Vittoria's pov
mi ha scritto massimo.
massimo❤️
Vittoria, Giorgio mi ha detto
che te ne sei andata.
che cazzo hai fatto?!
smettila di fare la bambina.
io e Giulio staremo via ancora
per molto, non farmi pentire.massimo cosa
vuoi? ho 17 anni,
faccio quello che mi
pare .mio dio quanto mi urta.
"Giorgio sto uscendo" urlo al moro "dove cazzo vai?tu te ne stai qui" "cosa? anche no, non ti ci mettere pure tu" "fino a prova contraria sei sotto il mio controllo, ti dico io cosa fare" "ma vaffanculo" esclamo per poi uscire di casa. mentre chiudo la porta sento un "troia" sussurrato da Giorgio.
vado ai murales. c'è un tipo, ma non gli dò tanto conto. sembra familiare però... boh, sarò io.
il ragazzo si avvicina. "ei, che ci fai qui?" "non ti interessa" "beh, se te l'ho chiesto significa che mi interessa" "auguri"rispondo cercando di chiudere il discorso." ho visto che sei venuta con quello skate, l'ho già visto da qualche parte,oh, ma è di Giorgio ferrario? solo lui porta la tavola con dei teschi che fumano"dice con un tono quasi ironico. "sì è suo, ora lasciami stare" "oh va bene, un po' irascibile la ragazza, buona fortuna"conclude, lasciandomi un biglietto con scritto il suo numero, per poi andarsene.
certo che la gente è strana.
dopo poco torno a casa.
***
appena entro Giorgio mi prende il biglietto dalle mani.legge il numero, prende il telefono e controlla una chat sul telefono. appena finisce di analizzare il numero strappa il biglietto, mi spinge con prepotenza contro il muro e mi urla "porcoddio Vittoria non sai mai stare tranquilla vero?! no ovvio devi andare a fare la troia con quello. osa anche solo parlare di nuovo con quel ragazzo o scrivere a quel numero e giuro che ti distruggo con le mie stesse mani!". cosa cazzo sta succedendo. perché ha avuto questa reazione? chi può essere 'sto tipo.
" ma mi spieghi cosa ti prende?!"gli chiedo" devi smetterla di fare la puttana del cazzo, quel tipo non lo devi nemmeno guardare in faccia dio cane! "grida lanciando un bicchiere di vetro sul muro. è fuori di sé." ma Giorgio ti calmi?! " " giuro che se per colpa tua finisco di nuovo nella merda ti tirerò nella merda con me puttana"strilla per poi andarsene di casa.
ommiodido. cosa sta succedendo. dio mio è pazzo, è un cazzo di psicopatico.
mi ha fatto quasi paura.
corro al piano di sopra e mi chiudo in camera.spazio autrice
chissà cosa sta succedendo, perché Giorgio ha avuto questa reazione.?