TITOLO INFINITO E I TRE PUNTINI [...] - Capitolo 1

135 12 20
                                    

Eccomi tornata, vi ero mancata?

Ringraziate che non rivelo i titoli delle fanfiction, perché avreste impiegato mezz'ora solo per leggere questo (vi giuro, è un poema chilometrico senza senso).
Ha solamente tre capitoli perché poi l'autrice si è stufata, però trasudava troppo di trash per non mostrarvela!

Non ho idea di che cosa parli questa storia, però solo leggendo il titolo e la trama ho capito che dovevo assolutamente aggiungerla alla raccolta.

Direi che ho detto già fin troppo, quindi cominciamo:

Trama:

Maerinette... una timida ragazza... che e follemente innamorata di adrien...ma adrien non lo sa.
Adrien..un modello che e sempre controlato da suo padre...
Marinette..in verità e innamorata di tutti e due...ma...
NIENTE PIU SPOILER LEGGETE

Perfetto... questa... è la trama... della nuova... storia.... Cosa.... ne.. pensate.......................................................?
Okay, basta. Io vorrei spararmi.

Ma poi fatemi capire: "in verità è innamorata di tutti e due", cosa vorrebbe dire? L'autrice non nomina nemmeno una volta Chat Noir, quindi io cosa dovrei pensare? Che sia innamorata di Gabriel? Boh, lasciamo perdere. Partiamo già male a livello di comprensione.

Capitolo 1

Dato che questa fanfiction è molto breve, ho deciso di cambiare metodo di esposizione solo per questa volta.
Riporterò pertanto ogni singola riga scritta dall'autrice commentandola passo per passo, così che possiate maggiormente comprendere il livello di orrore presente. Ringraziatemi più tardi, buona lettura!

Pov. Marinette
La sveglia come sempre suona...non mi lascia mai dormire...sento tikki urlarmi nel urecchio non basta la sveglia?????

Punti di sospensione ovunque, errori grammaticali che spuntano come funghi, diecimila punti interrogativi che fanno gridare pietà ai miei occhi... partiamo bene! Per non parlare poi dell'iniziale, favoloso cliché della sveglia!

Tikki: MARINETTE SVEGLIATI SONO LE 8 E DIECI
Marinette: ODDIO TIKKI NON POTEVI URLARE PRIMA??
TIKKI:E QUELLO CHE FACCIO PER UN ORA😒😒

No, ti prego. Tutto ma non le faccine. Abbi pietà di me!

Ah, comunque: voi avete visto sin dall'inizio le parti non scritte da me in corsivo, ma questa storia è davvero impostata in questo modo. Era solo una piccola informazione, ora possiamo andare avanti.

Pov.Marinette
In un fiato arrivai in classe senza essere osservata dal professore... E vidi alya Nino e adrien ridere di me..

Perché questa discriminazione nei confronti di Adrien e Alya? Solo Nino ha il diritto di avere la lettera maiuscola nel nome?

Marinette:cosa avete da ridere??
Adrien:bhe...sei sempre la solita Mary...

Ancora con questa povera Maria? Basta!

Alya:eh già..sempre la solita😜
Nino:dai ..lasciatela in pace povera Mary...di sicuro la sveglia si era rotta.😂😂😂

C'è da piangere, altro che. Questi emoji mi hanno stufata. È così difficile descrivere a parole le emozioni dei personaggi?

Marinette:hahah molto divertente...😒

Ah, quindi doveva essere una battuta? Mi sa che non l'ho capita, scusate.

Disse Marinette con aria arrabbiata.
Pov.Adrien
Finalmente finite le lezioni...arrivai a casa e mi butai sul letto...ma un piccolo gattaccio mi rovina il rilassamento...
Plugg: ehy umano dami il mio formaggio!!!!

Raccolta storie trash/ Miraculous editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora