San's POV
"Piacere di conoscerla signora. Sono Choi San, poco più vecchio di suo figlio e... Mi esibisco per lavoro. Spero che non le dia fastidio se faccio lo stripper, so che a molte persone non piace" commento subito dopo e lei scuote la testa
"Nessun problema. Sei attraente ed hai un bel fisico, non c'è nulla di male se ne approfitti. Non sono una bigotta, è un lavoro come un altro. La cosa che non capisco è il modo in cui vi siate conosciuti, visto che il mio Woo odia i locali da sempre... Che è successo?" si rivolge perplessa al mio piccolo che arrossisce appena.Aish, prego che non se ne sia accorta...
"Yeosang mi ha trascinato una sera nel club dove si esibisce San, e lì ci siamo incontrati la prima volta. Poi lui mi ha dato il suo numero ed abbiamo continuato la conoscenza" spiega e lei sorride per poi ridere appena. Io e Woo rimaniamo confusi da tale risata ed aspettiamo un chiarimento"Ho provato a far finta di niente, ma non credo di poterlo fare ancora. Conosco mio figlio, il modo in cui è diventato rosso ora, il fatto che vi stiate tenendo per mano cercando di non farlo vedere ed il modo In cui lo stai guardando senza rendertene conto... Lo chiedo a te, visto che so che Wooyoung mi mentirà di nuovo. Non siete solo amici vero? Siete fidanzati? Vi frequentate?" io apro gli occhi stupito e non sapendo che fare guardo il mio ragazzo. Lui Sospira ma mi fa cenno di sputare il rospo.
"Il sesto senso materno non sbaglia mai, eh? Sì, ha ragione, io e Wooyoung stiamo insieme. Ma non è da tanto, non si è persa molto" rido appena imbarazzato così dicendo e lei sorride
"Non preouccuparti, non ti farò il terzo grado. Ho poche domande da fare. Ho deciso di non avere pregiudizi nonostante la tua professione. Quindi non ti chiederò se sei fedele o se lo tradirai mai. È una domanda semplice ma complessa:cosa provi per lui?" mi prendo un attimo per pensare al modo migliore per descrivere come mi sento quando sto con lui.
Woo mi guarda sorridendo e carezza il dorso della mia mano"Non mi sono mai sentito così in vita mia. Per ciò che faccio, sono sempre stato a contatto con tantissimi ragazzi, ed ho passato diverse notti con loro ma... Si è fermato lì ogni volta. Ci divertivamo e basta, nessun sentimento. E mi andava bene così, non sentivo la necessità di provare qualcosa di più. Ma suo figlio mi ha colpito:non so dire cosa in particolare, se il suo aspetto innocente, il suo sorriso, il suo fisico. Pensavo che sarebbe stato come gli altri, ma non lo è stato. Mi ha rifiutato.
Questo ha creato curiosità in me, e scoprire della sua sinestesia la ha aumentata. Quando è stato male a causa dei tuoni mi ha chiamato per aiuto ed io ero troppo preouccupato perché non significasse nulla. Passando ad ora come ora, credo di poter dire con certezza che sia amore. Non può essere altro" finisco e vedo la donna guardare Woo con una espressione... Sollevata?
"Mi piace la sua sincerità. E tu tesoro, come stai? Ti fa stare bene? Ti senti allo stesso modo?" in quel momento tira su le nostre mani intrecciate adesso visibili e le appoggia sul suo ginocchio
"È una delle cose che mi piacciono di più di lui. Mi fa sentire speciale ed amato. Cerca sempre di fare del suo meglio per mostrarmi il suo lato migliore e mi tratta con così tanta dolcezza che nessuno crederebbe possa essere uno stripper conosciuto fino ad adesso per i suoi amanti. Ma ha rinunciato a loro per me, quindi posso confermare che mi sento allo stesso modo" risponde subito senza esitazione e vorrei riempirlo di baci se non fossimo in sua presenza."Allora non ho altro da aggiungere. Se ti rende felice, e si nota che lo fa, e ricambia i tuoi sentimenti, non posso che augurarvi il meglio. San, ti stai trattenendo, vero?" ride leggermente ed io tentenno non aspettandomelo. Ovviamente Woo arrossisce.
"Non so mentire quindi... Sì, lo sto facendo. Il mio istinto mi dice di riempirlo di coccole ed amore, dopo le parole che abbiamo pronunciato" ricevo un pugnetto classico di imbarazzo e la donna ride di nuovo"Siete adorabili. È stato un piacere conoscerti San, mi raccomando trattami bene il mio Wooyoung. Ha spesso bisogno di sostegno emotivo e spero che tu possa avere la pazienza di darglielo quando lo necessita. Se volete andare fate pure, io sto bene" termina dando una bacio sulla fronte a suo figlio che annuisce
"Riprenditi subito mamma. E grazie per averci accettati. Alla... Prossima" commenta e dopo un mio inchino usciamo dall'ospedale, con il cuore leggeroNota dell'autrice
Menomale che ha una madre comprensiva uwu
Indovinate chi ha due verifiche tutti i giorni settimana prossima? Ioo, quindi faccio questo aggiornamento extra oggi perché mi sa che non riuscirò a fare nulla settimana prossima😭
STAI LEGGENDO
A bit special~ (Woosan)
FanfictionSan: uno stripper in un club. Carattere espansivo e decisamente sicuro di sé e non si fa troppi problemi a fare delle avance. Tuttavia, nonostante le sue esperienze con tanti amanti, non ha mai provato amore per qualcuno. Wooyoung: ragazzo timido e...