A/A HEHEHEHEH RAGARAGARAGA. I risultati:
Ho 13 anni. Molto di voi avevamo indovinato. xD
Ho visto che molti di voi si sono affezionati a questa fanfiction e ne sono più che onorata. :3Peridot POV
Si stavano... BACIANDO? C'È QUALCOSA CHE NON SO???
Appena ci videro si staccarono e Ametista sussurrò un "P-peridot...???" E poi corse via. Io le corsi dietro mentre Perla rimase impalata non sapendo bene cosa dire, Lapis uguale.
"Aspetta Ametista!"
Le urlai dietro.
Poi lei si fermò con i volto coperto di lacrime.
"PERIDOT MI DISPIACE TANTISSIMO, QUESTA È TUTTA COLPA MIA!! NON INTENDEVO IL BACIO VOLEVO SOLO FAR INGELOSIRE PERLA PERCHÉ CREDEVO SAREBBE VENUTA A FUN LAND QUEL GIORNO MA POI È ARRIVATA LAPIS! E TU ERI ARRABBIATA! NON SAPEVO COME SPIEGARTELO E QUANDO TE NE SEI ANDATA VOLEVO MORIRE-"
"Ametista calmati! STELLE C'È PIÙ ACQUA QUA CHE NELLA GEMMA DI LAPIS, SMETTI DI PIANGERE.
Ed va bene, io non sapevo nulla e ti perdono. Beh sono una delle poche che può sapere quanto sia difficile amare..... quando ti capisco "
Subito dopo la abbracciai stretta e quando ci staccammo arrivarono anche Perla e Lapis che parlavano animatamente e ridevano. Sinceramente non avevano mai parlato da sole anche se hanno molto in comune. Io raggiunsi lapis di corsa e le baciai la guancia.E ora sono qui. Nel letto di casa NOSTRA. Con i NOSTRO gatto, che mi ha aiutato nei momenti più bui. Abbracciata alla MIA fidanzata.
Il suo corpo a contatto con I mio e il calore rassicurante che solo la persona di cui ti fidi di più ti può dare. Nessuno mi porterà mai via il momento. Almeno... per ora.
~FINE~A/A
Raga io piango
Ho seriamente
Finito
La
Mia
Prima
Fanfiction.
Aaaaaaa quanto sono felice! Anche se è una fine un po' affrettata, a me va bene.
Hehe ora preparatevi per l'human AU.
Posterò l'inizio tra qualche giorno o settimana, devo mettermi apposto la testa, i piani e altro. E devo ancora decidere se farlo in inglese o in italiano. UGH È COSÌ DIFFICILE DECIDERE AAAAAAA
Comunque se volete chiedermi qualche informazione o particolare di questa fanfiction io accetto tutti i messagggi dai follower :)
E... Hehe ho ricevuto alcuni messaggi e.... NON SONO GAY. Lol sono Pansessusale :3
Vi lascio con questo.
STAI LEGGENDO
Gatto Lapis (Lapidot)
FanfictionOk ok ok, cominciano con il fatto che questa è la mia prima storia e non mi giudicate se fa tanto schifo e che e tipo romantica o boh vedete voi. La copertina è un disegno mio (Icey_moon_shards su insta). La storia parla di Lapis e Peridot, amore e...