9.17 am
Mi sveglio, metto sotto la maglia il reggiseno nero in pizzo e scendo subito a fare colazione. Gli altri sono già a tavola che mangiano. "Buongiorno" li saluto con la voce ancora impastata dal sonno. Tutti mi salutano tranne ovviamente Giorgio. Posa un attimo lo sguardo su di me e sgrana gli occhi. Non mi toglie gli occhi di dosso per nemmeno un secondo. Finalmente rompe il silenzio che si era creato. "Bella quella maglia, dove l'hai comprata? sai, credo di averne una uguale che però sembra sparita" Domanda abbastanza incazzato "Emh" "Non dirmi! È la mia maglietta?" chiede fingendo stupore "Sì" rispondo tenendogli testa "Benissimo, facciamo così, hai 3 secondi di vantaggio, inizia a scappare" "Cosa?" non capisco "1.." inizia a contare. Mi alzo velocemente da tavola e vado verso il divano. "3!" corre verso di me. Salgo sopra. Tento di chiudermi in camera ma non faccio in tempo e si butta sopra di me facendomi cadere a terra. Si mette a cavalcioni su di me e mi sfila la maglia. Si alza tranquillamente e scende giù. Per fortuna avevo messo il reggiseno sotto! Me la paga! Metto un top e un pantaloncino e torno in cucina. "Brutta stronzo ti ammazzo! Metti che ero nuda sotto?!" non risponde ma mi sorride aspramente. "Ah bello, vedi che è mia sorella, non farti pensierini su di lei" "Tranquillo, se mi fossi fatto pensierini su di lei non mi sarei trattenuto quando le ho tolto la mia maglietta" "Stronzo di merda!" Giulio intanto ride come un pazzo. Odio Giorgio! Cazzo se lo odio! Lo ammazzerei.
3.15 pm
"Massimo, vado a fare un giro" "okay".
Prendo il mio amato skate e vado allo skate-park.
Dei ragazzi mi guardano, ma me ne frego. Mi siedo su un muretto e mi fumo una sigaretta. In lontananza vedo arrivare quello stronzo di Ferrario. È con dei suoi amici. Mi vede e viene verso di me e mi prende con violenza per un braccio. "Aiah, mi fai male!cosa vuoi?" "non devi stare allo skate park. Tuo fratello mi ammazza se scopre che sei qui e io lo so." "Perché dovrei?" chiedo infastidita "Perché c'è gente pericolosa. Ora vattene" "So badare a me stessa, poi che te ne frega?" "Mi frega che se tuo fratello lo scopre io sono morto" "Sì okay, ora lasciami e io non me ne vado. Ah e avverti gli altri che stasera non torno. Dormo fuori" "E da chi te ne vai? sentiamo su" "Non ti interessa" "sì appunto, mi hai rotto le palle, ciao". Finalmente se n'è andato! Mi risiedo sul muretto e inizio ad ascoltare le sue canzoni. Anche se è uno stronzo fa bella musica.
5.00 pm
Mi dirigo verso un bar. Prendo un cornetto. Vado in un parchetto abbandonato. Rimetto e mi addormento dopo un po' lì. Mi sveglio dopo circa 2 orette a causa della pioggia. Merda. Non ho voglia di tornare a casa. Voglio stare sola.
Mi arriva un messaggio da parte di Giulio.
Giulio 🖤
Ei, tutto bene??
Sisi,tranquillo
Qualsiasi cosa, chiamami
Va bene
Ma dove vai a dormire?
Da un amica
OkayyNon è vero ovviamente. Rimarrò fuori, sotto la pioggia. Merda! dimenticavo che oggi è sabato! Ci saranno un sacco di ragazzi e ragazze ubriache. Vabbè, mi arrangio.
Vado in un supermercato e prendo 2 birre.
1 me la finisco nel giro di 5 minuti. Torno al parchetto abbandonato.
Finisco anche l'altra birra.
Verso le 3.00 am mi addormento.