I Missed You So Much.

1.3K 85 46
                                    

Wooyoung's POV
Non mi aspettavo che avrebbe accettato così facilmente, ma mi fa sentire più sicuro sapere che lo dirà. Lo guardo sorridendo ma subito dopo arriva un tuono grosso e quasi grido per lo spavento tremando. Appena se ne accorge, ribalta la posizione ed ora è appoggiato sulle sue braccia forzute per tenersi sul mio corpo, e mi guarda preouccupato

"È così brutto vederti stare male... Voglio che quando sei con me tu sorrida e basta..."sussurra con tono calmo ed io Annuisco cercando di non farmi sopraffare del tutto dallo spavento. Poi sento le sue labbra sul mio collo e tremo appena non aspettandomelo e provando a dimenarmi leggermente. Lui però mi ferma e blocca facendo combaciare il suo corpo al mio e mi dice bisbigliando un "Non rifiutarmi, dovrebbe aiutarti se ti lasci andare" ed io prendo un grosso respiro ascoltandolo.

Mi sta lasciando dei baci lunghi e soffici, carezzando i miei capelli con una gentilezza indescrivibile e... Mi sento così bene. Così amato, al sicuro con il suo calore e le sue attenzioni. Nel frattempo il temporale si allontana ed io torno a respirare regolarmente.

"Piccolo... Tutto ok?" mi chiede dolce staccandosi e sfiorando il mio fianco. A ciò mi viene un brivido lungo la schiena ma non provo a fermarlo.
"Sì... Grazie ancora, Sannie" sussurro e lo vedo sorridere annuendo "Il tuo tocco è così delicato, mi ha subito rilassato... Come fai? Inoltre ora che ci penso hai già fatto tanto per me, ma io non ho ancora fatto nulla per sdebitarmi..." dico piano e lui scuote la testa ridendo appena e gli lancio uno sguardo confuso

"Una cosa per volta. Prima di tutto, riguardo al mio tocco, è così che ho fatto perdere la testa a tante persone, ma così delicato lo sono solo con te. Suppongo sia per esperienza, è così che faccio, anche se tu sei diverso perché questa dolcezza è più spontanea. È naturale, non come quando voglio convincere qualcuno a venire a letto con me. Secondo, non hai bisogno di sentirti in debito con me" dice sorridendo

"Ma..." inizio ma vengo zittito da un suo dito appoggiato sulle mie labbra
"Niente ma. Non mi devi nulla, anche per il fatto che ogni volta che ti bacio la posso considerare una ricompensa. Quindi se ti senti in dovere di sdebitarti con me, baciami. Solo questo ti permetto di fare. Oltretutto, la prima volta che siamo usciti a cena hai pagato tu, e per questo anche io sono in debito con te. Ti ho promesso che la prossima offro io, e saremo pari" sussurra dolce ed io arrossisco un po' perché è veramente bello esserci riavvicinati. Gli dò un un bacio veloce sulla guancia e prendo parola.

"Sei uno che le promesse le mantiene sempre, eh? Ne sono felice... Sono così felice che tu sia qui... Sei impegnato oggi?" si alza dal mio corpo e si siede di fianco a me stiracchiandosi
"Mhh, purtroppo sí. Ho uno spettacolo stasera ed uno anche domani dato che ho preso la pausa per te... Tu?"
"Anche io. Posso venire al club domani, ma non oggi...ti lascio andare? Posso fidarmi di te?" chiedo improvvisamente sentendo una insicurezza fastidiosa. Lui mi guarda serio e mi fa sedere di fronte al suo viso

"Te lo prometto, anzi ti giuro, che anche se non sarai presente mi tratterrò dal bere troppo. E soprattutto, dichiarerò che sto uscendo con te" sussurra prendendomi la mano
"Allora mi fido..." Annuisco sorridendo e lo accompagno fuori casa
"A domani sera, Woo" mi saluta dopo avermi abbracciato e sospiro sperando che tutto vada bene. Al giorno d'oggi alcuni fans diventano ossessionati ed irrazionali, e addirittura violenti se il loro idolo ha una persona che gli piace. Prego che non gli succeda nulla, non me lo perdonerei...

Yeosang's POV
Non penso di poter continuare così. Ogni giorno mi manca di più, e ciò dimostra quanto il mio amore per lui non sia affatto diminuito anche se ho subito un tradimento. Conoscendolo, probabilmente sta anche soffrendo più di me e credo sia arrivato il momento di terminare questo calvario. Esco di casa volendo andare da lui, e mai mi sarei aspettato di trovare un drone che vola sulla mia testa. Questo atterra ai miei piedi e vedo che c'è un biglietto sopra. Anche prima di prenderlo in mano per leggere, capisco che la calligrafia è quella di Hwa...

"So che ami i droni, quindi ho pensato di mandarti questo messaggio tramite uno di essi. Te lo puoi tenere dopo. Volevo solo dirti che non ce la faccio più, ho bisogno di te e del tuo perdono. Se lo stai leggendo vuol dire che ti è arrivato ed il drone lo sto pilotando dal parco dietro l'angolo dietro la casa dei tuoi. Aspetterò fino a sera perché immagino che eventualmente uscirai. Fino alle 20. Quindi se vuoi venire da me... Ti prego fallo. Tuo, Seonghwa"

Delle piccole lacrime scendono nel finire la lettera. Sembra destino, abbiamo deciso entrambi lo stesso giorno che non ne potevamo più. A questo punto corro in direzione del luogo scritto ed arrivo neanche due minuti dopo. Sono le 15...ed eccolo lì. Bello come il sole, anzi come la luna, con quei capelli neri come la notte e la pelle candida. È seduto sulla panchina e appena mi nota si alza. Allora mi catapulto tra le sue braccia stringendolo a me forte.

"Sei perdonato... Non hai idea di quanto tu mi sia mancato..." e le mie lacrime si mischiano alle sue, terminando in un bacio pieno di amore represso ed emozioni, ed in due sorrisi innamorati

Nota dell'autrice
Piango :')

A bit special~ (Woosan) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora