Angolo autore;
Mi sa che posterò ogni sera/notte lmao
HAAHAHA sono le 1.00 di notte. Boh buona lettura.Peridot POV
Lapis non esce di casa da giorni da quando è morta pumpkin, mentre io cerco distrazioni. Decido di uscire con Ametista un po'. Ogni tanto veniva anche Steven. Andavamo a Fun Land, o semplicemente passeggiavamo sulla riva dal mare e tutti cercavano di farmi sentire bene. Mi piaceva tutta quell'attenzione ma mi mancava Lapis.
"Lapis Sono a casa!"
"...ok...."
Ma perché non mi parla? Ho fatto qualcosa?
Lapis è seduta sul letto con una foto di pumpkin in mano. La sua faccia è coperta dai suoi capelli. Detesto vederla così abbattuta.... mi avvicino a lei e le siedo accanto.La abbraccio. Lei non si muove. La stringo ancora di più. Dopo poco lei scoppia a piangere e appoggia la sua testa sulla mia spalla.
"Va bene sentirsi male.... stai tranquilla, ci sono io" le dico sperando di suonare rassicurante.
Lei mi spinge giù e cadiamo di schiena sul letto. Ora ride. Mi bacia e continua a ridere e piangere. "Pe-Peridot... io...."
"Sshhhh-" le faccio per intimarle di non parlare. E ci addormentiamo così.
La mattina io vado ad aiutare bismuth di nuovo e lei invece rimane a casa. Ha bisogno di riposo e di calmarsi.
Ritorno a casa a ora di pranzo anche se non mangio. Lapis non si è mossa molto. Noto dai segni sul tappeto che ha girato in tondo. Ora è seduta sul divano e guarda la televisione. Ha ancora il volto triste e sconvolto. Ha le occhiaie e gli occhi rossi. Le faccio un "Ciao" veloce ma non mi risponde.
Mi siedo vicino a lei.
Stiamo un po' zitte con la televisione accesa.
"Come...?" La sento mormorare.
"L-lapis?" Cerco di capire se sta parlando con me.
"Come fai....???"
Fa di nuovo.
"Lapis? Che hai?"
"Come fai a fare così...??"
"A fare come??"
Si alza e si mette davanti a me a testa bassa.
"COME FAI A STARE SEMPRE COSÌ SERENA?! COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO?! SE NON TE NE SWI ACCORTA PUMPKIN È MORTA!!! PUMPKIN ERA TUTTO PER NOI... PER ME ALMENO." Urla contro di me.
"Lapis io-" cerco di parlarle.
"NON TROVARE SCUSE! TI DIMENTICHI DI TUTTI I MOMENTI PASSATI INSIEME COME NULLA FOSSERO! PENSAVO CI TENESSI A LEI!"
"CERTO CHE CI TENGO A LEI!"
"Vattene."
"Co-cosa?"
"VAI VIA DA QUESTA CASA! A-almeno per un po'...."
Non so cosa fare. Era da anni che non la vedevo così. Annuisco e esco.
Mi dispiace per pumpkin, tantissimo.... ma se continuo a pensarci stato sol che male, dovrei semplicemente andare avanti.Lapis POV
Sono sdraiata sul tappeto. Piango tanto. Cosa mi è saltato in mente?! Urlare a peridot in faccia così! Io la amo!
Prendo con le mani dei cuscini e iniziò a picchiarli. Come fa lei a non sentire dolore?! Quello che provo io...
La vorrei picchiare... la vorrei abbracciare... non so più cosa pensare. Se solo... pumpkin fosse ancora qui.... a abbaiare con spensieratezza.
Mi manca.Angolo autore.
DIO SANTO HO LETTO DELLE ALTRE LAPIDOT FANFICTION
Quelli che shippano Lapidot devono seriamente vedere una psicologa.non c'è n'è UNO che finisca bene. Tutti finiscono con suicidio o eterna tristezza.
Dio santo però che pizza.
Vabbè. Avverto che tradurrò gesto in inglese quindi cambierò il titolo. Ah giusto il titolo. Vi starete chiedendo cosa c'entra con il resto della storia. Beh aspettate e vedrete. Ora in titolo è "gatto lapis (Lapidot)" ed lo è sempre stato perché ho in mente una storia precisa. Il significato del titolo arriverà dopo. ;)
STAI LEGGENDO
Gatto Lapis (Lapidot)
FanfictionOk ok ok, cominciano con il fatto che questa è la mia prima storia e non mi giudicate se fa tanto schifo e che e tipo romantica o boh vedete voi. La copertina è un disegno mio (Icey_moon_shards su insta). La storia parla di Lapis e Peridot, amore e...