Cupcakes.

29 2 2
                                    

«No ma ti giuro! Volevo sprofondare!»dissi a Liam mentre bevvi un sorso d'acqua.

«Aahaha dai Jenny capita!»disse sorridendomi. Dopo le varie lezioni, passate abbastanza veloci, io e Liam ci ritrovammo in mensa. Stavamo parlando della mia orribile figura in geografia. Dopo aver pranzato ci dirigemmo verso l'aula di chimica.

«JENNY!»sentii urlare da lontano. Mi girai e vidi Niall corrermi incontro perdendo tutto il fiato che aveva.

«Niall! Ahaa come stai?»dissi dandogli una pacca sulla spalla.

«Dovrei chiedertelo io! Ti ho mandato un messaggio ieri ma non .i hai risposto!»disse.

Feci una faccia confusa. Tirai fuori il cellulare e mi rimase il segno di una notifica del giorno prima.

«Ops..scusa..»dissi scusandomi. Scosse la testa ridendo.

«Jenny andiamo se no arriviamo in ritardo»mi disse Liam guardando l'orologio.

Sorrisi a Niall che era ancora lì a guardarmi e mi voltai nella direzione dell'aula. Liam incominció a camminare,stessa cosa Niall.

«Ma come hai fatto ad avere il mio numero?»gridai a Niall fermandolo. gli chiesi curiosa.

«Oh non importa. Ti dico solo che Josh pensa che siamo fidanzati!»disse sull'orlo di scoppiare a ridere,facendomi l'occhiolino. Mi misi a ridere e ripresi a camminare per raggiungere Liam.

A differenza delle altre l'ora di chimica non passava più. Quando uscii da scuola peró,trovai una sorpresa.

«Heii!»dissi andandogli incontro per abbracciarlo.

«Ciao Jenny!»mi rispose. Lo abbracciai,ma lui slegó subito l'abbraccio.

«Guarda qua!» disse sventolandomi davanti due cupcakes appena sfornate.

«Tu mi vuoi male Malik!»

gli dissi strappandogli il sacchetto dalle mani.

«Hei hei hei una è anche mia!»disse mentre io iniziai a correre. Lui mi inseguì per tutto il mio percorso,fin quando non caddi a terra per la fatica. Lui prese il sacchetto dalle mie mani e si mangió una cupcake davanti ai miei occhi.

«Bimbo cattivo!»gli dissi cercando di mangiarmela.

«Okok facciamo un patto. Te ne do una se verrai al ballo di Natale con me.»

Rimasi a bocca aperta dalla sua proposta.

«Tutto pur di averle!»dissi e iniziai a mangiarmele contemporaneamente. Lui mi guardó sorridendo. Io lo guardai.

«Ti senti realizzato?»gli chiesi mangiando.

«Beh sai la ragazza che mi piace ha appena detto che verrà al ballo con me!»disse.

«Lo faccio solo per i cupcakes!»dissi ridendo.

Nothing can come between.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora