6.00 pm
Giorgio entra in camera con solo un asciugamano alla vita.
Cristo santissimo misericordioso. Abbiamo la prova che Dio esiste.
Beh effettivamente la vista non è niente male.
"Non si usa più bussare? Ah e vestiti gentilmente " esclamo sbuffando " sai questa è anche camera mia e non dire che la vista non ti piace eh " " infatti mi fa schifo " " certo come no" " sei proprio odioso, pensi che tutte le tipe cadano ai tuoi piedi, ma, purtroppo, la sottoscritta pensa soltanto che tu faccia schifo ." Si gira verso di me e si avvicina ,anche troppo , alla mia faccia,poggiandosi con le mani sul letto. " stai mentendo, si vede dalla tua faccia " afferma sicuro di sé.
Infatti ha ragione cogliona
" Non è affatto vero ". Si avvicina al mio orecchio "quindi se faccio così non ti faccio nessun effetto " sussurra sfiorando con le dita le mie braccia, provocandomi dei brividi per tutto il corpo. " esattamente " aggiunge lui soddisfatto chiedendosi in bagno. " ah e preparati che tra un po' andiamo in un posto insieme ad altri amici,vestiti bene e non ti azzardare a mettere qualcosa di aderente o scollato" " Non sei nessuno per dirmi come mi devo vestire, faccio ciò che mi pare con il mio corpo"
Corro nell'altro bagno e mi butto sotto la doccia. Dopo circa mezz'ora esco , mi infilo l'accappatoio e torno in stanza. Metto una gonna nera aderente e un top rosso molto scollato. Come trucco metto correttore, mascara, matita nera, illuminante e un rossetto nude. Asciugo i capelli e infilo un paio di tacchi neri .
Esco dalla stanza e vado in salone. " Sei bellissima " dice William. Gli rivolgo un sorriso. "vatti a cambiare " esclama Giorgio. " mh, fammi pensare...no" . Mi prende per un braccio e mi porta in camera " tu ora ti cambi" " perché dovrei?! " " andiamo in un posto dove non ci sono uomini con buone intenzioni. " " e allora?" " cambiati. Punto. E. Basta " " no." Rispondo liberandomi dalla sua presa e tornando dove eravamo prima.
SPAZIO AUTRICE
So che per ora sto pubblicando poco e che il capitolo è molto corto, perdonatemi, mi farò perdonare <3