Capitolo 8

114 8 6
                                    

4.30 pm
Sono chiusa in camera.  Sento puzza di bruciato provenire dalla cucina.  "Vittoriaaaa" urla Giorgio "Cosa vuoi? " "Potresti scendere un attimo? C'è un problemino." "Cosa hai fatto sta volta?" Rispondo scocciata mentre scendo le scale. La cucina è ricoperta da una nuvola di fumo da cui vedo spuntare Giorgio che si copre la faccia con una mano per non inalare il fumo. "CHE CAZZO HAI FATTO? " inizio a tossire " volevo fare la cioccolata calda" " E HAI FATTO STO CASINO PER UNA FOTTUTISSIMA CIOCCOLATA CALDA?" " Mi ero scordato di mettere il latte..." inizio a ridere incredula " che cazzo ridi?" " Sei un ritardato! " " può capitare "  " allora... fammi capire... hai messo il pentolino con la bustina della  cioccolata senza mettere il latte e hai acceso il fuoco? " " Sì e poi ha iniziato a bruciare e ho buttato l'acqua sopra" "io ti ammazzo." " fallo dopo,ora aiutami a far andare via il fumo" " Eh va bene" rispondo scocciata.
Entrambi scivoliamo sul latte che il genio ha fatto cadere per terra. Lui è sopra di me. Siamo anche troppo vicini. Le nostre labbra si stanno per sfiorare. Improvvisamente Ferrario si alza e io faccio lo stesso.  Puliamo tutto e apriamo le finestre.  " la prossima volta attaccati al cazzo " " e tu la prossima volta non provare a baciarmi " " tranquillo che non volevo" "Dai su dillo che ti piaccio,faccio questo effetto a tutte " "Non a me" " ci sto credendo. Se non fossi un amico di tuo fratello ti faresti sbattere come non so cosa "
CONFERMO IO PER LA SIGNORINA QUI PRESENTE
NON È VERO COGLIONA!
E ALLORA LO FACCIO IO AL POSTO TUO
MA TU SEI  ME
APPUNTO!
" Senti coso, tu per me non vali niente,non sono una di quelle troiette da una botta e via " " eppure continui ad ascoltare le mie canzoni " " questo non significa nulla! Se ascolto la tua musica è perché mi piacciono le canzoni, non di certo tu "
Ma se è un bonazzo
Shhh
" Mh, farò finta di crederci " " mi hai rotto le palle! Ciao!" Sbraito mentre sbatto la porta di camera mia. porcoddio non lo sopporto! Pensa che è l'unico ragazzo sulla faccia della terra!  Lo ammazzarei!

l'ottava meraviglia del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora