So pure.

1.7K 99 82
                                    

San's POV
Non appena inizio il mio show, tutti rimangono stregati da me, come sempre del resto. Ma in mezzo ai clienti abituali, noto un ragazzo nuovo... Capelli lilla, un neo sotto l'occhio ed una bellezza angelica. Così delicato e fine, ha un'aura diversa dal mio solito pubblico. Che sia... Lui, Wooyoung? L'amico di Yeosang?

Cerco con lo sguardo senza farmi notare, dato che sono un professionista, Seonghwa Hyung. Poco dopo lo vedo allontanarsi dal tavolo dove è seduto quel ragazzo insieme a Yeosang. Quindi a questo punto deve essere per forza lui. E a quanto pare ho incantato persino qualcuno dall'aria tanto innocente... Non male, Choi San. A questo punto voglio vedere fino a che dove lo posso interessare e spingere...

Continuo a spogliarmi ed inizio a ballare sul palo concentrandomi sulle sue espressioni, per vedere come reagisce alle mie movenze. La maggioranza dei miei amanti sa cosa vuole, e io glielo dò. Sono spudoratamente diretti ed a me sta bene, perché so che se vengono ad un mio show, probabilmente hanno intenzione di terminare la serata nel letto con me. Ma lui... Lui no.

Sembra genuinamente stupito, immagino che non abbia mai visto qualcuno come me. Lui è diverso... E questo mi intriga. Basta. Ho deciso. Sarai la mia vittima stasera... Anche se normalmente non dubito delle mie capacità seduttive, tu potresti resistere.

Tutti i qui presenti, ad eccezione sua, conoscono i miei modi di fare. Se durante una mia esibizione mi fermo e mi avvicino ad una persona, significa che ha attirato la mia attenzione ed è il mio target della serata.
Ed infatti non appena scendo dal palo per camminare nella direzione del cucciolo incantato, si iniziano a sentire chiacchere, bisbigli, fischi ed anche qualche insulto di quella che io riconosco essere invidia nei confronti della mia preda.

Arrivato a poca distanza da lui, mi siedo con le gambe incrociate davanti a lui, facendo un sorriso dolce ma squadrandolo dalla testa ai piedi in maniera assolutamente non casta. Appena mi vede a quella poca distanza lo noto spalancare appena gli occhi e giocare con le sue dita con fare nervoso.
Adorabile...

"Ciao zuccherino, benvenuto al mio show. So che sei nuovo qui, non fare caso agli altri, concentrati solo su di me ora. Sei Wooyoung, vero? Ho visto il mio amico andare via da questo tavolo, e mi aveva parlato di te brevemente" dico con tono basso e seducente, il tipo di voce che di solito fa cadere ai miei piedi chiunque lo senta. Lo vedo arrossire e ghigno appena, immaginando che sia per il nomignolo che ho usato.

"I-io..." mi risponde balbettando con voce delicata, come mi aspettavo dal suo aspetto fisico e da quel viso così puro, e noto che prova con tutte le sue forze a parlare con voce stabile. Non male zuccherino, stai cercando di resistermi, mh?

"Sì, sono Wooyoung. E sì, è la prima volta che esco per venire in un club di questo tipo..." mi dice in imbarazzo e con le guance leggermente rosse
"Molto bene zuccherino... Quindi sei così puro, eh? Mi fai venire una voglia matta di farti perdere la testa, di essere il primo a contaminare quella purezza" continuo con lo stesso tono di prima, dicendo come sempre ciò che voglio senza troppi giri.

Mentre gli parlo però mi accorgo che chiude gli occhi per un attimo, e quando li riapre mi guarda in maniera... Stupita? Confusa? Non riesco a decifrare quello sguardo ed aspetto la sua risposta curioso di capire cosa gli stia passando per la testa.

Wooyoung's POV
Oh. Mio. Dio. Non solo sono diventato la sua preda per stasera, ma sembra che il mio essere del tutto inesperto non gli importi. Anzi... Mi vuole proprio per questo. Il mio cuore sta battendo più veloce di quello che dovrebbe, e quando inizia a parlare la mia sinestesia si palesa.

Sono troppo curioso di scoprire che tipo di colore mi apparirà con la sua voce e quindi chiudo gli occhi per qualche secondo. Ma quello che vedo... È sbalorditivo ed unico nel suo genere. Appena riapro gli occhi incrocio il suo sguardo ancora una volta e penso che abbia notato il mio cambio di espressione. Sarà confuso nel vedere che sono... Allibito. Ma non posso dirgli il motivo e le uniche parole che riesco a dire sono "La tua voce..." sussurrando stupito.

"La mia voce? Ti piace? A questo devo la tua sorpresa?" mi risponde ridendo appena  immagino perché non se lo aspettava e noto delle fossette bellissime appena sorride
"La tua voce è... Speciale. Tu... Sei speciale"  sussurro guardandolo e lo vedo sorridere di più

"Ma guarda un po'... Signori miei, avete sentito? Questo agnellino ha detto che non solo io sono speciale, ma la mia voce la è. Sei il primo a dirmelo, sai? Di solito la gente commenta il mio fisico, i miei occhi, le mie movenze... Ma tu hai parlato del suono della mia voce. Sei speciale anche tu per avermelo detto... Ma ora... " sussurra basso e si avvicina maledettamente tanto al mio viso che prende e solleva con delicatezza con una mano per farmelo guardare negli occhi" Quale sarà la tua risposta, zuccherino? Passerai questa serata con me? " mi dice con voce roca e sensuale, scandendo le parole ed io sono sicuro di stare arrossendo violentemente, perché sento le guance andarmi a fuoco.

Sento due voci nella mia testa: la mente ed il mio cuore mi dicono di non farlo, perché me ne pentirò e probabilmente ci rimarrò male nel vedere che sono solo uno dei tanti amanti che avrà. Il mio corpo invece lo desidera, vuole lasciarsi andare ed avere una avventura con questo demone sexy.

Ma purtroppo per lui e per fortuna per me, la mia razionalità ha la meglio e non so con quale coraggio scanso lentamente la sua mano e dico un "No" a malapena udibile, ma che sembra essere stato sentito da tutti.

Ce l'ho fatta. Ho detto di no. Non ho ceduto. Ho detto di no a Choi San. Indubbiamente sono un po' speciale, perché la reazione dei ragazzi intorno a noi è sbigottita ed incredula. Che sia il primo no che riceve? Torno a guardarlo per capire cosa stia provando e rimango sorpreso per l'ennesima volta da questo uomo.

Sta ridendo, a crepapelle. Quando si riprende da quella risata mi sorride e mi prende il cellulare di mano e Spalanco gli occhi confuso.
"Ehi! Ridammelo! Che fai?" dico guardandolo scrivere qualcosa per poi vederlo ridarmi indietro il telefono

"Signori miei, che dire. Non so per quale motivo tu abbia detto che la mia voce è speciale, ma so per quale motivo tu lo sei. Mi hai rifiutato, il primo caso in due anni che lavoro qui. Chiamami, zuccherino, hai il mio interesse~" mi dice poi all'orecchio ed esce dal locale lasciandoci tutti senza parole.

Guardo nella mia rubrica e noto che ora ho il suo numero ed è salvato come"San😘" e rimango a bocca aperta.
Cosa è appena successo?!

Nota dell'autrice
Un applauso a Woo per essere riuscito a resistere a quel demonio. Ma la domanda è... Cosa ha visto il nostro tesoro che ha fatto definire la voce di San" speciale"?~

A bit special~ (Woosan) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora