I Have Something To Say.

1.2K 76 25
                                    

Wooyoung's POV
Bene, anche per stasera ho finito. Grazie al cielo Yeosang è tornato con la sua anima gemella, è passato prima a farmi una rapida visita perché devono risistemarsi nella loro casa, e la luce nei suoi occhi è di nuovo presente. Mi ha reso così felice vederlo di nuovo completo e sereno. L'amore fa miracoli, eh?

In tutto questo io non ho idea di cosa stia succedendo al club ora, probabilmente in questo momento sta iniziando l'esibizione di San. Prima di farla però starà rendendo ufficiale la nostra frequentazione e... Wow. Ripensandoci è veramente folle ciò che è successo in così poco tempo: se qualcuno mi avesse letto il futuro dicendomi che sarei uscito con uno stripper non gli avrei creduto. Semplicemente perché il me di qualche anno fa non se lo sarebbe neanche sognato di conoscere, figuriamoci frequentare, un ragazzo come lui. Ero ancora più diffidente e mi fidavo solo di me stesso, pure a stento... Il miglioramento lo devo ancora una volta a Yeosang, che mi ha sempre aiutato. È davvero importante avere qualcuno come lui nella mia vita.
Quando fa buio divento dannatamente sentimentale e sensibile, aish...

In ogni caso, sembra che potrò comunque avere prova del fatto che San manterrà la promessa: anche se né io né i due piccioncini saremo tra il pubblico, ha alcuni amici in quella gente Yeosang; sostanzialmente se tutto va bene, uno di loro farà un video della ufficializzazione e poi il mio migliore amico lo passerà a me. Mi interessa più che altro vedere come reagiranno i clienti, dato che domani invece ci sarò. Già mi immagino I bisbigli, gli sguardi... Come ci sono finito al centro dell'attenzione? Incontrare San mi ha davvero cambiato...

San's POV
Eccomi qui sul palco, ancora una volta, con una missione da portare a termine decisamente nuova: ammettere davanti ai miei molteplici amanti che ho intenzioni serie con qualcuno. Davvero folle, fino a un mese fa non ero neanche sicuro che questo momento potesse arrivare. Gli sguardi sono puntati su di me ed io Sorrido facendo segno al dj di aspettare a far partire la base.

"Aspettate ancora qualche minuto, miei cari, perché questa serata è importante. Ho un annuncio da fare prima di esibirmi" parlo nel microfono e tutti si zittiscono come per magia, curiosi e concentrati sulla mia figura.

"Sono abbastanza certo che avrete percepito un cambiamento in me in questo ultimo periodo... Come la mia pausa appena conclusa. Vi starete chiedendo per quale ragione ho interrotto la mia attività, dato che mai era successo. Il motivo è che il mio comportamento qui ha ferito qualcuno che mi sta facendo battere il cuore seriamente per la prima volta, una persona speciale, ed è stato la causa di un nostro allontanamento. E mi ha fatto più male di quanto mi aspettassi.
Di conseguenza sono qui per dirvi che, anche se non smetterò di lavorare in questo club e di soddisfare i miei clienti poiché è la mia professione, ciò non significa che sarà uguale.
Ufficializzo la nostra frequentazione, Wooyoung. Sarebbe bello se fossi presente, ma va bene lo stesso. Quindi sappiate che non sono più aperto ad avere più di una sola notte con nessuno di voi.
Ma ora che ho finito con la rivelazione, diamo inizio alle danze" dico teatrale e ricevo diverse reazioni

Alcuni ridono al mio ultimo commento, altri mi guardano confusi, altri sono abbastanza sicuro stiano parlando male di me.
Per mia fortuna non mi hanno mai toccato tanto le parole maligne di sconosciuti o conoscenti, perciò sono tranquillo. Era la cosa giusta dirlo, glielo devo dato che è disposto a provare ad accettarmi per come sono e ciò che faccio.
E non è cosa da poco...

Al termine del mio discorso noto un ragazzo mettere via il cellulare e immagino mi abbia registrato. Non che mi importi in realtà.
Dopo la esibizione, arriva un cliente nuovo a farmi richiesta di andare in una stanza; sono felice che mi sia capitato uno così, perché è stato molto rispettoso e non mi ha lasciato segni sul corpo, come invece molti altre volte hanno fatto. Ovviamente però lo dirò a Woo, non voglio che esistano segreti tra di noi, o distruggerebbero il rapporto.
Chissà quante volte ho dormito in una di queste camere, ormai ho perso il conto...

Seonghwa's POV
Siamo di nuovo una coppia, di nuovo insieme. Non potevo accettare l'idea che tutto finisse per colpa di un po' di dannato alcool. Ciò che provo per Yeosang è molto più forte di tutti gli errori che posso commettere. E sono davvero fortunato che il sentimento sia ricambiato.

Lo vedo sul letto che mi aspetta appena esco dal bagno e mi sorride, come ad invitarmi a correre da lui. Così faccio e mi sdraio di fianco a lui, stringendolo tra le mie braccia e baciando la sua mano. Lui la ritrae subito ridendo
"Amoooree" dice lamentoso "Lo sai che mi fa il solletico quando fai così, non fare il fastidioso" continua guardandomi ma io non lo ascolto e gliela bacio di nuovo
"Ya, lo fai apposta allora" si dimena ridendo di nuovo

"Assolutamente sì. Voglio vederti ridere e sorridere, mi era mancato così tanto... Quando lo fai il tuo viso si illumina ed illumina anche il mio" dico dolce e lo vedo arrossire e nascondere il suo bel faccino nella mia spalla. Rido intenerito e gli carezzo i capelli
"Tesoro?"
"Dimmi Hwa" mi risponde con la voce assonnata
"Ti chiedo scusa. Non solo per il tradimento, ma anche perché non penso di dimostrarti abbastanza quanto ti amo. Odio questo lato del mio carattere... È come se volessi dirtelo e dimostrartelo sempre ma ci fosse qualcosa a bloccarmi. E non voglio che tu dubiti dei miei sentimenti. Potrò non mostrarteli troppo spesso, ma sono davvero forti..." sussurro a bassa voce e lui alza la testa per guardarmi

" Amore, lo so. Non preouccuparti, ti conosco e mi rendo conto che non è colpa tua se non sei aperto come me e non lo dimostri continuamente. Ma onestamente non ne ho bisogno. Quello che provi lo ricevo forte e chiaro Hyung, non hai bisogno di fare nulla..." mi risponde sorridendo e dandomi un bacio lungo e e pieno di passione, ma non malizioso. Quando ci stacchiamo rimbocco le coperte ad entrambi con un grande sorriso stampato in faccia

" Volevo dirlo. Anzi, dovevo. Grazie tesoro, grazie per aver creduto nei miei sentimenti e per aver capito il mio modo di essere" sussurro infine e ci addormentiamo quasi subito, forse anche più uniti di quanto non lo fossimo mai stati

Nota dell'autrice
Che soft :')

A bit special~ (Woosan) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora