Ed eccoci giunti al capitolo cinque!
Iniziamo subito: Chat Noir e Marinette si dirigono nel loro nascondiglio e si abbracciano. La corvina, tuttavia, ha un importante discorso da fare riguardo loro figlio.
Perché sì, ci tengo a ricordare che la ragazza è in dolce attesa! Evidentemente trasferirsi da sola a quindici anni in Francia, innamorarsi in nemmeno mezzo secondo di uno psicopatico assassino senza un motivo evidente e, per finire, coprirlo e non denunciarlo per i crimini commessi, non era abbastanza. Stendiamo un velo pietoso.Marinette inizia a parlare e sostanzialmente chiede a Chat di cercare di "controllare la sua dipendenza" in modo che il piccolo possa non diventare anch'egli assassino.
(Dipendenza di Chat Noir = ammazzare gente)
Il ragazzo concorda e decide di impegnarsi affinché il loro "gattino" non prenda la sua stessa strada.
Marinette lo ringrazia e qui si conclude il capitolo.Sono addirittura ottantasei parole, l'autrice si è impegnata parecchio...
Va beh, di che mi lamento? Meno sofferenza, no? E invece no perché è davvero troppo corto e mi tocca portare anche il capitolo 6.Capitolo 6
Sono ormai passati nove mesi e Marinette ha dato alla luce il suo bambino.
Vi faccio leggere direttamente quello che accade perché se ve lo raccontassi io non renderebbe.
Preparatevi psicologicamente a quello che vi aspetta:La sera
?: Adesso gli farò vedere
Il bambino iniziò a piangere Chat e Mari si alzarono di colpo
M: l'hanno rapitoQuindi Marinette capisce che suo figlio è stato rapito solo perché ha iniziato a piangere. Okay...?
C: vado tu resta qui
M: okMamma mia, quanto si vede che siete preoccupati.
Dopo...
C: lascia perdere mio figlio
?: Ma davvero secondo te, te lo dovrei fare? Già maiEhm... fargli cosa?
*Non pensare male, non pensare male*C: ridammelo che cosa vuoi da lui?
?: Bhe ti ho visto felice con una donna che ti ama e un bambino biondo e occhi azzurri come il mare. Mi hai lasciato soloCome osi avere un bambino con i capelli biondi e gli occhi azzurri e una donna (quindicenne) che ti ama!! Vergognati! Al rogo!!
C: Rosso Malpelo
*Giovanni Verga si rivolta nella tomba*
(indovinate chi sarà mai. Scrivetelo nei commenti)
Ma che ne so, scusa.
Cos'è, hai reso psicopatico pure il nostro Nathaniel?N: eh sì sono io, bravo
Ok, quindi credo sia davvero Nathaniel. Poveretto...
C: adesso però ridammelo
*Ridammi il mio giocattolo, Nathaniel, gne gne gne*
N: allora prendimi
C: farei di tutto per mio figlio ma davvero?
Nath lascia il bambino cadere da un palazzo
C: nooo... Ti pentirai di quello che hai fattoAHAHAHAHAHAHAH
Okay, scusate, forse non dovrei ridere.Beh, non ho altro da dire per oggi, quindi vi saluto. Andate a lavare i vostri occhi, mi raccomando!
STAI LEGGENDO
Raccolta storie trash/ Miraculous edition
RandomWattpad, si sa, è pieno di fanfiction scritte con i piedi. Ebbene, questa è una raccolta di storie agghiaccianti riguardanti miraculous che vi faranno rimpiangere di aver trovato e aperto questo libro. Andate a prendere la candeggina per i vostri...