Can I?

1.7K 104 74
                                    

(La coreografia qui sopra è quella che balleranno insieme i Woosan. Per la precisione direi da 0:36 a 1:29 :D)

San's POV
Questo pomeriggio non sembra arrivare mai, ma grazie al cielo ho finito con delle commissioni da fare per la casa e posso uscire. Mi metto un outfit adatto per ballare a mio parere e sorrido facendo una foto e postandola su Instagram con la scritta "About to sweat a lot😉"

Poco dopo salgo in macchina ed arrivo con qualche minuto di anticipo allo studio di Wooyoung, notando che stava accendendo le luci e sorridoSiamo entrambi molto puntuali, eh? "Ciao zuccherino~" sussurro con tono dolce entrando nella stanza ed appo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poco dopo salgo in macchina ed arrivo con qualche minuto di anticipo allo studio di Wooyoung, notando che stava accendendo le luci e sorrido
Siamo entrambi molto puntuali, eh?
"Ciao zuccherino~" sussurro con tono dolce entrando nella stanza ed appoggiando il cellulare sul tavolo. Si gira rapidamente ed immagino non si fosse accorto di me e sorride arrossendo appena

"Ciao San... Benvenuto nel mio studio. Pronto ad un po' di riscaldamento? Sarà importante perché la coreografia in questione per oggi è abbastanza stancante" mi dice con una luce diversa negli occhi. È proprio la sua passione, sì
"Prontissimo, prof" commento ridendo appena causando anche a lui una piccola risata acuta.
Davvero adorabile, aish

"Perfetto. Prima ti faccio vedere un video di come è eseguita, ci riscaldiamo ed il mio obbiettivo di oggi è farti fare almeno il primo ritornello. Pensi di potercela fare? Sono molto determinato a portare a termine questa prova, sia perché dimostrerebbe che ho buone capacità di insegnamento, sia perché sono curioso di vedere se sei bravo tanto quanto penso tu possa esserlo. Ci stai?"mi dice sicuro di sé e ghigno appena annuendo deciso

" Ci puoi scommettere, amo le sfide ed odio perdere. Farò del mio meglio per non deludere le tue aspettative"
A questa mia risposta lo vedo sorridere ampiamente ed annuire velocemente facendo ciò che prima ha accennato: mi mostra la coreografia e noto che lo stile è decisamente coerente con il mio. Sarà divertente impararla e ballarla con lui. Dopo questo iniziamo il riscaldamento con della musica edm non troppo aggressiva

"Hai degli ottimi gusti musicali, e ti muovi così bene. Sei aggraziato ma forte, mi piace parecchio..."commento guardandolo attraverso lo specchio enorme davanti a noi e noto che arrossisce alle mie parole per poi sorridere e prendere un gran respiro
" Grazie, posso dire lo stesso di te. Scommetto che sarai un alunno incredibilmente rapido nell'imparare i passi, ora che abbiamo I muscoli pronti. Ufficialmente parte questa lezione:ti avverto, sono abbastanza severo e serio, ma con te non penso sarà necessario" commenta inspirando e chiudendo gli occhi e posso vedere il cambio nel suo sguardo...

Pazzesco. Sembra quasi un altro ragazzo, è pieno di sicurezza in sé e fierezza. E questo cambiamento è dannatamente attraente.
Non male zuccherino, chissà quanti lati hai ancora nascosti.

Wooyoung's POV
Pima di tutto vorrei dire una cosa:il suo corpo sembra essere quello di una statua fatta da uno scultore. Le sue proporzioni, quei muscoli e quella figura snella accentuati da questo outfit... Semplicemente magnifici.

Ma tornando a definirlo come ballerino sono soddisfatto e felice di dire che la missione è stata compiuta senza troppi problemi. È davvero eccezionale questo ragazzo, la sua rapidità nel memorizzare i passi è anche superiore a quello che mi aspettavo ed ora che stiamo eseguendo la coreografia abbiamo anche una ottima intesa. C'è questa chimica tra noi... Oserei dire unica. E quando lo vedo sorridere entusiasta appena finiamo per poco non mi si ferma il cuore per la bellezza di quel sorriso.
Come puoi farmi un effetto simile in così poco tempo?

"Complimenti San, sei stato davvero bravo. Non smetti di stupirmi..." dico con un leggero fiatone sedendomi per terra dato che comunque stamattina ho fatto lezione e forse ho preteso un po' troppo dal mio corpo per oggi.
"Grazie coach. Anche tu mi hai stupito, sembri un'altra persona quando entri qui... E Dato che sai che sono una persona diretta che non si fa problemi a dire cosa pensa o prova... In questo momento e da quando stai ballando sei molto sexy..." commenta con un tono leggermente più basso e deglutisco lentamente sentendo il cuore battere forte forte.

Sono appena stato chiamato sexy da CHOI SAN? Ditemi che è un sogno perché non può essere vero...
"OH... Uhm... G-grazie" cerco di rispondere sembrando calmo ma il mio balbettare tradisce come mi sento realmente e lo vedo ridere appena.
Mannaggia a me, ma soprattutto a te per questo effetto che hai su di me
Provo ad alzarmi ma perdo l'equilibrio e lui per cercare di aiutarmi cade con me all'indietro e finisce sdraiato sopra di me.

Mugolo appena per la botta ma il fiato mi viene a mancare per un altro motivo: San ora è sdraiato su di me, leggermente sudato e mi sta guardando con occhi grandi, a pochi centimetri dalle mie labbra.
Vorrei allontanarmi da lui perché penso di impazzire ad averlo così vicino, ma non riesco. Il mio corpo non vuole muoversi e mi perdo a guardarlo negli occhi mentre sento il cuore scoppiare. Probabilmente riesce a sentirlo anche lui. Lo vedo allungare una mano sul mio viso e carezzarlo con una delicatezza estrema per uno come lui.

"Wooyoung... Le tue labbra... Sono bellissime. Voglio baciarle. Posso?" sussurra basso con quasi fragilità nella sua voce.
Ora sto definitivamente impazzendo. Vuole baciarmi. Choi San vuole baciarmi. Potrei avere il mio primo bacio da lui. Infatti questa volta l'istinto ha la meglio sulla mia testa e sussurro un piccolo" Sì" chiudendo gli occhi con il cuore in gola.
Poi sento le sue labbra sulle mie, e penso di poter toccare il cielo con un dito

Nota dell'autrice
Zan Zan zannn. Ed il primo bacio è arrivato yee.

A bit special~ (Woosan) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora