Buona sera a tutti, come state? Oggi sono tornata con una nuova fanfiction a cui ho deciso di dare il titolo di "Innamorato del tuo cruore", ovvero "Innamorato del tuo sangue" (più precisamente, "sangue che cola da una ferita"). Ho deciso di usare il termine cruore perché suona meglio e rende il tutto ancora più epico. Sono strana? Sì, forse giusto un po' (o forse è il trash che mi sta facendo delirare).
Comunque, non voglio divagare. Tutto questo era semplicemente per dire che potete già iniziare a fare ipotesi sul tema di questa storia!
Prima di iniziare, vi mostrerò come al solito la trama:
Una realtà in cui Chat noir è un vampiro, e Marinette una semplice ragazza come tante.
I due non si conoscono, ma un girono Marinette si risvagalerà trovando una sorpresa......Che gioia, si ricomincia con i diecimila puntini di sospensione a caso! Piango già e non abbiamo nemmeno iniziato.
Avevate azzeccato il fatto che ci fossero vampiri di mezzo?
Prima di cominciare veramente, vorrei fare un piccolo avvertimento: questa fanfiction è una di quelle dove in un capitolo avviene mezza storia dell'umanità, quindi se avrete il presentimento che sia tutto troppo affrettato... beh, lo è.
Capitolo 1
Marinette sta passeggiando tranquilla per le strade di Parigi, ammirando con stupore tutto ciò che la circonda (partiamo bene). La corvina, però, non sa che "un'ombra scura" è intenta a inseguirla saltando da un tetto all'altro. Ne deduco quindi che sia notte e già qui mi pongo per la centesima volta la solita domanda: perché anche questa Marinette gironzola tranquilla per tutta Parigi a un'ora del genere? Cos'ha di tanto importante da fare? Non potrebbe ammirare con stupore la sua città nel pomeriggio? Boh, non importa.
Fatto sta che, in modo alquanto inquietante, questa figura giunge all'improvviso alle spalle della ragazza salutandola con un meraviglioso «Ciao Purr-incess....»
Lei perde i sensi quasi per magia, per poi risvegliarsi in un'abitazione a lei sconosciuta.
Quello che è ormai chiaro sia Chat Noir, si presenta molto educatamente e, come un vero gentleman, le spiega senza troppi giri di parole che vuole il suo sangue.
Marinette è spaventata e incredula, ma capisce subito che il ragazzo davanti a lei non è altro che un vampiro. Non si fa domande, lo accetta e basta.Chat Noir si mette accanto a lei sul letto e senza perdere tempo porta i canini vicino al collo di Marinette facendoli poi sprofondare nella carne. La corvina cerca di dimenarsi, protesta, grida... ma il ragazzo continua e lei perde di nuovo i sensi.
Si risveglia poco dopo sperando di aver avuto solamente un incubo, ma la realtà la torna a sconvolgere.Ora fate ben attenzione a quello che sta per succedere, perché è un qualcosa di più unico che raro (*rullo di tamburi*): Marinette decide di trovare un modo per scappare!!
Sono seriamente commossa, non contavo più di trovare una protagonista almeno vagamente intelligente.La corvina, quindi, esce dalla stanza e, attenta a non fare rumore, si precipita a trovare una via di fuga. Purtroppo, le cose non vanno come sperato e presto si rende conto di quanto sia difficile uscire da quella casa: i corridoi sono troppi e l'uscita sembra impossibile da raggiungere.
All'improvviso, come se non bastasse, Chat Noir la coglie di sorpresa e la rinchiude in una grande stanza priva di finestre (non l'ho sottolineato a caso, capirete nei capitoli successivi) dicendole di arrendersi, perché ormai dovrà restare in quel luogo per sempre.Il capitolo si conclude nel modo seguente:
Ma 5 luci colorate comparvero piano piano....
Ehm... okay? Suppongo che queste "luci colorate" siano i kwami e non ho idea di che cosa c'entrino in tutto questo.
Tra parentesi, anche la sezione commenti è non poco disagiata. Piccolo esempio: "Quando ho letto che comparivano quelle 5 luci ho pensato: Gesù Cristo sei te?"
Mmh, direi che è tutto normale.Dato che questo capitolo è molto breve, ho deciso di portare anche il secondo. Il primo paragrafo ve lo riporto direttamente, perché è davvero stupendo.
Capitolo 2
Marinette non disse nulla.
Davanti a lei comparvero 5 animaletti volanti: una tartaruga, una farfalla, una coccinella, un pavone, una volpe e un ape.Qui capiamo che la scrittrice ha qualche problemino non solo con la grammatica italiana, ma anche con la matematica. Contiamo insieme: tartaruga (1), farfalla (2), coccinella (3), pavone (4), volpe (5), ape (6). Però va beh, facciamo finta che siano cinque e andiamo avanti.
Marinette non si fa nuovamente alcuna domanda e non appena le creature si presentano come "kwami" e la salutano, lei chiede entusiasta se l'abbiano raggiunta per aiutarla a scappare.
Il kwami del pavone infrange subito i suoi sogni, pregandola in lacrime di non scappare. Tikki concorda e consiglia a Marinette di restare in quel luogo "per il suo bene", mentre il kwami dell'ape la avverte di non far arrabbiare troppo Chat Noir. Quando quest'ultimo fa capolino nella stanza, le creature scompaiono non lasciando alcuna traccia.Il ragazzo le chiede se si sia schiarita le idee ma Marinette nega scusandosi per il ritardo della sua decisione.
Santo cataclisma, io ho voglia di piangere. Perché diavolo sta chiedendo scusa?Comunque, Chat Noir si avvicina a lei, la stringe forte a sé per evitarle la fuga e la morde:
«Mmm! Il tuo sangue..... È Così.....dolce....Potrebbe diventare un vizio» affermò felice il ragazzo felice il ragazzo riprendendo poi a bere il suo prelibato sangue.
(Breve pausa per riposare un momento i miei poveri occhi)
«AHHAHA!No!Ti prego!No!!Ahh!Fai male!» cercò di dire Marinette, nella speranza che Chat potesse mollarla.
E fu così che si trasformò in un porno... ah no? Scusate, devo aver capito male.
Chat si separa soddisfatto da lei e commenta dicendo che quando la ragazza urla, sembra che implori di farsi succhiare più sangue.
Marinette cade svenuta addosso a Chat Noir, il quale la prende in braccio e la porta a letto "come fa un cavaliere con una principessa". Perché è risaputo che i cavalieri si divertano a mordere e mangiare le proprie amate, no?
Anche in questo caso, la sezione commenti è alquanto imbarazzante: "Wow ma come siamo perversi Chat Noir da quando vorrei che nel cartone rimani così". Ma anche no, guarda. Questo "Chat Noir perverso" tienitelo per te. Ah e complimenti per la grammatica...
STAI LEGGENDO
Raccolta storie trash/ Miraculous edition
De TodoWattpad, si sa, è pieno di fanfiction scritte con i piedi. Ebbene, questa è una raccolta di storie agghiaccianti riguardanti miraculous che vi faranno rimpiangere di aver trovato e aperto questo libro. Andate a prendere la candeggina per i vostri...