capitolo 18

121 8 6
                                    

Giorgio's pov
che coglione che sono stato, non dovevo baciare Vittoria, no cazzo.
anche se infondo ti è piaciuto eh.
no. porca puttana,è la sorella del mio migliore amico.
quella troietta mi farà impazzire.
non mi importa se l'ho ferita, non me ne frega un cazzo di lei,il problema è Massimo.
Dio mio,mi ammazzerà.

devo calmarmi. vado in balcone a fumare una sigaretta.

Vittoria's pov
1.29 am
ormai sono chiusa in camera mia da qualche ora. ascolto sempre le stesse canzoni in loop. non capisco il comportamento di Giorgio. prima mi bacia e dopo dice che non gliene frega un cazzo di una mocciosa come me. che poi infondo ci leviamo solo pochi anni. io ho 18 anni e lui ne ha 24.
Non so perché le sue parole mi stanno facendo così male. Infondo, non me ne fregano una sega di lui .o almeno credo.

Vado in balcone a fumare.

cazzo , proprio lui ci deve essere? che odio, Cristo.
non gli rivolgo una parola. c'è un silenzio imbarazzante. "non ci sei rimasta male vero?" interrompe il silenzio, ma non mi degna di uno sguardo.  " non so di cosa  tu stia parlando " "oh andiamo, non fare tanto la dura,che infondo sei una bambina " " che cazzo vuoi da me Giorgio? " "niente, ti ho fatto solo una domanda, piuttosto, cosa vuoi tu da me?" "non voglio nulla da te,come potrei, sei solo un cazzo di egoista psicopatico " sbraito andandomene via. chiudo a chiave la porta della mia stanza e mi accascio  ai piedi del letto,iniziando a piangere. vorrei tagliarmi, ma ho promesso a Massimo di non farlo più. 
Dio mio,il bisogno è troppo. prendo la lametta dal cassetto e inizio a incidere tagli abbastanza profondi molto vicini alle vene.
uno, due tre... perdo il conto. lancio la lametta in un angolo della stanza e continuo a piangere sempre di più e ad urlare, fin quando non mi addormento.

Mi sveglio nel letto avvolta da due braccia...



l'ottava meraviglia del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora