Wooyoung's POV
Perché devo essere così debole? Se chiamo Yeosang ci impiegherà più di 2 ore a venire qui e sarà finito il temporale... Oltre al fatto che non ha bisogno di altri pensieri ora. Ma il panico ha preso di nuovo il sopravvento su di me e sto cercando di calmarmi da solo in vano.
In questo momento mi manchi... Davvero tanto. Ti voglio qui con me, ma non posso telefonarti data la nostra situazione confusa. Odio il mio orgoglio.Appena mi Nascondo sotto le coperte sento suonare il campanello più volte e prendo quasi un colpo non aspettando nessuna visita. Esco tremante andando ad aprire e delle forti braccia si avvolgono attorno al mio corpo stringendomi con calore. E le riconosco subito... San. È venuto senza che io dicessi nulla da me ed avevo bisogno di lui...
"Mi dispiace, non ho mantenuto la promessa. Sono venuto senza il tuo permesso, ma non ho resistito. Sapevo che eri terrorizzato. Perfavore accettami..." mi sussurra ed io scoppio a piangere sul suo petto. Sono così felice che sia qui. Avevo così tanta paura che pensavo il mio cuore stesse per scoppiare.
"Sannie..." bisbiglio tremante sentendo un altro tuono e mi alza viso baciandomi e Sgrano gli occhi per la sorpresa.Tuttavia, anche se non vorrei lasciarmi andare cedo, perché mi mancavano dannatamente le sue labbra ed il modo in cui mi sta baciando è... Diverso. È molto più dolce e sento che ci sono dei sentimenti in più, sta facendo del suo meglio per trasmettermi qualcosa di nuovo, anche se non sono sicuro di cosa sia.
Mannaggia a te Choi San, mi sto innamorando di te... No aspetta che?! Lo sto davvero pensando?! Arrossisco violentemente per aver avuto questo pensiero ma lui non sembra accorgersene e le sue mani vanno a cingere i mie fianchi sempre senza troppa forza e continua questo lento e sentimentale contatto fino a che non dobbiamo respirare. Lo guardo tutto rosso con il fiatone"Sei bellissimo... Mi scuso anche per questo, ma ne avevo la necessità. Penso che tu abbia percepito la differenza, non era un bacio come gli altri..." mi dice dolce carezzandomi il viso e sento il mio battito cardiaco aumentare esponenzialmente.
"E-era pieno di emozioni... Lo ho sentito" dico ancora tremante ma sentendo l'ansia diminuire"Menomale... Lo sai, vero? Non ho mai dato un bacio di questo tipo a nessuno, quindi non ero sicuro che avesse ottenuto l'effetto desiderato. In questa settimana mi sei mancato parecchio, Woo. Non so cosa vuoi farne della nostra relazione, ma volevo dirtelo. Il mio interesse per te è genuino, mi piaci..." sorride guardandomi con uno sguardo davvero tenero.
Sembra quasi innamorato...
" I-io... Perfavore non andartene ora. Dopo ti dirò l-la mia decisione ma... S-sto male..." dico debole guardandolo con le lacrime agli occhi, decisamente emotivamente instabile.
La dolcezza che mi sta mostrando è anch'essa destabilizzante..."Non vado da nessuna parte Woo. Sono qui per restare fino a che lo vorrai" risponde prendendomi in braccio e portandomi al piano di sopra cercando la mia camera. Io lo lascio fare non essendo nelle condizioni di fermarlo ed anche perché mi piace...
Le sue braccia muscolose mi tengono su come se nulla fosse e mi fanno sentire protetto e... Amato?
Gli indico dove è e lui entra facendomi sdraiare a pancia in su per poi mettersi nella stessa posizione ed abbracciami a lui.Io mi rifugio contro il suo corpo cercando di prendere grossi respiri ed Inspiro il suo profumo. Sa di pino... Ed inspiegabilmente, quasi miracolosamente, mi tranquillizzo in pochi secondi. Lo guardo con ancora gli occhi lucidi e lui mi sorride sistemandomi una ciocca di capelli ribelle
"Tutto ok? È stato rapido... Che sollievo" mi sussurra dolce e chiudo gli occhi concentrandomi sulla sua voce
Sorrido appena la sento
"Aveva perso i colori... Sono ritornati tutti. Mi aveva spaventato..." lui mi guarda perplesso ma continua a mantenere quella espressione rilassata vedendo che ora sono tranquillo"La tua voce era diventata grigia ed i suoni mi facevano venire mal di testa... Sembra che il problema si sia risolto. Sei di nuovo arcobaleno" rido dolce sospirando anche io di sollievo ed il suo sorriso si espande
"Significa qualcosa, vero? Per caso... Mi hai perdonato? Hai intenzione di avere una relazione con me? Se così non fosse ti prego dimmelo subito..." mi dice e sento tensione e speranza nel suo tono.Invece di confermare o disdire, gioco con i suoi capelli per un po' e finalmente faccio ciò che il mio cuore desidera: mi metto sopra di lui e faccio combaciare i nostri corpi, ad un soffio dalle sue labbra. Un tuono arriva ma riesco ad ignorarlo grazie a lui ed Azzero le distanze ancora una volta. Lo sento sorridere nel contatto e risponde subito alla mia iniziativa allo stesso modo allacciando le braccia attorno la mia schiena per tenermi ancora più vicino a sé. La tensione che aveva nei muscoli sparisce ed approfondisce il bacio, ma senza malizia, quando glielo permetto. Dopo qualche minuto credo si stacca da me e ci perdiamo nei rispettivi occhi fissandoci senza dire una parola.
È stupendo. Lui lo è, come è stupenda la sensazione che mi crea stare con lui. Oramai non credo che mi importi che sia andato a letto con Seonghwa, perché che io stia benissimo al suo fianco è una certezza.
"Immagino sia un sì questo. Wooyoung... Vuoi uscire ufficialmente con me, nonostante il mio lavoro?" mi chiede ancora timoroso e gli dò un bacio a stampo"Se voglio stare con te devo imparare a sopportarlo, no? Onestamente, credo di potercela fare. Ad una condizione" Sorrido e lui mi guarda curioso
"Devi renderlo pubblico. Dirlo a tutti i tuoi clienti che mi stai frequentando e se anche a quel punto vorranno scopare con te, allora non potrò farci nulla"
Lui mi dà un bacio sul mento ed annuisce
"Affare fatto, piccolo"Nota dell'autrice
Che bello che sono felici questi piccini ora. Chissà I Seongsang cosa faranno
STAI LEGGENDO
A bit special~ (Woosan)
FanfictionSan: uno stripper in un club. Carattere espansivo e decisamente sicuro di sé e non si fa troppi problemi a fare delle avance. Tuttavia, nonostante le sue esperienze con tanti amanti, non ha mai provato amore per qualcuno. Wooyoung: ragazzo timido e...