Avete presente che lo scorso capitolo era stato scritto completamente in corsivo? Ecco, non vi faccio spoiler, ma questo è ancora peggio.
Non dico altro, "buona" lettura!
Pov.Marinette
Ad un tratto sento delle urla provenire da fuoriProbabilmente sono le mie... sai, leggere questa roba farebbe gridare di dolore chiunque.
Marinette:tikki un altro akumizzato!! Tikki transformami!
Faccio notare quel "traNsormami". Però apprezzo il fatto che non abbia inserito l'aprostofo in "un altro" come invece mi sarei aspettata.
La akumizzata era rose dopo 3 minuti arriva anche chat noir
Ma io mi chiedo: questa gente ha il cronometro incorporato? No, perché a questo punto il dubbio viene...
Lady:l'akuma e nel bottiglia!
Eh? In che senso?
Chat: capito m'lady
Dopo aver sconfitto l'akumizzata stavo per andare via quando chat noir mi ferma per il polso!
Lady:chat cosa succede?!Sto cercando di capirlo anche io almeno da quando è iniziata questa storia.
Comunque, un applauso alla scrittrice che non ha ancora utilizzato i punti di sospensione in questo capitolo!
Chat:M'lady ho bisogno di sapere chi sei...non posso più aspettare!
Lady:chat...sai che non dovremmo....vero?Come non detto, ho parlato troppo presto.
Chat:lo so ma voglio sapere chi sei...voglio vedere chi si nasconde dietro quella maschera rossa e nera!
Lady:va bene...chiudiamo gli occhi e al mio. 3 gli aprimo...GLI APRIMO. Ha scritto "gli aprimo".
Scusate, vado a buttarmi dal balcone.Chat: o-okay...
Lady:chat...prima di tutto mi prometto una cosa?!
Chat:,certo M'Lady
Lady: mi prometto che non rimarrà i deluso dalla ragazza che si nasconde dietro questa maschera??!Certo che ce ne vuole per scrivere così. Bisogna impegnarsi proprio tanto per intasare una """storia""" di errori in questo modo.
Chat:m'Lady non potrò essere deluso...perchè sono sicuro che dietro a quella bella maschera ce una ragazza agine decisa splendida e fantastica!
Quando senti quelle parole i miei occhi cominciarono a piangere di felicità,l lui pensa tutto questo di me?!
Chat: M'Lady tutto bene?!All'inizio ho letto "i miei occhi cominciarono a sanguinare" e non capivo... forse il mio cervello ha collegato le parole alla mia situazione attuale e le ha modificate.
In ogni caso, attenzione: a breve assisterete a una nuova scena di cannibalismo.
Io lo abbracciò e ad un tratto mi perdo tra i suoiocchi eredi smeraldo...mi avvicinò a lui piano piano...e lo bacio..un baciolungo con passione e dolcezza e anche un po imbaranzzante! 😿
Perché il gatto triste? Cosa c'entra? Cara autrice, se proprio devi aggiungere le emoji, almeno non farlo a sproposito. Devono come minimo avere un motivo di esistere!
In tempo del bacio ci detrasformiamo Piano piano ci stacchiamo lui mi guarda con uno sguardo sorpreso...forse era deluso?!
Se vedi che è sorpreso significa che è sorpreso, non deluso. Ho capito che vuoi ricreare il cliché della povera Marinette che si sente inferiore all'universo, ma almeno scrivilo in modo che abbia senso.
Anche io ero sorpresa non me lo aspettavo che chat noir fosse adrien ma mi tratenevo!
Aspettate... È UN CONGIUNTIVO QUELLO CHE VEDO?? Finalmente una gioia (tralasciando il resto)!
Adrien:Marinette tu sei LadyBug????!!!!!???
Fermi tutti, con calma! Quanti altri punti esclamativi e interrogativi vuoi mettere prima che io perda definitivamente la vista?
Marinette: sorpresa....sei deluso vero?!
Non te lo aspettavo vedere una ragazza maldestra e pasticciona che balbetta ogni santa volta che e davanti al ragazzo che gli piace....Di nuovo quel "gli". Marinette, ti voglio bene, ma credo che tu stia avendo una crisi di identità.
Forse non sono la ragazza a cui speravi trovare ma devi sapere...che io Marinette ti amo adrien...ti amo da quel santo giorno cui mi hai prestato il ombrello ti amo...e non posso più nasconderlo...
Cosa ne sto facendo della mia vita? Cosa ne STIAMO facendo?
Adrien mi tappa la bocca si avvicina e mi da un bacio a stampo una bellissima sensazione...
Adrien:ehy...Mary che te lo ha detto?!?Detto cosa?
Anche io ti amo...non perche sei ladybug ma perche sei te stessa non mi importa se sei mal destra distratta o balbetta...
Signori e signore, siamo qui riuniti per celebrare il funerale del povero accento e della grammatica italiana.
Io ti amo come come mi ami tu ...ti amo sia che sei LadyBag sia Marinette...siete la stessa persona...Mary..vuoi essere la mia ragazza??!
Io di un fiato rispondo si in lacrime ....ancora non ci credevo...era un sogno??!? NO!E meno male che ti rispondi da sola.
SERA.
POV.ADRIENSono a casa a pensare cosa mi e successo oggi...questa giornata e stata incredibile davvero magnifica...non e lo aspettavo...sapendo chi e ladybug...sapere che e marinette mi rende felicissimo!
Beato te che sei felice, perché io sto soffrendo. E tanto, anche.
P!ugg mi guardava con una faccia tipo stupido umano dammi il formaggio e smetti di pensare a quella ragazza
Piccolo consiglio amichevole: prendete fiato perché, dopo il paragrafo chilometrico che segue completamente privo di punteggiatura, rimarrete senza fiato.
*Inspira*Ma non mi importava mi trasformo in Chat Noir e vado a fare una vizita a marinette rima mi fermo e comptro delle rose rosse perche profumavano un sacco una volta arrivare a casa la mia principessa quello che vedi attraverso la finestra mi lasciai a bocca aperta!
*Torna a respirare normalmente*
Come state? Siete ancora vivi?Ero sotto scioc....
Anche io sono sotto "scioc", ma per altri motivi.
La mia marinette...stava...
Fine capitolo.
Quand'è che la gente capirà che non è così che si crea suspence?
Alla prossima; io intanto vado a riprendermi dal trauma di oggi.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie trash/ Miraculous edition
De TodoWattpad, si sa, è pieno di fanfiction scritte con i piedi. Ebbene, questa è una raccolta di storie agghiaccianti riguardanti miraculous che vi faranno rimpiangere di aver trovato e aperto questo libro. Andate a prendere la candeggina per i vostri...