Capitolo 10

117 7 7
                                    

5.00 am
Mi sveglio sentendo  qualcosa di pesante sopra di me. È Giorgio.  Sta dormendo e si ė buttato sopra di me . Provo a spostarlo ma ho la forza di una mosca morta. Cerco di svegliarlo invano.  Inizio ad urlare il suo nome (-OH GESÙ SEMBRA UN'ALTRA COSA AHAHAHAHA-). " Che cazzo urli di prima mattina?" Chiede infastidito con la voce ancora assonnata.  " spostati,  sei sopra di me" sbuffa e si gira dall'altra parte, ma , visto che ha le movenze di un elefante ed è pure abbastanza rincoglionito dato che si è appena svegliato,  si gira dal lato sbagliato e cade dal letto . Inizio a ridere e nel mentre lui fa scendere giù tutti i santi . " BRUTTA STRONZA È COLPA TUA" impreca contro di me " Ma che cazzo dici?! Sei tu che sei coglione! " esclamo ridendo " TI AMMAZZO" urla. Non mi dà neanche il tempo di capire ciò che sta succedendo che mi butta dal penultimo gradino delle scale.        " CHE CAZZO FAI?!" strillo " tranquilla che se ti avessi voluto ammazzare ( -si dice così? -)  ti avrei buttato direttamente dal primo gradino " " E ALLORA?  METTI CHE SBATTEVO LA TESTA E MORIVO ?" " Ma non è successo" dice con aria saccente " e poi sarebbe stato un casino per me, poi chi lo puliva il sangue? E poi tuo fratello mi avrebbe tagliato le palle e le avrebbe appese alla porta " aggiunge mentre torna in camera come se non fosse successo niente. Me la paga! Mi dirigo verso la cucina, ma, vengo fermata dal suono del campanello . Chi sarà mai a quest'ora? Apro la porta titubante e vedo i miei vicini di casa. Intanto Giorgio torna giù non capendo chi potesse essere alla porta.  " Emh, salve signori,  come mai qui a quest'ora? " chiedo gentilmente " lo chiede pure?! Sono le 5 di mattina e voi urlate come pazzi! Ma siete normali?! Ci sono persone per bene qui, che hanno un lavoro e si devono svegliare presto ogni mattina per portare a casa il pane! E voi vi mettete ad urlare?! Siete persone maleducate e irrispettose!" Inizia a sbraitare contro di me la donna " senta, qui l'unica maleducata è lei! Si presenta a casa mia e mi inizia ad urlare contro?! Io a casa MIA  faccio quello che mi pare e non devo dare spiegazioni a nessuno! Ora se ne vada!" Esclamo tentando di mantenere la calma. Il marito della donna si avvicina a me e mi spintona toccandomi il seno e facendomi cadere per terra " ragazzina di merda chi ti credi di essere?! Porta rispetto alle persone più grandi e mature di te!" mi urla contro. Il ragazzo di fianco a me non si fa scrupoli a dare un pugno in faccia al bastardo e strillargli contro " TU NON LA TOCCHI PIÙ? È CHIARO?!" . Chiude la porta in faccia a quei due e mi carica sulle spalle." Ti ha fatto male?" Chiede mentre saliamo le scale. " No tranquillo " "Giuro che la prossima volta che ti..." si ferma e mi butta sul letto per poi uscire dalla stanza.
SPAZIO AUTRICE 
Vi sta piacendo?  Domani aggiorno <3

l'ottava meraviglia del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora