INNAMORATO DEL TUO CRUORE - Capitoli 3, 4

59 11 3
                                    

Carissimi masochisti di wattpad, gioite perché dopo nemmeno un giorno dall'ultimo aggiornamento sono tornata!
Cominciamo subito.

Capitolo 3

Marinette si sveglia e si alza di scatto dal letto trovando accanto a sé, sul comodino, una "ciotola" contenente delle zollette di zucchero. Accanto ad essa, un biglietto con su scritte le seguenti parole: "Mangiane un po': ti ridaranno energia".

A questo punto io mi immaginavo già una scena penosa, dove Marinette sarebbe arrossita violentemente e avrebbe capito di provare qualcosa per Chat Noir. Invece, lo ammetto, sono rimasta particolarmente colpita dal primo pensiero della corvina.

«Wow!Che modo gentile per dire che mi succhierà nuovamente il sangue!» pensò ironicamente Marinette, prendendo una zolletta dalla ciotola.

Attenzione, perché forse questa è una delle Marinette migliori che abbiamo trovato finora! Spero solo di non aver parlato troppo presto...

Comunque, la ragazza finisce di mangiare e si volta trovandosi davanti Chat Noir. Grida dallo spavento e, giustamente, gli chiede come abbia fatto ad entrare. Il vampiro non risponde, ma in compenso le fa sapere che la notte dormiranno insieme così che lei non possa tentare di fuggire un'altra volta. Marinette protesta balbettando e Chat Noir, senza ascoltarla, la fa coricare a letto praticamente ordinandole di addormentarsi in fretta. Risparmio i commenti che è meglio.

La notte scorre inaspettatamente tranquilla fino a quando la corvina, senza rendersene conto, abbraccia Chat Noir nel sonno.
Io piango.

Il ragazzo spalanca gli occhi dalla sorpresa e il ricordo di sua madre, l'unica che gli abbia mai donato affetto, lo assale. Una sensazione di pura rabbia lo avvolge non appena rammenta il giorno della morte della donna e, svegliando Marinette, allontana il suo braccio da sé in malo modo gridandole di non permettersi mai più di fare una cosa simile.

La ragazza non si fa troppe domande e, pur non capendo nulla, se ne frega altamente di quanto accaduto e torna a dormire (rido). In tutto ciò, la mia stima nei confronti di questa protagonista cresce sempre di più.

La mattina, Marinette non trova Chat Noir al suo fianco e ne approfitta per mettere in atto la sua fuga. Senza esitazioni, si alza e posiziona un cuscino sotto alle coperte ma viene interrotta da una voce. Indovinate chi è? Tikki! La kwami le ricorda le parole che le aveva rivolto il giorno precedente, ovvero che non sarebbe dovuta scappare. Marinette, però, non si fa intimorire e le dice che non può restare. Ha una famiglia, degli amici che si preoccupano per lei e una casa a cui tornare.
Complimenti a lei per aver mantenuto la calma, perché io avrei spedito Tikki a quel paese.

Fatto sta che Marinette la prega di non dire nulla al vampiro e scappa agilmente dalla finestra.

A questo punto mi sento di fare una semplice e più che giustificata domanda: quale finestra? Negli scorsi capitoli era stato detto che quella stanza era priva di qualsiasi via di uscita...
Pazienza, facciamo finta di niente a andiamo avanti.

Chat Noir non la prende molto bene e quando non la trova nella stanza sclera leggermente. Non appena si rende conto della presenza di Tikki, la cattura in una mano e, stringendo la presa, le chiede dove sia andata Marinette. Lei risponde di non sapere nulla, ma il vampiro non impiega molto a notare la finestra aperta.

Chat Noir getta a terra la kwami "senza pietà" e si da all'inseguimento della fuggiasca.

Nel frattempo, Marinette ha raggiunto "una foresta buia e nebbiosa con alberi spogli". Nonostante questa inquietante atmosfera, come in un perfetto controsenso, "tutto sembrava calmo e tranquillo, ma si sbagliava..."

Andando a dare un'occhiata ai commenti, il popolo di wattpad chiede a gran voce un aggiornamento e una lettrice scrive: "Mamma mia, a quanto pare Chat Noir si è preso una cotta per Marinette!"

Si è innamorato? E io che pensavo si stesse disperando soltanto per aver perso la sua scorta gratuita di sangue...
Va beh, ognuno interpreta certi comportamenti a modo suo.

Capitolo 4

Il quarto capitolo è palesemente ispirato a "La Bella e la Bestia" nonostante l'autrice l'abbia negato, quindi potete già immaginare cosa succederà.

Allora, Marinette è nel bosco e all'improvviso sente dei passi farsi sempre più vicini. Salta fuori che a produrli è niente meno che un lupo parigino feroce che inizia a ringhiarle contro. Insomma, sapete come vanno a finire le cose; urla, paura, disperazione, Chat Noir che arriva giusto in tempo per salvarla e happy end.

La ragazza, accorgendosi della presenza del vampiro e spaventata delle conseguenze a cui andrà incontro per essere fuggita, inizia a correre. Sfortunatamente, Chat Noir la raggiunge e la blocca spingendola contro un albero e bloccandole i polsi. Inizia quindi ad annusarle il collo e infila le sue mani sotto alla maglietta di Marinette:

Iniziò ad arrossire per i brividi che le provocano le parole sussurrate nel suo orecchio dal ragazzo.
«Tu sei finita! Mmm....Ti succhierò tutto il sangue che hai in corpo e poi vediamo se hai il coraggio di scappare ancora!» le disse.

(Caro Chat Noir, se succhi tutto il sangue che Marinette ha in corpo, dubito che il suo cadavere possa riuscire a scappare... troppo poco delicata? Ah, scusate.)

Marinette tentò di trattenere le lacrime, ma non c'è la fece, e così scoppiò in un pianto trattenuto e sofferente.
Chat Noir stava per aguzzare i suoi denti quando notò che la ragazza stava singhiozzando e delle lacrime le stavano rigando il viso.

Indovinate cosa sta per succedere?
Esatto! Chat Noir, inspiegabilmente, si sente in colpa nel vederla piangere e decide di lasciarla andare.

«Vai....corri a casa» disse a testa bassa il ragazzo.
Marinette incredula rispose «C-come..? S-sei sicuro..?»
«VATTENE PRIMA CHE CAMBI IDEA!» urlò Chat noir vedendosi la ragazza correre via per tornare nella città in cui abitava.

Piccolo dubbio: come fa Marinette a tornare a casa, se non sa nemmeno dove si trova? Misteri della vita.

Fatto sta che il vampiro non sa spiegarsi cosa sia appena successo. Perché si è sentito in quel modo nel vederla soffrire? Non gli era mai successo che le lacrime di qualcuno gli facessero provare pietà e pentimento (wow, che novità). Lancia un'ultima occhiata verso la direzione presa dalla corvina e, alla fine, decide di tornare nella sua villa.

Il capitolo termina così ma noi, come al solito, abbiamo alcuni commenti da leggere!

Commento numero uno: "Ma Marinette come ha fatto a sapere dove andava?😂😂"
Guarda caro (sì, è un fanboy), me lo sono chiesta anch'io.

Commento numero due: "Aaaah l'amore ❤️😍😏"
Sinceramente io mi chiedo che idea malata dell'amore abbiano queste persone...

Direi che anche per oggi è tutto.
Alla prossima! 

Raccolta storie trash/ Miraculous editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora