Bentornati, come state? Se siete di buon umore mi dispiace, perché la vostra felicità verrà presto rovinata. Preparatevi a subire ancora una volta la brutale sofferenza che vi viene data gratuitamente da questa raccolta!😊
Capitolo 7
Adrien sta aspettando da un'ora che i dottori gli diano notizie di Marinette e l'ansia si sta impossessando di lui. Decide quindi di sedersi per provare a calmarsi e inizia a pensare a tutto ciò che è successo nella sua vita da quando ha incontrato la corvina.
È stato accolto da lei, la ragazza più dolce e gentile che lui abbia mai incontrato, è stato perdonato per ciò che le ha fatto grazie al suo cuore d'oro, gli ha migliorato la vita e... basta, ma chi voglio prendere in giro. Marinette l'ha accolto perché ha seri problemi al cervello e l'ha perdonato per lo stesso identico motivo. Altro che cuore d'oro, gentilezza, dolcezza, unicorni e fiorellini.
Adrien ricorda i suoi genitori, da cui era stato abbandonato quando era solo un bambino. Ribadisce che è per questa ragione che ha dovuto sfogarsi "cercando de contatto fisico" uccidendo "quelle che sapevano troppo" e sempre per questo motivo è dovuto diventare un ladro permettendo al suo cuore di oscurarsi piano, piano (potrei vomitare - cit.).
Il ragazzo è ancora immerso nei suoi pensieri, quando una dottoressa esce dalla sala parto e lo chiama. Quest'ultima lo avverte che Marinette sta bene, ma che non ha voluto sapere di che sesso fosse il bambino per poterlo scoprire insieme a lui.
Tutto fantastico, ma teoricamente il sesso del proprio figlio o della propria figlia si scopre molto prima del parto... però non importa, è naturale che questo sia un caso d'eccezione dal momento che Marinette è rimasta incinta per solamente un mese.
Comunque, Adrien si precipita nella stanza accanto alla ragazza e insieme scoprono che il bambino è un maschio e decidono di chiamarlo Louis.
Grazie agli Dei questo capitolo è lungo solamente quattro pagine, se fosse durato di più mi sarei andata a gettare da un ponte.
Passiamo subito al capitolo numero otto intitolato "una fantastica nottata"; prima finisce questa tortura, meglio è.
Capitolo 8
Adrien e Marinette tornano a casa e la corvina ripone il bambino in una culla. Adrien si ritrova ad avere qualche problemino di ormoni e quindi inizia a baciare il collo di Marinette. Quest'ultima, capendo le reali intenzioni del ragazzo, sembra inizialmente scettica, perché ricorda l'unica volta in cui i due si sono ritrovati in una simile situazione. Dopo aver scoperto di essere incinta, non avevano più potuto avere rapporti perché temevano che potesse fare male al bambino che presto (forse troppo presto, sapete di cosa parlo) avrebbero avuto. Tuttavia, alla fine cede.
Marinette era rimasta incinta perché Chat l'aveva violentata ma ormai era acqua passata. Quando si sono fidanzati non potevano farlo perché era incinta e credeva che poteva fare del male al bambino. Il biondo la prese e gli mise le gambe della corvina attorno alla vitae poi baciarla con passione.
Quel "credeva che poteva fare" mi ha fatto soffrire più di tutto il resto della frase... povero congiuntivo, un minuto di silenzio per lui.
Comunque, l'autrice ci avverte che sta per iniziare una lemon e che da qui fino alla fine del capitolo ci sarà il bollino rosso.
Più che lemon, però, è un ammasso di frasi scritte in modo penoso e clichè ripetuti l'uno dietro l'altro. Magico è il modo in cui Marinette passa dall'essere timida, imbarazzata, spaventata e insicura, all'essere improvvisamente la persona più audace ed esperta dell'universo.
Va beh, comunque non vi sto a descrivere la scena perché 1) è orripilante 2) non saprei come scriverla e, a differenza dell'autrice, se non so fare una cosa non la faccio.
Capitolo 9
Adrien è assalito dai brutti ricordi e dai sensi di colpa, ritiene sé stesso un mostro e pensa che si meriterebbe di essere sbattuto in prigione (l'unica cosa intelligente che gli è balenata nella mente nel corso di tutto la storia). Il momento, però, dura poco e comincia nuovamente a pensare a Marinette e all'ultima notte trascorsa insieme a lei.
Anche per oggi è tutto, cosa ne pensate?
Forza e coraggio, mancano ancora pochissimi capitoli!
STAI LEGGENDO
Raccolta storie trash/ Miraculous edition
De TodoWattpad, si sa, è pieno di fanfiction scritte con i piedi. Ebbene, questa è una raccolta di storie agghiaccianti riguardanti miraculous che vi faranno rimpiangere di aver trovato e aperto questo libro. Andate a prendere la candeggina per i vostri...