Jenny sai...?

41 1 0
                                    

«No questo non doveva succedere!! Porco cane e ora?!» Josh stava sclerando al cellulare mentre io e Niall stavamo continuando a fare i biscotti.

«Siamo fregati amico.» disse rivolgendosi a Niall mettendosi una mano sulla fronte. «Den non riesce a venire alla partita di oggi e Troy neppure!»

Niall smise di fare le formine.

«Jenny sai giocare a basket?» mi chiese lui. Josh si mise a ridere e io lo fulminai con lo sguardo.

«Me la cavo..» dissi.

«Bene allora abbiamo già risolto.» disse Niall riprendendo a cucinare.

«Vuoi lei?!»

«Vuoi me?!»

Niall si fermó,ci guardó e disse a Josh di chiamare Den e fargli dare la sua divisa di gioco. Disse che Den era circa della mia statura per cui mi sarebbr andata bene.

«Tu sei pazzo!» disse mentre chiamava l'amico e fumava una sigaretta.

«Ho solo detto di cavarmela,non di saper giocare!» dissi al biondo.

«Tranquilla andrà bene, solo non correre troppo» disse tranquillo. Sospirai e ripresi. Dopo 15 minuti tornó Josh con la maglia e i pantaloncini che avrei dovuto indossare. Rossa e bianca con il numero 7.

«Wow ma è stupenda!» dissi entusiasta. Niall rise, Josh alzó gli occhi al cielo.

«Josh continua tu che io vado a provarmela!» dissi felice. Corsi, la strappai dalle sua mani e salii le scale. Chiusi la porta di camera mia e mi vestii. Amavo farmi la cipolla e devo ammattere che così stavo proprio bene. Scesi per mostrarmi ai due. Niall aprii la faccia in un sorriso, Josh mi schifó.

«È possibile che non ti vada mai bene niente?!» dissi a Josh.

«Niall la senti come sclera?! Non puó giocare con noi uomini.» disse.

«Oh ma per favore!»

«Josh, Jenny è perfetta! Sia come fisico,sia come carattere,sia come giocatrice. Non ti lamentare che se non ci fosse lei avremmo perso a tavolino.» disse l'irlandese.

«Tanto perderemo comunque» bisbiglió.

«Almeno perderemo in bellezza!» disse facendomi l'occhiolino.

Nothing can come between.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora