A Special Day

821 59 30
                                    

San's POV
Sono appena tornato da uno shooting ed io e Woo sembra che siamo arrivati a casa praticamente insieme nello stesso momento. Rido stritolandolo in un abbraccio appena entriamo.
"Sta diventando inquietante sta cosa. Vivendo nella stessa casa oramai siamo sincronizzati su tutto" commento e lo sento ridere contro la mia spalla.
"In effetti non abbiamo mai ufficializzato il fatto che io mi sia trasferito qui" risponde inspirando il mio nuovo profumo, che da i Mugolii soddisfatti deduco sia stato apprezzato

"Mhh,perché, ce ne è bisogno? Voglio dire, per tua madre non è un problema, e dalla mia parte di famiglia come hai notato se ne fregano. Quindi dato che è stato un processo naturale della nostra relazione, è solo successo" dico dolce staccandomi e sorridendo
"Hai ragione. Alla fine la voce di tua sorella era un azzurro chiaro, tipo quello del cielo primaverile. Molto piacevole, ma non quanto la tua" sussurra ed il mio sorriso si espande
"Non pensare che me ne sia scordato, piccolo" affermo dolce prendendolo in braccio. Fuori c'è già buio, ma dovevo fare qualcosa per questa serata. Sono le 17:30,quindi abbiamo ancora tempo

Wooyoung's POV
"Cosa hai in mente?" chiedo intanto che mi porta in camera, con la sua solita premura, e mi appoggia seduto sul letto
"Prima di tutto, buon anniversario cucciolo" dice con un sorriso ed uno sguardo che sarebbe in grado di far sciogliere qualunque essere vivente. Come faccio ad avere un ragazzo così perfetto?

"Buon anniversario" bisbiglio ora timido e probabilmente rosso in viso
"Con tutte le situazioni avvenute di recente, non ho avuto la possibilità di preparare una sorpresa incredibile, ma sono convinto che avremo ancora molte volte per rimediare. Se mai volessi lasciarmi, sappi che non ti libereresti di me facilmente. Sono 2 anni ma...a me sembrano di più. In questo lasso di tempo sono successe parecchie cose" dice rapidamente ed io Annuisco convinto.
Soprattutto per me...
"Immagino che quindi faremo una cena tranquilla fuori?" domando curioso, rendendo anche evidente che a me basterebbe, non rimarrei insoddisfatto, perché con lui ogni momento diventa prezioso.

"Sì, e no tesoro. La cena fuori tranquilla è prevista, in un posto veramente unico. Ma non mi sono limitato a questo. Non ti ho comprato un regalo perché non penso sarebbe stato sincero abbastanza. Ho preparato un mini video per celebrare questo evento, ed in generale per celebrare noi. Vuoi vederlo ora?"propone rilassato, ed io apro gli occhi stupito
" Devo... Preouccuparmi? Cioè, mi farà piangere?" domando preventivamente e lui mi carezza la mano, forse anche inconsciamente. Lo fa ogni volta che vuole rassicurarmi.

"Questo non posso saperlo. So che sei sensibile, e molto, quindi può darsi. Può succedere. Ma sarebbe di gioia, non farti pensieri, mh?" sussurra ed allora accetto, e lui lo fa partire sul televisore.
Chissà quando lo ha registrato...
Appena inizia, noto che il posto dove si è ripreso non mi è famigliare. Sento della musica di sottofondo e gente parlare
" Dove eri?" chiedo subito
"Nel backstage di una passerella di moda. Non mi interessava se mi sentivano. Ora continuiamo" dice con un sorriso ed io ascolto curioso.

Ciao amore. Lo sai che non sono bravo con le parole, mi esprimo meglio a gesti, ma mi impegnerò per rendere questo video tollerabile e sensato. Vorrei partire con il dirti due semplici parole, ma che contengono un significato immenso, soprattutto per una persona come me che neanche credeva fosse possibile trovare qualcuno che le meritasse: ti amo.

Ha un valore davvero grande, perché sono sempre stato scettico riguardo l'amore: vedevo gli altri provarlo e quindi sapevo che esisteva, ma non mi consideravo un ragazzo romantico, e di conseguenza non pensavo che mi sarei innamorato prima di chissà quanto tempo. Poi sei entrato nella mia vita e hai stravolto la mia concezione dei sentimenti. Ero sempre occupato a pensarti, i miei amanti non contavano nulla, rispetto alla quantità di emozioni che mi facevo provare tu. Mai avrei pensato di preoccuparmi così tanto per una persona, di volerle stare sempre accanto, sostenerla, ma la cosa più importante... Di volere mostrarle sempre il lato migliore di me.

Non mi è mai realmente interessato il parere degli altri, ma il tuo era cruciale. Volevo essere per la prima volta sempre forte, sempre presente per te. Ed anche quando hai conosciuto dei lati che tenevo nascosti o di cui non andavo fiero, li hai accettati e questo mi ha permesso di aprirmi con te. Anche questo è stato nuovo per me. Mi hai migliorato, anche se in così poco tempo, e te ne sono grato. Con l'ultima crisi che hai avuto, non sapevo cosa avrei fatto: ho provato un terrore ed un panico davvero insensati per il mio carattere, ed ero spaventato che ti saresti allontanato ad un mio passo falso. Ma sono convinto che abbia solo reso il nostro legame più solido, perché sapevo che per te, avrei potuto aspettare finché non saresti tornato in te.

Ed eccoti: il ragazzo dalla sinestesia non visibile, dal carattere sensibile ma incredibilmente forte, quello che arrossisce troppo facilmente e che ha sofferto tanto prima di me... Sei di nuovo il Woo che mi ha fatto cadere ai suoi piedi. E dire che sono stato io per tutta la mia carriera quello a farlo. Mi sono dilungato troppo? Immagino di sì. Allora concludo dicendoti che per me, quanto una persona sta con un'altra non è indicativo necessariamente di quanto il legame sia importante: in soli due anni con te ho sperimentato, conosciuto e provato cose che in almeno 10 con altre non avevo mai neanche considerato. Resta come sei, che ti voglio così. Ora torno a sfilare. Che la nostra relazione possa solo migliorare, nonostante le difficoltà.
Il tuo Sannie.

Qui fa un cuore con le mani, ed ha fatto anche un montaggio con alcune nostre foto ed una dolce melodia di pianoforte sotto, che per me è lilla...
Terminato il video mi volto verso di lui, senza parole. Mi ha veramente colpito. Penso lo abbia capito, perché mi stringe a sé e qualche lacrima di commozione scende
"È... Bellissimo. Non riesco ad esprimerlo, ma... Hai trafitto il mio cuore in senso positivo" mi allontano appena e lo bacio rapidamente
"Felice che ti sia piaciuto. Il ristorante è pronto alle 20. Ed il proprietario è un amico di mia madre, quindi sostanzialmente possiamo fare e chiedere quello che desideriamo. Che ne dici?" non lo lascio finire di parlare che lo bacio di nuovo, con così tanti sentimenti che sento i battiti impazzire e sicuro che li senta anche lui.

Ci baciamo a lungo e con tanto amore, e poi mi stacco.
"Dico che ti amo così tanto che sta diventando ridicolo. Grazie, davvero, grazie per questa sorpresa" dico al settimo cielo, e lui sorride e basta.
La serata passa poi con una cena di lusso, con aragoste, musica classica scelta da me, e tante coccole.
Lo sapevo che lo avresti reso speciale.

Nota dell'autrice
:D

A bit special~ (Woosan) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora