Wooyoung's POV
È passato un anno e mezzo da quando quello splendido anniversario è avvenuto. In questo periodo di tempo, le cose sono andate molto bene. Io e San ci stiamo conoscendo di più, essendo che adesso viviamo insieme da parecchio ormai. Stiamo imparando cosa significa per davvero spendere la vita quotidiana con la persona che ami, e quanto possa essere meraviglioso, seppur con qualche difficoltà legata alle differenze caratteriali ed i litigi sulle cose più insignificanti, che spesso terminano con una dose abbondante di coccole od una risata per la stupidità della loro causa.È paradossale perché fino a qualche mese fa non discutevamo praticamente mai, mentre invece ora lo facciamo quasi costantemente per motivazioni che non hanno un senso. Ma va bene così, anzi, aiutano il nostro legame a diventare ancora più genuino. A proposito di questo, la novità importante di oggi, e la importanza di questa data, non è inerente a noi due in realtà: i protagonisti sono Yeosang e Seonghwa. Ebbene sì, questi due bellissimi ragazzi finalmente hanno fatto il grande passo, e tra poco andremo a partecipare al loro matrimonio. Assurdo eh? Conoscendo Yeosang meglio di chiunque altro, mi sarei immaginato che potesse addirittura non accettare la proposta del suo amato, dato che mi ha sempre detto che non credeva del tutto ad una unione come il matrimonio;eppure, dopo che ha visto Hwa inginocchiarsi davanti a lui con il cuore in mano e l'emozione stampata sul viso, non ha potuto resistere, e nonostante questa poca convinzione, ha subito detto di sì.
A differenza mia, il mio migliore amico prima di quello che oggi diventerà suo marito, ha avuto altre relazioni, tutto sommato anche serie. Non erano delle botte e via come quelle di San, ma era anche chiaro che nessuna di queste sarebbe durata a lungo. Ma quando ha incontrato Seonghwa, no, è stato diverso. Aveva qualcosa di particolare, che era mancato ai precedenti fidanzati di Yeosang: una pazienza estrema ed una cieca fiducia nei suoi confronti. Penso che siano queste due caratteristiche che hanno fatto sì che il loro rapporto abbia funzionato tanto bene.
Telefonandomi pochi minuti dopo la proposta, per vederci, ho riscontrato in lui una gioia talmente forte e trasportate, che penso di aver pianto anche più del diretto interessato.
Tornando al fatto che ora sgrido spesso e volentieri il mio caro Sannie, corro su in camera a controllare a che punto è, perché non posso permettere che arriviamo in ritardo a causa sua.San's POV
"CHOI SAAAAN" sento gridare con dei passi che si avvicinano velocemente alla mia stanza, e sospiro per poi ridere
"Mi chiami così solo se sei arrabbiato o serio. Che ho fatto di male questa volta?" dico con tono dolce, sapendo che probabilmente non rimarrà con quel tono per molto. Come volevasi dimostrare, entra in camera pronto e vestito ad hoc con smoking stra elegante, con un piccolo sorriso.
"No, è solo che se non ti muovi rischiamo di partire troppo tardi. E non esiste possibilità che possa accadere, intesi?" mi risponde appoggiandosi allo stipite della porta ed io fischio sorridendo"Devo dire che adoro quando fai così. E poi sei bellissimo, questo stile ti dona" sussurro avvicinandomi a lui e dandogli un bacio leggero sulle labbra, nulla di poco casto, più simile ad un saluto.
"Parla il modello. È proprio per colpa di questo che ci hai messo del tempo in più a prepararti no? Hai degli standard troppo alti per te stesso. Sei già perfetto, su andiamo" butta fuori quasi d'un fiato e mi trascina fuori di casa per poi accendere la macchina ed andare, con un mio mini Ghigno di soddisfazione per la sua affermazione.Yeosang's POV
Non mi sono mai sentito così nervoso, felice, eccitato ed orgoglioso contemporaneamente in vita mia. Wooyoung e San sono stati i primi ad arrivare, nonostante Woo mi avesse detto che addirittura rischiavano di essere gli ultimi. Hanno assistito alla nostra cerimonia con pochi altri invitati, amici stretti e parenti miei e di Hwa, quelli che più ci vogliono bene. Non abbiamo voluto preparare qualcosa di spettacolare, non siamo mai stati i tipi da mettersi in mostra.La celebrazione l'abbiamo svolta di fronte ad un lago con dei cigni davvero bello. Sto trattenendo a fatica le lacrime di emozione mentre ci scambiamo gli anelli e ci diciamo le promesse di matrimonio. Anche le mani di Hwa tremano leggermente, dimostrazione che stiamo provando la stessa cosa. È un passo così grande per noi, e siamo ancora increduli probabilmente di esserci arrivati.
"Vuoi tu prendere come tuo sposo Park Seonghwa, per amarlo ed onorarlo, finché morte non vi separi?
"Sì, lo voglio"
"E tu Park Seonghwa, vuoi prendere Kang Yeosang come tuo sposo, per amarlo ed onorarlo, finché morte non vi separi?"
"Lo voglio"
"Può baciare lo sposo"
Ed in quell'istante esistiamo solo noi, ed il bacio che suggella questa promessa meravigliosa, piena di significato e ricolma di sentimenti sinceri.
Dopo gli applausi ed alcune lacrime di felicità versate, mangiamo insieme e ci abbracciamo con tanto affetto io e Woo, con le congratulazioni di San al suo fianco sorridente."Tornate a casa?" dico pacato stringendo la mano di Hwa e giocando con la fede al suo dito.
"Meglio di sì, che domani abbiamo la sveglia presto. Ancora tanti auguri piccioncini, che possano gli anni solo confermare il vostro amore e portarvi gioia" sussurra Woo felice, e noi annuiamo velocemente scambiandoci uno sguardo di intesa.
"Grazie, e vi aspettiamo eh. I prossimi sarete voi due" commenta Hwa e Woo arrossisce, mentre San ride allegro. Pochi secondi dopo ci salutano, rincasando con la luna già alta in cielo,e lasciandoci alle nostre effusioni da neo-sposi.Wooyoung's POV
"Sembrava che splendessero, vero? Erano così belli" sussurro sdraiandomi addosso a San, sentendomi tanto felice da poter esplodere
"Hai ragione, i loro sguardi, i loro gesti, le loro emozioni... Tutto era in perfetta sintonia ed armonia. Mi ha stupito perché non credo di aver mai assistito ad un matrimonio con due persone che si andassero fino a questo punto" annuisce carezzandomi i capelli e stringendomi contro il suo petto. Sospiro rilassato alzando la testa leggermente, per poi riabbassarla."Sannie..." bisbiglio timido e lui sorride continuando a coccolarmi e facendomi dei grattini sul braccio
"Dimmi cucciolo, ti ascolto" risponde con tono tenero che mi fa sorridere di istinto e trascinare il suo viso avvicinandolo al mio, per baciarlo a lungo,ma non con malizia.
"Un giorno... Saremo anche noi come loro, vero? Su un altare, con gli occhi che brillano, ed un sorriso enorme a farsi spazio sulle facce dei nostri amici" domando in maniera quasi inconscia, come se stessi solo dando voce ai miei pensieri.Lui mi mette seduto, e mi dà un bacio sul naso che mi fa ridere.
"Se ciò significa che avrò questa risata a mia disposizione per presumibilmente l'eternità, l'idea mi piace parecchio. Quindi sì, quando il momento giusto arriverà, non ti lascerò scampo e ti convincerò" risponde serio ed io annuisco contento ed ancora emozionato per questa giornata
"Le voci dei nostri piccioncini durante la cerimonia erano dello stesso colore. Tutte e due di un rosso brillante" Commento distratto e lui reagisce con un Mugolio di approvazione
"Ed io sono ancora arcobaleno?" chiede curioso"Sì, ma con una differenza. Prima eri arcobaleno solo nei momenti in cui eravamo felici e tu eri dolce con me. Ora invece lo sei sempre. Sei sempre un bellissimo arcobaleno che riempie le mie giornate" ammetto sorridente e credo di aver visto il suo sguardo sciogliersi e perdersi nel mio.
"Sei sempre stato speciale" sussurra dolce ed io evito di mettere a parole ciò che la mia mente ha pensato in questo momento, per nascondere il viso contro la sua spalla e godermi le sue attenzioni
Ti avrei dovuto correggere, amore. Siamo sempre stati un po' speciali.The end~
Ultima nota dell'autrice
Che dire... È stato un viaggio incredibile per me. Mi è davvero difficile esprimere quanto questa storia, la prima per me, sia stata importante. Era tutto iniziato da una idea neanche tanto convinta di pubblicarla, non era nulla di serio, ma più andava avanti e più mi rendevo conto che a qualcuno piaceva ed aveva un senso continuare. E mai mi sarei aspettata di arrivare a fare così tanti capitoli, e di ricevere un feedback così positivo da parte di tantissime persone. Neanche mi aspettavo che la leggesse qualcuno onestamente. Quindi voglio concludere ringraziando di cuore tutti coloro che hanno letto fin qui e che leggeranno magari in futuro questa storia. Mi avete dato tanta gioia e soddisfazione. Vi voglio bene, e spero che vi sia piaciuta fino alla fine♥️
STAI LEGGENDO
A bit special~ (Woosan)
FanfictionSan: uno stripper in un club. Carattere espansivo e decisamente sicuro di sé e non si fa troppi problemi a fare delle avance. Tuttavia, nonostante le sue esperienze con tanti amanti, non ha mai provato amore per qualcuno. Wooyoung: ragazzo timido e...