~•Alyssa pov•~
S-si era scusato?
« C-cosa? »
Chiesi completamente sbalordita dalle sue parole.
« Ho detto che mi dispiace. »
Disse poggiando una mano affianco alla mia testa.
« E come potrei fidarmi di uno come te? »
Chiesi allontanandolo.
« Uno come me? »
Chiese lui.
« Ma come non li conosci? Sono quelli che lasciano le ragazze di punto in bianco, facendole credere di essere amate. Quelli senza un briciolo di empatia che non si fanno scrupolo a distruggere pur di avere ciò che vogliono. Non è il tuo genere Benjamin? »
Chiesi con una faccia disgustata rivolta verso il moro che aveva lo sguardo fisso su di me.
« Tu credi davvero che sia stato io a baciare quella ragazza!? »
Mi chiese urlando leggermente.
« Credi davvero che ami qualcun'altro che non sia tu!? »
Mi urlò ancora.
« C-cosa? »
Balbettai mentre quella frase continuava a ripetersi nella mia testa.
« Ti amo okay!? E quel giorno hai frainteso tutto. Volevo scusarmi ma ho deciso di farlo faccia a faccia. Ed è stata una fortuna poterti parlare oggi. Non ho mai capito cos'è l'amore. È vero mi divertivo a giocare con i sentimenti delle ragazze portandomele a letto e abbandonandole la mattina dopo. Ma da quando ho conosciuto te, ho capito che il mio modo di fare era scorretto. »
Disse. Non sapevo cosa dire. Si era dichiarato, dopo mesi dal nostro primo incontro. Aveva tenuto dentro i suoi sentimenti per tutto questo tempo.
« D-devo a-andare... »
Dissi dirigendomi verso le ragazze. Mi prese per un polso, attraendomi a sé. Le sue labbra si posarono sulle mie. Avevo gli occhi spalancati. Non mi aspettavo un bacio da lui, così delicato. Rilassai il corpo, lasciandomi trasportare da quel romantico momento. Lentamente ci allontanammo l'uno dall'altro. Ci guardammo in silenzio.
« Mi sei mancata Alyssa. »
Furono le parole che uscirono dalla sua bocca. Sorrise, abbracciandomi. Dopo pochi secondi ricambiai l'abbraccio. Era la cosa giusta da fare? Dovevo dargli una seconda chance?~•Narratore pov•~
Mentre Alyssa e Benji rimanevano avvolti nella loro nuvola di romanticismo, Millie rimase seduta sulla panchina, ad attendere il pullman. Valerie avrebbe fatto tardi a causa di un incidente.
« Ciao Millie. »
Disse con dolcezza la bionda, sedendosi di fianco a Millie.
« Ciao Chloe... »
Disse con poco entusiasmo Millie.
« È successo qualcosa? »
Chiese Chloe, avvicinandosi alla mora.
« Sono solo un po' giù di morale. Passerà. »
Disse Millie. Silenzio. Fu quello a riempire il vuoto che si era creato tra le due ragazze.
« È per la persona che ami che sei ridotta in queste condizioni? »
Chiese improvvisamente la bionda, prendendo alla sprovvista la mora, che alzò di scatto lo sguardo.
« Ti capisco sai? Anche io ho passato un periodo del genere. »
Disse Chloe.
« E come l'hai superato? »
Chiese la mora.
« Ho guardato in faccia alla realtà. Sapevo che quella persona non mi avrebbe mai voluta, così ho lasciato stare, lasciando che i miei sentimenti volassero via. E poi, ho trovati un'altra persona da amare. »
Disse la bionda, guardando un punto ignoto nel cielo.
« Forse hai ragione... Grazie mille Chloe. »
Disse la mora, abbracciando forte la bionda che ricambiò istantaneamente. Entrambe si strinsero forte l'una all'altra. Come se avessero avuto bisogno di quel contatto fisico da sempre. Il quel esatto momento, le persone intorno a loro erano immobili. C'erano solo loro due. Non si erano mai rese conto di tutto ciò che le accomunava. La passione per il calcio, le sventure in amore. Entrambe condividevano un passato pieno di giudizi. Forse il destino le aveva fatte incontrare per una ragione. Forse.~•Skip Time•~
~•Alyssa pov•~
Dopo la confessione di Benji, il mio cervello era andato in fumo. Non sapevo a cosa pensare.Dovevo dargli una seconda chance? Mi sarei dovuta fidare? Cosa succederebbe se non mi fidassi di lui? Cosa succederebbe se lo evitassi? Mi darebbe pace?
Le domande che avevo erano milioni. Non ero brava a prendere decisioni riguardo l'amore. Avevo sempre fatto le scelte sbagliate. Ma questa volta, mi sarei dovuta buttare, fidandomi di lui? Avrei dovuto poggiare il mio fragile cuore, tra le sue mani? Avrei dovuto sperare che non distruggesse quel piccolo cuore fatto di cristallo?
« Alyssa? Mi stai ascoltando!? »
Mi chiese Susan, scuotendomi leggermente.
« No... »
Dissi sospirando.
« Che ti succede? »
Chiese Susan, sedendosi accanto a me.
« Oggi Benji mi ha detto alcune cose... E io non so se fidarmi o evitarlo. »
Dissi giocando con una ciocca dei miei capelli.
« Fidati di lui. Se ti ferisce, ci penserò io a dargli una bella lezione. »
Disse Susan.
« Va bene. Grazie Susan. »
Dissi abbracciandola.
« Di niente. Ora va a farti una doccia. Ne hai bisogno per rilassarti. »
Disse sistemandosi sul suo letto. Entrai con il pigiama e l'intimo pulito tra le mani. Poggia tutto sul davanzale della finestra. Mi spogliai, entrando nella doccia. Aprii l'acqua lasciando che le tiepide goccioline d'acqua si posassero sulla mia pelle. Dopo un paio di minuti uscii, indossando l'accappatoio. Mi avvicinai alla valigia. La porta si spalancò, rivelando Susan, seguita da Isabelle, Millie e Chloe.
« Vestiti. »
Mi disse Isabelle. Più che parlare da persona normale, aveva urlato come una ragazzina in preda agli ormoni.
« Perché? »
Chiesi.
« Tu vestiti senza fare storie. »
Disse Susan.
« Ragazze che sta succedendo? »
Chiesi attirando la loro attenzione. Si guardarono tra loro per poi rivolgere i loro occhi su di me.
« Domani è sabato e, dato che non abbiamo allenamenti, abbiamo deciso di andare ad una festa! »
Disse super eccitata Chloe.
« E come pensate di entrare ad una festa? »
Chiesi a braccia conserte.
« Abbiamo i nostri segreti. »
Disse Millie, facendomi l'occhiolino. Risi.
« E i vostri segreti sono pregare il mio amico Schneider? »
Chiesi, alzando un sopracciglio.
« Beccate. »
Disse Isabelle.
« Ora sono curiosa. Come hai fatto a scoprirlo? »
Chiese Chloe.
« Perché prima mi ha chiamato e mi ha spiegato la situazione. »
Dissi.
« Quindi lo sapevi. »
Disse Isabelle, facendo la finta offesa.
« In ogni caso ci aveva invitato alla festa che hanno organizzato per la vittoria della coppa della Bundesliga. »
Dissi.
« Ah... Dunque... »
Cominciò Susan. La zittii, prima che potesse sputare altre stupidaggini.
« Cosa devo indossare? »
Chiesi, aprendo la mia valigia.
« Mostraci il tuo inventario tesoro »
Disse Isabelle controllando la valigia. Dove avrei potuto trovare amiche migliori di queste?~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
¡HOLA!
Ho aggiornato due giorni di fila! Non siete contenti? Comunque.
Benji si dichiara e Alyssa che non sa cosa dire. Si baciano e Benji le dice che le è mancata. Nel frattempo nasce un nuovo amore tra Chloe e Millie. Durante il pomeriggio, Susan, Millie, Chloe e Isabelle corrono da Alyssa per dirle che erano state invitate ad una festa. Ma cosa succederà alla festa? E cosa succederà nel prossimo capitolo?P.S.
Ho deciso di pubblicare ogni volta che termino di scrivere un capitolo. Spero ne siate contenti! Alla prossima!
STAI LEGGENDO
ALL'ULTIMO RIGORE (Seconda Parte)
Fanfic[In fase di riscrittura] Questa è la seconda parte della storia. Katlynn Walker, per gli amici Kat, è una diciassettenne che ha un sogno: diventare una calciatrice di fama mondiale e guidare il suo paese alla vittoria dei Mondiali. Cresce in una fam...