1.00 pm
"Giorgio non c'è niente in frigo, cosa dobbiamo mangiare?" chiedo entrando in camera di lui "ordina il sushi" "uh adoro il pesce!" Giorgio mi guarda malissimo "emh, Vittoria, contieniti" "perch... AH ODDIO NON ERA QUELLO IL SENSO" che figura di merda.
Ma sei cogliona o cosa?
Ordino il sushi . Dovrebbe arrivare tra circa mezz'ora.
Suonano al campanello. È quello di glovo. Apro la porta e vedo un ragazzo molto bello. Alto, occhi verdi, capelli marroni con il ciuffo, lentiggini, davvero niente male.
Non supera di certo Giorgio. EMH, COSA?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO SAPEVOOOOOOOOOOOO
TI PIACE GIORGIOOOOOOOOOOO
SI SBOCCIA POVERIIII
MA COSA DICI?! NON È VERO
SE VABBÈ
HO SOLO DETTO CHE È BELLO
FARÒ FINTA DI CREDERCI
TI ODIO
LOVE U TOO BB
"Emh,scusa,dovrei andare, potresti darmi i soldi?" A interrompere i miei pensieri è il fattorino. " sì scusala,non vede un cazzo da troppo tempo, si è bagnata quando ti ha vista, tieni" risponde al posto mio l'essere che abita in questa casa insieme a me
Dire Giorgio era troppo complicato vero?
Ao cosa vuoi? In questo momento mi ha dato fastidio e quindi l'ho voluto chiamare così.
Il ragazzo mi guarda malissimo , scoppia a ridere e se ne và.
" BRUTTO BASTARDO TI SPACCO LA FACCIA " urlo saltando sopra il moro facendolo cadere per terra. " ho detto la verità, stavi sbavando " " oh ma cosa vuoi?! Posso guardare tutti i ragazzi che voglio! " " mh, no" " eh perché? " " Perché poi fai la troia con gli altri " risponde spostandomi da lui e andando verso il tavolo per mangiare. Certe volte non lo capisco proprio!
5.00 pm
"Giorgio io esco" non gli dò il tempo di replicare e mi dirigo verso lo skate-park.
Ci sta un ragazzo, bassino,biondo...oddio... è quell'infame di Luca, sac1!
Me ne vado che è meglio. " Ei piccola perché te ne vai? " non rispondo. Mi prende per un braccio " ti ho chiesto perché te ne vai?" " lasciami stare " urlo " Oh ma andiamo, ci sarà un motivo, sei appena arrivata!" " beh effettivamente un motivo c'è: tu" " simpatica eh" "sì, ora lasciami " perché dovrei? Sei tanto carina " "Luca ti ha detto di lasciarla " controbatte una voce familiare. Ė Giorgio. Non sono mai stata così tanto felice di vederlo " Giorgio vattene grazie, è cosa mia" risponde " questo lo dici tu" continua " Oh sentiamo chi è lei per te?" Come risposta riceve un pugno in faccia. Il moro mi prende per un braccio e mi trascina via. " terza volta che ti salvo oh, non sai startene buona vero?" "mh,no,poi a te che te ne frega? " "ti dovrei ascoltare mentre ti lamenti " " sei uno stronzo! " " il più stronzo tesoro " " ah ah ah, molto divertente " un ghigno compare sulla sua faccia.
SPAZIO AUTRICE
Vi sta piacendo?