San's POV
Una volta finito di prepararmi e vestirmi a dovere, anche se ironico perché a breve questi stessi indumenti verranno lanciati da qualche parte nel locale, vado allo specchio per rifinire il trucco attorno agli occhi, ghignando appena.
"Choi San, anche oggi sei bellissimo, irresistibile ed affascinante... Davvero spettacolare" dico ridendo appena alla immagine riflessa davanti a me."Ma sopratutto sei modesto come sempre" sento una voce familiare commentare ridendo e mi giro confermando la sua presenza. Park Seonghwa, un amico decisamente pignolo e troppo preciso per i miei gusti, ma che sa il fatto suo in realtà.
"Finito di pavoneggiarti?" dice poi guardandomi con aria leggermente infastidita.
Nel vederlo con quella espressione Ghigno alzando le spalle con fare innocente"Chi? Io? Oh andiamo amico mio, è evidente che ho tutte le ragioni per farlo, non essere sempre così" dico lamentoso per poi proseguire "Cosa c'è? Sei invidioso?" rido appena sotto i baffi sperando che ceda alla mia provocazione, ma ben consapevole che mi conosce troppo bene e quindi non mi darà mai questa soddisfazione. È sempre pronto e difatti la sua risposta arriva quasi subito.
"Invidioso? Mhh, caro San, non ho nulla da invidiarti. Sono bellissimo anche io, ma a differenza tua non lo decanto constantemente. Inoltre, ho un ragazzo che mi ama, e non mille compagni di una notte nella mia collezione di relazioni" commenta Seonghwa sorridendo sfottente, non tanto quanto lo faccio io, ma a modo suo
Ebbene sì, questo giovane piccolo infame, si fa per dire perché è più vecchio di me, ha un ragazzo di nome Kang Yeosang. Un vero gioiellino di ragazzo. Inutile dire che sono una coppia mozzafiato, poiché madre natura non è stata tirchia nel donare loro la bellezza . Anzi, è stata molto generosa.
"OK, su questo devo darti ragione~" sussurro mellifluo "Insomma, Con tutti i clienti che attiro ogni sera che mi esibisco, è naturale che molti di questi siano diventati miei amanti. Vengono solo per me, in entrambi i sensi." mi fermo per sorridere all'espressione di disapprovazione del mio Hyung, ormai abituato ai miei doppi sensi
"Tuttavia io non ti invidio, sai? Voglio dire, non ho mai avuto bisogno dell'amore, mi sono sempre bastati i rapporti con i clienti. E a dirla tutta tu e la tua dolce metà quando state insieme siete abbastanza fastidiosi... Sempre attaccati uno all'altro e a fare i piccioncini" dico fingendomi disgustato ed a questo Seonghwa ride di gusto."Oh, e chi sarebbe ora l'invidioso? Fai così perché in fondo vorresti anche tu un ragazzo su, puoi mentire ad altri ma io capisco quando rosichi. E poi quando ti innamorerai di qualcuno, se questo mai succederà perché vedere un Choi San innamorato sarebbe uno spettacolo più unico che raro, capirai. Capirai i nostri comportamenti" conclude leggendo un messaggio arrivato proprio da Yeosang.
A quanto pare Seonghwa darà un passaggio in macchina al suo ragazzo e ad un suo amico per portarli al club. Io arriverò poi dopo da solo in macchina per il mio show e potrebbero aggiungersi anche altri due piccioncini: Song Mingi e Jeong Yunho. Anche loro stanno insieme da un po', penso due o tre anni, ed insieme hanno decisamente troppa energia.
"L'amico di Yeosang... Sai che tipo è? Lo conosci?" chiedo a Seongwha che si sta sistemando i capelli e preparando per uscire
"Mh?beh non proprio. Il mio tesoro me ne ha parlato perché sono amici da tanto sembra, ma non l'ho mai incontrato prima. Penso si chiami Wooyoung, e da quel che ho capito è molto timido ed innocente. A tal punto che a detta di Yeosangie, se io e lui stessimo insieme con il suo amico lo metteremmo a disagio" commenta ridendo lo Hyung"A disagio solo se vi vede farvi coccole insieme? Mi stai dicendo che... È così innocente?! Alla nostra età?" dico quasi scioccato ed ovviamente la mia reazione diverte il mio amico.
"Così pare. San, non tutti si scopano le persone senza ritegno in un club per gay, esistono anche le persone normali" ride mettendosi la giacca e mi saluta dicendomi un "a dopo".
Ma nessuno dei due sa che in realtà del tutto normale Wooyoung non è.Nota dell'autrice
E nulla. Sto facendo un preambolo assurdo prima del loro incontro, gomenasai. E stanno venendo capitoli più lunghi del previsto. Ma mi sembra giusto far conoscere un po' il carattere dei nostri protagonisti arcobaleno.
P.S ed anche qui foto tattica del nostro San ehehe
STAI LEGGENDO
A bit special~ (Woosan)
FanfictionSan: uno stripper in un club. Carattere espansivo e decisamente sicuro di sé e non si fa troppi problemi a fare delle avance. Tuttavia, nonostante le sue esperienze con tanti amanti, non ha mai provato amore per qualcuno. Wooyoung: ragazzo timido e...