UN ASSASSINO PSICOPATICO E LA QUINDICENNE - Capitolo 4

92 11 13
                                    

Eccomi tornata con il quarto capitolo di questo schifo!

Prima di iniziare, la scrittrice ci avverte che "i colpi di scena arriveranno più tardi". Preghiamo tutti insieme...

Allora, ricordiamoci che il capitolo precedente si era concluso con uno skip temporale di "qualche giorno" e tenetevelo bene a mente perché ci servirà tra pochissimo per una riflessione.

Il capitolo di oggi inizia con "il rumore di un'esplosione", cosa che spiega perché a inizio capitolo ci sia l'immagine di un'esplosione atomica (no, non sto scherzando, quella foto c'è davvero).

Marinette, per nulla terrorizzata, si domanda cosa sia stato e dove sia Chat Noir. Quest'ultimo compare e...

CN: eccomi vado a salvare la mia amata città

Già, dice proprio così.
Io- io non ho parole, davvero.
La cosa triste è che i "WTF?!" non sono finiti qui: Marinette è preoccupata per lui e spera che se la cavi nella sua missione per salvare Parigi (da cosa non ci è dato sapere) e indovinate un po'? Si accarezza il ventre. Sapete cosa significa, vero? Se non lo sapete, non preoccupatevi e godetevi questi ultimi minuti di spensieratezza.

Andiamo avanti:

Da Chat
CN: chi sei?
?: Sono Luka mi dovresti conoscere!
CN: quel Luka
L: sì proprio lui
?: Che cosa vuoi?
CN: Carapace
C: sempre presente

Vi ho direttamente riportato il paragrafo perché non avrei saputo come spiegarvelo. Cosa sta succedendo? Perché sono spuntati Luka e Carapace completamente a random? Chat Noir li conosce?

Fatto sta che Luka sclera e accusa gli altri due di essersi costruiti una famiglia felice avendolo così lasciato solo. Chat Noir gli risponde dicendo che anche loro hanno il diritto di stare con qualcuno, ma il nostro chitarrista preferito non vuole sentir ragioni. I due compagni gli avevano infatti promesso che sarebbero stati sempre insieme, vivendo una vita da assassini.

Ottimo, anche il mio povero Luka è stato rovinato. Grazie, autrice.

A questo punto la crisi di nervi del ragazzo è incontenibile e sfoga la sua rabbia lanciando una bomba a mano contro Chat e Carapace.

Marinette, spuntata dal nulla, corre dietro a un muro (?) e vede il suo amato ferito.

Aspetta... cosa?? Ferito??! Gli hanno lanciato una BOMBA A MANO addosso ed è solamente ferito? Dovrebbe essere morto stecchito, porca akuma!!

Come al solito, però, sbaglio io a farmi troppe domande, quindi proseguiamo.

La corvina è sconvolta e Luka si diverte ad osservare la scena tragica che gli si presenta davanti (rido). Chat Noir diventa invece protettivo nei confronti di Marinette, nonostante nessuno le abbia fatto nulla.

Couffaine non ha ancora finito e lo deride (L: ma guarda guarda il cavaliere va a salvare la principessa), cosa che fa innervosire non poco Adrien.

Quello che succede in seguito ve lo riporto tutto, perché è talmente esilarante che non potete perdervelo:

Chat Noir (come Chara di Undertale) lanciò un coltello verso Luka.

(Perdonatemi ma non ho idea di chi sia Chara. Descrivere la scena sarebbe stato troppo impegnativo?)

Per quelli che sono sensibili non leggete questo pezzo
Luka abbassò la testa e vide una lama che gli ha attraversato il petto
L: ma c-cos-sa cof cof
Luka iniziò a vomitare sangue cadde e morì
-fine per quelli sensibili-

Ma cosa ho appena letto AHAHAHAHAHAH
Spero non vi siate traumatizzati troppo a leggere questa scena con contenuti altamente sensibili!

M: Chat!!!
CN: Sta tr-anqui-lla
M: non proprio adesso, non voglio che nostro figlio non abbia padre per piacere alzati,

Come volevasi dimostrare: Marinette, donna vissuta di quindici anni, è incinta! Per altro, ricordiamo lo skip temporale di QUALCHE GIORNO. Non credevo che il processo fosse così rapido, però okay. Torniamo al discorso strappalacrime della nostra corvina:

voglio vedere i tuoi occhi verdi come una prateria, i tuoi capelli come i raggi del sole e quel sorriso come il vento che fa muovere l'erba del prato

No comment.

CN: anch'io non voglio lasciarti, la cosa è che non posso camminare con una gamba e un braccio slogati

No no, tu non dovresti proprio vivere. Gamba e braccio slogati? Ti hanno lanciato una dannata bomba addosso, rendiamoci conto!

E poi scusa, Marinette stava impazzendo così esageratamente solamente per questo? Belin, leggendo il suo discorso disperato mi sarei aspettata il sangue sgorgare copiosamente dalle ferite, il viso pallido, gemiti di dolore... invece no, ha solamente due misere slogature. Draco Malfoy, mi sa che sei stato superato in quanto a scenette tragiche inutili.

Comunque, Marinette cerca di aiutare l'amato per portarlo in un posto sicuro (sebbene Luka, il cattivo della situazione, sia stato ucciso), ma Chat Noir si rifiuta perché non vuole lasciare che Carapace venga catturato.
Omg non sia mai che prendano un assassino e che venga fatta giustizia!1!1!

Poi non so sinceramente cosa sia successo... Marinette inizia a fasciare "il suo damo" (non ho idea di cosa voglia dire) e poi decidono di andare (non si sa dove). Non ci viene fatto sapere che fine abbia fatto Carapace, probabilmente alla fine l'hanno abbandonato...

Va beh, a me non importa di certo.

Qui si conclude il capitolo per nostra fortuna. Cosa ne pensate? Io credo sia uno dei più trash della fanfiction.

Raccolta storie trash/ Miraculous editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora