerco distrazioni per non sentirmi male... diciamo che mi ha più o meno cacciata di casa."
La sua espressione non dimostrava ne tristezza ne comprensione.
"Ah.. capisco... mi-mi dispiace."
"Prima o poi si calmerà. -almeno spero..-" dico io.
Ci guardiamo per qualche istante.
"Se-se vuoi puoi venire con noi al tempio finché lapis non si calma...." dice con un po' di imbarazzo.
"Gentile offerta, ma spero che entro sera si sia calmata e che non c'è n'è sia bisogno."
Ametista si avvicina. DECISAMENTE TROPPO.Lapis POV
Forse Peridot ha ragione, devo andare avanti. Ma la ho cacciata! Probabilmente ora mi odia.... cosa faccio cosa faccio cosa faccio?!!!???
La sala è così vuota senza di lei.... ok è deciso. Andrò da lei, e le chiederò scusa. E di tornare a casa....
Con un po' di esitazione mi alzo, mi lavo il volto, e esco di casa. Ora dove potrebbe essere? Vado a vedere a Fun Land.A/A (angolo autore)
Sto capitolo e un po' corto ma vabbè.
STAI LEGGENDO
Gatto Lapis (Lapidot)
FanfictionOk ok ok, cominciano con il fatto che questa è la mia prima storia e non mi giudicate se fa tanto schifo e che e tipo romantica o boh vedete voi. La copertina è un disegno mio (Icey_moon_shards su insta). La storia parla di Lapis e Peridot, amore e...