TW ⚠️⚠️
mi gira la testa. non riesco a percepire dolore. sono seduta sul prato,ho solo una sigaretta in mano ,alle orecchie le cuffiette . non riesco a percepire nient'altro. solamente l'odore della sigaretta che mi distrugge e guarisce allo stesso tempo e la musica che non fa altro che raccontare la mia vita in strofe in rima.
sento che tra poco accadrà qualcosa di davvero brutto. voci spettrali sussurrano in coro parole che io non capisco[...], a volte urlano scrivi ed uccidili a volte mi urlano ucciditi, ucciditi!
queste cazzo di urla nella mia testa. non riesco a continuare. sono un corpo vivo ma morto . mi manca il respiro. cazzo fate stare zitte ste voci .
sto tremando. porto alla bocca questa sigaretta cercando di scappare dalla realtà.
non sono ancora morta ma ogni giorno mi sento sempre più in fin di vita. Dio non mi vuole morta. Dio mi vuole vedere soffrire, vuole vedere quanto questa bastarda è forte. ma forse non sono così tanto resistente. ormai non vivo,sopravvivo.
non so se è una lotta contro il mondo o se è una lotta contro me stessa. nel caso della seconda opzione, beh,sono finita. il mio peggior nemico sono io. sarebbe tutto più facile se il mio cuore smettesse di battere. e invece no.non è mai facile, per me deve essere tutto complicato.
chissà cosa sarebbe successo se non lo avessi mai incontrato. la mia guerra sarebbe più facile o più difficile? forse è grazie a lui se sono viva o forse è grazie a lui che sto così male. forse entrambi.
e pensare che quando è entrato nella mia vita sembrava mi potesse rendere felice. ma siamo realisti, davvero qualcuno può rendere felice o sopportare una persona come me?sono così fottutamente sbagliata. non so rendere me stessa felice, figuriamoci un'altra persona.
con la mia morte renderei tutti più rilassati, più contenti,più sereni davvero tutti, specialmente lui.
l'unica tomba senza fiori è per me.
non so se resisterò ancora un altro giorno. non so quando tutto questo inferno finirà,ma spero il prima possibile . non ho paura della morte, magari la vita è semplicemente l'inferno tanto temuto,magari morendo troverò finalmente la pace e la spensieratezza che ho tanto cercato ma mai trovato. magari.
butto la sigaretta. alzo il volume della musica. scappo da tutto ciò che mi circonda. un brivido di freddo percorre il mio corpo.
la testa mi sta esplodendo.SPAZIO AUTRICE
tengo particolarmente a questo capitolo. è molto personale. racconta ciò che passa per la testa di Vittoria . cerco di farvi capire la psiche del personaggio per rendere anche i capitoli a venire più chiari. (con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE istigare al suicidio/autolesionismo, se vi trovate in situazioni del genere VI SUPPLICO di chiedere aiuto a qualcuno, anche a me,se non avete nessuno io ci sono SEMPRE E PER TUTTI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO )(il personaggio di Vittoria è ispirato a me, infatti mi soffermerò molto sulla sua psicologia )