Sono passati circa due mesi dall'ultimo aggiornamento, scusate! Tranquilli però, sono sicura che con questa nuova fanfiction mi farò perdonare.
Al momento ha una decina di capitoli ed è stata sospesa, quindi non penso che riuscirò a portarla tutta (non che mi dispiaccia).Già dal titolo (che voi, per fortuna, non conoscete) si può comprendere quanto sarà demenziale ciò che andremo a leggere, però diamo comunque un'occhiata alla trama prima di cominciare!
Trama
Chat Nuor il più grande criminale di Parigi violenta Marinette una ragazza di 18 anni che dopo resterà incinta. I genitori vogliono far sposare lei con Nat maa dopo scoperto di essere incinta e che nessuno li aiuterà scappera con qualcunoOkay, bene.
Ecco come, secondo me, si svolgerà la storia:*Marinette cammina di notte per i vicoli più bui di Parigi senza un motivo apparente*
*Chat Noir, un bellissimo criminale pieno di addominali, la vede*
Chat "Nuor": «Come sei bella, ora ti violento»
Marinette: «Va bene, tanto ti amo tantissimo anche se non ti conosco e anche se so che sei un criminale che ha probabilmente ucciso qualche centinaio di persone.»
*Tre secondi dopo*
Marinette: «Oddio ho vomitato, sono incinta!»
*Serie infinita di dialoghi inutili, Chat Noir che bullizza e picchia Nathaniel chiamandolo "ruvido pomodoro" eccetera, eccetera, eccetera*
*Un mese dopo Marinette ha dieci bambini e sposa Chat Noir che viene perdonato di tutti i suoi crimini perché ha avuto un passato difficile*
FineSecondo voi come andrà? Sbizzarritevi tra i commenti, partono le scommesse!
Allora, iniziamo.
Sono le ventuno e quaranta e Marinette sta tornando a casa dopo una giornata passata da Alya. Indovinate che strada sta facendo? (*Rullo di tamburi*)
Si trova in un vicolo buio! (c.v.d. parte prima)E indovinate cosa succede dopo? Una figura appare difronte a lei! Ma chi sarà mai costui? È il "famoso criminale Chat Nour che uccideva derubava le persone e violentava le ragazze" (c.v.d. parte seconda). Tra l'altro fermiamoci un secondo a pensare al modo in cui è stato introdotto questo personaggio... una descrizione incredibile, non trovate anche voi?
Comunque, "Chat Nour" si avvicina alla corvina con un ghigno, lei indietreggia spaventata fino a raggiungere il muro senza quindi avere la possibilità di fuggire e infine il ragazzo le fa un kabedon* incredibile.
Prima di leggere cosa le dice Chat Noir, vi do il tempo di inspirare profondamente e prepararvi psicologicamente. Capirete presto perché.
[*Kabedon: per chi non lo sapesse, detta un po' alla veloce, è l'atto da parte dell'uomo di bloccare la donna (o viceversa) contro ad un muro con una mano, impedendole così di muoversi. È un'azione che si ritrova soprattutto negli anime e nei manga.]Bene bene che abbiamo qui! Non ti anno insegnato a stare a casa quando fa buio? Ahah questa sera ci divertiremo un po' e tu farai quello che ti dico chiaro??
Non siamo ancora arrivati nel punto più allucinante, ma vogliamo parlare di quell' "anno" senza la h??
Proseguiamo che tra poco arriva la parte peggiore (o migliore per quanto riguarda il trash).Marinette aveva molta paura che non riusciva a parlare. Di solito lei è molto coraggiosa ma quella sera no pk ha scoperto che il suo fidanzato l'ha tradita.
(Ergo, Marinette NON è coraggiosa, o almeno non se mi giustifichi la sua paura con una cosa del genere. Seriamente il fatto che un ragazzo l'ha tradita è più forte dell'istinto di sopravvivenza? Okay...)
Allora annui e Chat fece un ghigno malizioso e disse : spogliati! Marinette aveva capito cosa voleva farle e disse : ti prego no!!
Vi sto facendo leggere riga per riga cosa sta succedendo perché è troppo trash per non rendervi partecipi (e sì, lo ammetto, anche perché non mi va di descrivere a parole mie quello che sta per accadere).
STAI LEGGENDO
Raccolta storie trash/ Miraculous edition
De TodoWattpad, si sa, è pieno di fanfiction scritte con i piedi. Ebbene, questa è una raccolta di storie agghiaccianti riguardanti miraculous che vi faranno rimpiangere di aver trovato e aperto questo libro. Andate a prendere la candeggina per i vostri...