The Worst Is Over

851 60 18
                                    

San's POV
Il mattino dopo le cose sembrano essere tornate alla normalità: Woo si Sveglia prima di me, anche abbastanza, perché quando scendo giù in cucina trovo la colazione pronta e lui che sta impiattando delle crêpes. Appena mi vede sorride e viene ad abbracciarmi.
"Buongiorno amore" sussurro dolce stringendolo a me

"Lo è per davvero... Finalmente riesco ad avere contatto con te senza tremare" mi risponde tranquillo e ne sono così felice.
"Hai dormito bene? E per un tempo sufficiente? Dato che hai preparato queste, suppongo ti sia alzato almeno un'ora fa" chiedo subito preoccupato che possa avere avuto qualche incubo ma lui scuote la testa
"Tranquillo, nessun problema. È solo capitato stamattina, ma ho dormito senza interruzioni" afferma annuendo veloce e sorrido

"Vuoi il bacio del buongiorno prima o dopo la colazione?" domando trattenendo una risata, che a lui scappa
"Dopo~" mi dà una pacca sulla spalla e va a sedersi.
Sí, lo amo. Non ci sono dubbi.
Mangiamo e poi, come promesso, il bacio del buongiorno arriva a destinazione.
"È parecchio che non hai il tuo solito incubo, vero?" sussurro sulle sue labbra
"Sì, e penso sia merito tuo" ammette sorridendo ed probabilmente sono arrossito perché non me lo aspettavo
"E come?"

"Perché sei la mia distrazione. Il mio cervello è costretto a pensare a te e a concentrarsi su di te anche durante la notte, dormendo uno di fianco all'altro. E quindi non mi fa partire brutti ricordi, perché ti uso come calmante" dice come se nulla fosse ma per me queste parole valgono davvero tanto
"Non sai quanto mi faccia piacere piccolo. Era tremendo vederti stare male anche nel sonno, e se sono riuscito ad aiutarti, è un sollievo" confesso sospirando appena è baciandolo di nuovo, più lentamente e con più sentimento.

"Mia sorella ha detto che vuole conoscerti ieri per telefono, ma non le ho spiegato cosa hai passato di recente... Te la sentiresti?" gli propongo e lui ci pensa un attimo
"Ormai tra qualche mese, tra poco in realtà, facciamo quasi 2 anni insieme. Penso sia giusto che io mi presenti, ha più senso di quando ti ha conosciuto mia madre" risponde ridendo ma io torno serio
"Sicuro che ti vada bene? Mentalmente... Ti senti bene? Fisicamente immagino di sì" lui annuisce convinto

"Il peggio è finito. Ogni tot tempo inevitabilmente ci ripenso, ma sto bene tutto sommato. Tra non molto credo che riuscirò anche ad andare fino in fondo di nuovo con te... Ma non posso garantirlo. Incontrare tua sorella però non ha a che vedere con le mie preouccupazioni, quindi sono curioso anche io" Sorrido dolce carezzandogli I capelli.
"D'accordo... Stasera a cena? L'ultima lezione la hai alle 17?"

"Esatto. Come... Dovrei vestirmi? Voglio dire, si aspetta qualcosa di formale da me?" domanda titubante ma nego subito
"Non aver timore. Vestiti come preferisci" affermo guardandolo e si alza allora per andare a prepararsi per il suo lavoro. Io faccio lo stesso, soddisfatto di questi miglioramenti e felice che stia tornando ad essere il mio Woo.

Wooyoung's POV
Perché devo avere ansia anche se mi ha tranquillizzato dicendomi che non ne ho motivo??
Facile: ci tengo davvero tanto a San, e di conseguenza ci tengo ad andare d'accordo e fare una buona impressione su una delle persone a cui vuole più bene. Alla fine abbiamo optato per ordinare del cibo invece che prepararlo noi, in particolare del cinese, dato che a quanto pare a sua sorella piace molto.

La mia curiosità però, paradossalmente, potrebbe anche riuscire a mettere in secondo piano l'agitazione: non solo per come sarà esteticamente, che di sicuro sarà bellissima come suo fratello, ma anche perché è diverso tempo che non testo la mia sinestesia con la voce di qualcuno. Ovviamente escludendo la voce del bastardo, che non è stata per niente piacevole da visualizzare come un colore...

Intanto che mi perdo in questi pensieri, il campanello che suona mi riporta alla realtà, e San va ad aprire facendomi segno di seguirlo con un sorriso.
Mi è bastato vedere quelle fossette per sentirmi rassicurato...

Haneul's POV
"Ehi, non posso credere al fatto che tu mi abbia invitata per conoscere il tuo ragazzo. Finalmente ne hai uno per davvero?" commento ridendo ed ironica, vista la sua carrellata di amanti che ha avuto, ma mai una relazione seria.
"Beh anche se non ci credi, Woo te lo può confermare. E no, non lo ho pagato per mentire e fingere di essere fidanzato con me, giusto amore?"risponde con tono fin troppo dolce, non l'ho mai sentito parlare così ed è quasi fastidioso. Ma suppongo che l'amore cambi sul serio le persone... Il sorriso con cui guarda arrivare da noi" Woo" è inequivocabile: è cotto perso.

Appena si avvicina abbastanza lo osservo, intrigata nello scoprire se i gusti di mio fratello siano sempre gli stessi, e direi che in realtà lui non li rispecchia. Ha un'aria innocente, parecchio, è molto magro ma si notano i muscoli.
In questi ultimi tempi sei cambiato, eh?
Mi accorgo che lo sto mettendo a disagio e sorrido porgendo la mano
"Da come ti guarda, non ho motivo di dubitare. Piacere, Haneul" commento ed il ragazzo stringe la mia mano timidamente, chiudendo gli occhi un attimo per poi riaprirli annuendo... Credo convinto a mio fratello?
Sono confusa ma non chiedo

"Jung Wooyoung, ma se ti fa piacere chiamami Woo. La bellezza quindi è di famiglia..." dice a bassa voce guardandomi e rido alzando le spalle
"Suppongo di sì. Anche se quella bella non la hai ancora vista: nostra madre la è di più di noi due messi insieme a nostro parere. Avremo preso da lei"
Dopo ciò ci andiamo a sedere ed iniziamo a parlare del più e del meno, ed anche facendo cose molto semplici, in ogni gesto di San posso percepire l'affetto e la dedicazione nei confronti di Wooyoung.
Grazie piccoletto, per aver reso veramente felice il mio fratellino.

Wooyoung's POV
Rimango piacevolmente stupito dal fatto che è stata molto indiscreta nel farci domande:non ha insistito tanto quanto avrebbe tranquillamente potuto fare, ci ha solo chiesto che piani abbiamo, qualche informazione su di me e da quanto siamo fidanzati. Successivamente abbiamo parlato di argomenti sostanzialmente a caso, passando dal suo lavoro come manager di una band, a non ricordo neanche più quante volte abbiamo cambiato tema.

Come mi aveva anticipato San è stata una serata tutto sommato rilassante, e come avevo immaginato anche lei esteticamente è una favola. Probabilmente ciò che mi ha colpito di più da questo punto di vista è il suo stile: ha i capelli corti che arrivano quasi alle spalle, leggermente mossi e tinti di rosso, ha un tatuaggio sulla spalla che si vede dal vestito un po' scollato di una rosa nera, e dei tratti del viso molto accentuati, simili a quelli del mio ragazzo.

"Wooyoung... Anzi, anche tu San. Posso farvi una foto insieme?" domanda all'improvviso poco prima di andare via.
"Mh? Perché?" domanda alzandosi e prendendomi per mano
"I nostri genitori sai che se ne fregano, ma mi hanno detto che gli avrebbe fatto piacere vedere la prima vera fiamma del loro secondogenito. Parole loro" commenta con la faccia di una che è confusa tanto quanto noi.
"Nessun problema allora" Annuisco sorridendo mettendomi di fianco a San, che però, come suo solito deve sempre farmi perdere un battito. Non ha fatto scattare la foto con semplicemente noi vicini, ma... Baciandomi. Sua sorella scuote la testa ridendo

"In questo non sei cambiato. Bisogna strafare quando si tratta dei nostri, giusto?" commenta e San annuisce e basta con un piccolo Ghigno. Dopo ciò Haneul esce e tiro dei pugnetti contro la spalla del mio fidanzato, evidentemente in imbarazzo totale.
"Non era necessario" commento timido ed il suo Ghigno aumenta
"Per me lo era. E poi non ti è dispiaciuto, lo so che ti sei sentito orgoglioso" commenta mellifluo facendomi l'occhiolino e correndo in camera.
Sì, lo amo davvero tanto.

Nota dell'autrice
Che belli :D

A bit special~ (Woosan) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora