Prima di iniziare a commentare insieme il capitolo di oggi, vi devo dare una notizia alquanto preoccupante: ho scoperto che l'autrice di questa fanfiction ha 14 anni, il che significa che dovrebbe andare già al liceo... non credo sia normale scrivere uno schifo simile a questa età, però probabilmente sono io ad avere aspettative troppo alte.
Allora, cominciamo: Chat Noir è commosso perché crede che finalmente la sua esistenza importi a qualcuno (ricordiamo che Marinette ha fasciato le sue ferite occupandosi del suo benessere):
Dopo qualche minuto Marinette aprì gli occhi sbadigliando
C: grazie
M: prego
C: ho pensato sempre in tutti questi anni che io non sarò mai amato da nessuno quindi tu dicevi la verità che mi ami
M: è proprio così, io ti amo e ti amerò, anche se qualcuno me lo impedisse cercherò sempre di starti vicinoIo mi chiedo in base a cosa sia innamorata di lui. Di Adrien conosce solo il nome e il fatto che sia un assassino, quindi quale aspetto del suo essere l'ha colpita così tanto? Inoltre, si saranno rivolti sì e no due parole messe in croce, però dettagli.
Ma signori e signore, andiamo avanti, perché finalmente la protagonista pone a Chat Noir una domanda a cui non vedo anch'io l'ora di trovare risposta:
M: perché scopi le ragazze e poi le uccidi?
Attenzione eh, preparatevi psicologicamente a leggere come viene spiegato tale comportamento.
C: per un buon motivo
Se ve lo state chiedendo, sì, l'ha scritto veramente.
Ho deciso anche di riportarvi in modo completo i paragrafi successivi, perché sono troppo idioti per non mostrarveli.
M: ma quella signora o ragazza bionda con occhi verdi chi è?
C: quella...
Chat indicò la foto.Quale signora con gli occhi verdi? Quale foto?
M: sì
C: quella era mia madre
M: che cosa è successo e come ti sei ridotto come tutti ti chiamano "mostro"?Chissà perché lo chiamano tutti mostro... credi che il fatto che abbia mietuto decine e decine di vittime c'entri qualcosa? Così, giusto per chiedere.
C: mia madre morì,...
M: per quale motivo
C: la ragazza che amavo, l'ha uccisa con un coltello.
Presi il coltello e glielo lanciai verso la mia amata e cadde mortaCapito? Questa è la sua giustificazione per tutti i crimini che ha commesso! Povero cucciolo Adrien, vero?
Andiamo avanti che è meglio.M: e dopo?
C: io corsi via, mio padre seppe la verità lui disseFlashback
G: scappa più che puoi vieni ti faccio vedere un luogo che non di troverà nessuno
A: ok
Gabriel lo prese per mano tocca questo
Fine flashbackMa l'utilità di questo paragrafo? A cosa è servito esattamente scrivere questo flashback?
Così mi ritrovai qui.
Marinette lo vide con una lacrima che gli scorreva sulla guancia.
M: non sarai mai solo, l'ho passato anche io con mio padre, ma non ci dobbiamo fermare nella metà della nostra vita.Nel mezzo del cammin di nostra vita (=15 anni) mi ritrovai per una selva oscura (=la tua grammatica) che la diritta via era smarrita.
Ottimo, proseguiamo.
C:...
M: ti amerò, anche se tu continuerai questa vita io ti starò accanto, mi prenderai come stupida ma è tutto vero.Ma cara, tu SEI stupida.
C: grazie...
M: non c'è di che
Chat si avvicinò a Mari e la baciò*fanart bacio marichat* (povera la mia marichat, rovinata così...)
Il bacio durò per un po' quando si staccarono
M:...
Marinette era rossa come un pomodoro
Chat le accarezzò la guancia e la ribaciò
Skipe di qualche giorno
...Quindi Marinette si è già dimenticata della ragazza uccisa poco fa? Si è dimenticata di Kagami e della madre? Perfetto.
Bene miei masochisti preferiti, qui si conclude il capitolo. Cosa ne pensate (anche se dubito ci sia molto da dire)?
Io vi lascio, ci si vede!
STAI LEGGENDO
Raccolta storie trash/ Miraculous edition
AléatoireWattpad, si sa, è pieno di fanfiction scritte con i piedi. Ebbene, questa è una raccolta di storie agghiaccianti riguardanti miraculous che vi faranno rimpiangere di aver trovato e aperto questo libro. Andate a prendere la candeggina per i vostri...