My Boyfriend.

1.2K 72 86
                                    

Wooyoung's POV
La serata di ieri è stata... Curativa? Era un po' di tempo che io e Yeosang non passavamo una notte insieme a divertirci da soli e ridere e scherzare, ci voleva proprio. Questa sera invece non ho idea di cosa accadrà. San mi ha detto di andare al club con lui, però non ha uno spettacolo. Nonostante ciò adesso mi sto preparando perché tra poco passa a prendermi...
Chissà cosa ha in mente...
Prendo le chiavi ed esco proprio quando stava per suonare il campanello

"Buonasera Woo... Come siamo belli, anche se con te non è una novità" mi dice con tono pacato sorridendo ed io gli dò un pugnetto arrossendo per poi abbracciarlo
"Parla il ragazzo più attraente della città, anzi forse del mondo. Almeno del mio" commento ridendo appena e lo sento mugolare soddisfatto
"Hai capito che adoro ricevere complimenti eh? Grazie~" mi risponde mellifluo ridendo leggermente poco dopo e partiamo poi nella sua macchina

"Non so quale sia la ragione di questa visita al club, ma ho raccontato a Yeosang i progressi che ci sono stati tra di noi... E sai quale è stata la prima cosa che mi ha detto appena mi ha salutato?" dico trattenendo il mio divertimento
"Illuminami" mormora concentrato sulla guida
"Che il profumo che avevo indosso non era quello che normalmente ho. Era il tuo, signorino Choi" uso un tono come da professore che sgrida un alunno e lo vedo ghignare, senza avere una vera e propria reazione

"Mhh, per me è positivo. Fosse per me, ti lascerei il mio profumo tutti i giorni, giusto per rendere chiaro che hai già qualcuno" dice con tono basso ed io connetto solo qualche secondo dopo, sentendo le guance andare in fiamme.
Non lo ha appena detto, vero? Non ha appena fatto intendere che verrebbe a letto con me TUTTI I GIORNI...
Sembra abbia notato il mio cambio nel viso ma non aggiunge altro; sorride innocentemente e riprende parola solo quando siamo già dentro il suo luogo di lavoro.

A quanto pare è un giorno abbastanza tranquillo, non c'è la folla classica che si crea per le sue esibizioni, la musica è a volume più basso e sembra che i ragazzi siano meno ubriachi. Qualcuno balla, altri flirtano ed un paio di stripper si stanno esibendo, ma in maniera privata:hanno due clienti specifici, lo show è per loro. Di fatto il palco ora è vuoto e San si volta verso di me.

"Adesso scoprirai perché siamo qui..." mi dice sussurrando all'orecchio e mi vengono i brividi lungo la schiena "Ci sono meno persone, ma molti dei miei clienti abituali sono presenti, suppongo sia meglio per il mio piano" detto ciò mi trascina stringendomi la mano su per il palco e non la molla neanche nel momento in cui i ragazzi iniziano a girarsi verso di noi, a parte quelli impegnati.
Ok, sono un po' a disagio, ma mi sta carezzando il dorso lentamente come a volermi dire "sta tranquillo, non sei solo". A quel punto prende un bel respiro e si avvicina al microfono portato da uno dei dipendenti. San gli fa l'occhiolino, l'altro ride leggermente e io li guardo confusi.

"Signori, è un po' di tempo che non ci si vede eh? Scusatemi, ho avuto le mie ragioni per assentarmi. Una di quelle è questo cucciolo che sto tenendo per mano. Voglio rendervi partecipi di questa grossa novità nella mia vita" sorride per poi guardarmi sorridendo "Posso farti una domanda, Woo?" mi chiede con tono dolce.
Annuisco ancora perplesso
"Vuoi diventare il mio ragazzo?"

San's POV
L'ho fatto. Glielo ho chiesto per davvero davanti a loro. Lui arrossisce di colpo e sgrana appena gli occhi.
Sono stato precipitoso? Ho sbagliato?
Intanto che aspetto la sua risposta dal pubblico si sentono arrivare dei fischi, delle risate probabilmente isteriche, gente sorride, altri ghignano, altri hanno sguardi indecifrabili.

Tornano sul viso di Woo, vedo i suoi occhi leggermente lucidi socchiudersi appena e zittisce qualunque cosa avessi intenzione di esprimere baciandomi subito dopo. Io Sorrido dolcemente e ricambio immediatamente questo contatto che definirei tenero quasi. Si stacca rapidamente e sorride come un bambino a cui hanno appena regalato un nuovo gioco, un sorriso che ti riscalda il cuore...

"Sì, lo voglio. Davvero tanto" risponde con voce sicura ma delicata ed io gli lascio un altro piccolo bacio sulle labbra prima di tornare a rivolgermi ai clienti. Ora si sono aggiunte nuove reazioni: ragazzi che se ne sono andati, alcuni che applaudono e addirittura mi arriva all'orecchio un "finalmente!"

"Bene come avete appena potuto vedere, da oggi sono ufficialmente in una relazione effettiva. Ma adesso, vi starete domandando se ciò significa che non mi esibirò più. Per mia fortuna il mio fidanzato è molto comprensivo, quindi non mi impedirà di farlo. Certamente però mi impedirà di scegliermi una preda. Giusto?" chiedo con tono pacato a Woo che annuisce rapidamente

"Esattamente, il mio corpo ed il mio cuore sono suoi ora. Ma gli spettacoli non termineranno, vi porterò nuove coreografie ed esibizioni. L'unica differenza è che mi fermerò a quello. Verrete ancora a vedermi?"
Praticamente tutti danno un feedback positivo ed io sorrido

"D'accordo, allora a presto signori miei. Grazie per l'attenzione ed il supporto. Ah e una cosa: per quelli che vorranno provarci con me, non avete speranze. Inoltre per chi dovesse fare riferimento al fatto che Woo non mi dà ciò che desidero... Evitate. Non solo mi ha dato quello che desideravo, ma può offrirmi anche amore, affetto, sostegno... E so che voi non potreste. Alla prossima" termino il mio discorso con un sorriso arrogante ed esco correndo fuori con il mio ragazzo.
Suona così bene. Il mio ragazzo.

Nota dell'autrice
Capitolo 30,e finalmente stanno insieme :)
Mi scuso per l'orario e per la mancanza, ma mi sa che dovrò diminuire il ritmo delle pubblicazioni o con la scuola non ci salto fuori TT

A bit special~ (Woosan) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora