capitolo 14

105 7 2
                                    

7.57 pm
entriamo in un locale che più che una discoteca sembra una stanza a luci rosse. " stai vicina a me , non ti allontanare " si racconta Giorgio " mi spieghi dove cazzo siamo ?! E soprattutto , perché cazzo ci sono vecchi arrappati che mi guardano!?" "Poi ti spiego, tu fai solo quello che ti dico". Mi trascina verso una stanza dove sono seduti dei signori sulla cinquantina ,ragazze mezze nude e ragazzi della mia età. Mi fa sedere su un divanetto, accanto a lui, ovviamente. "Bello mio, chi è questa meraviglia? " a questa domanda il ragazzo di fianco a me sembra incazzarsi a mi stringe a sé " coglione non la guardare nemmeno." " un Giorgio, non dirmi che - il tipo inizia a sussurrare sfidandolo- sei innamorato?" " Oh no caro, io non mi innamoro, l'unica cosa certa è che lei non si deve toccare" " e Allison?" Chiede un altro ragazzo, Luca " l'ho lasciata, è una troia." Dire che sono felice è dire poco. Finalmente, sta puttana si ė levata dalle palle.
Uh, aggressiva la ragazza
"Oh che peccato " afferma facendo il finto dispiaciuto " Dai su Giò, prestamela per una notte " " Oh no, non ci siamo proprio, lei è mia, m i a - dice facendo lo spelling- non so se ti è ben chiaro " . Ma , sono seri? Ora mi incazzo seriamente, mi trattano come se fossi un oggetto. Io non sono di nessuno. " la smettete di parlare di me come se fossi un cazzo di giocattolo?! Vaffanculo!" Urlo uscendo dalla stanza e andando via dal locale. Mi avvio verso un vicolo non molto affidabile. Sento qualcuno tirarmi verso il muro. Inizio ad urlare ma mi tappa subito la bocca. Indovinate un po' chi è? Giorgio. " ma sei cogliona o cosa?! Sei praticamente mezza nuda e non so se lo sai ma qui non ci vuole niente per farti stuprare" sbraita incazzato a bestia. " Eh allora?" " tu ora vieni qui e sali in macchina. Subito. " mh,no, preferisco rimanere qui." " Va bene, mi sono rotto le palle di te . Cazzo, provo a difenderti e tu cosa fai? La bambina viziata del cazzo. Vattene a fanculo " dice andando via . Cazzo. E ora che faccio? Ho anche il telefono scarico. Merda.

l'ottava meraviglia del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora