*Rullo di tamburi*
Questo è l'ultimo capitolo!
*Sospiro di sollievo*Comunque, tranquilli e non disperate, anche in questo l'autrice si è data da fare per farci soffrire al massimo.
Che dite, iniziamo?Pov.chat
Vidi marinette baciare quel ruvido pomodoro di Nathaniel...Ma perché sembra che queste bimbe ce l'abbiano tutte con il povero "ruvido pomodoro"-Nathaniel? Cos'ha fatto di male?
NATHANIEL STAV BACIANDO LA MIA MIA MARINETTE?!!!!!???
(Spero di aver contato bene i punti interrogativi ed esclamativi)
Aspetta adrien guarda bene....Marinette voleva staccarsi ma la stretta di quel pomodoro lurido era forte!
1- rip Nathaniel
2- tenete bene a mente la frase "adrien guarda bene....Marinette voleva staccarsi [...]", servirà tra pocoMa....marinette ad un certo punto si riuscì a staccarsi e mi guardò....
Da notare il "si riuscì a staccarsi" ...
Sentiva che qualcuno li stava fissando ...!
Mi ha spezzato il cuore...
Io saltando tetto in tetto strappando qualche rosa....stavo mallissimo,quel pomodoro ha baciato marinette ....io che mi fidavo di lei!...Ecco qui: Adrien sta magicamente dato la colpa di tutto a Marinette sebbene poco prima avesse detto lui stesso che lei non voleva quel bacio e che stava cercando di divincolarsi! Ma la coerenza?
(Per non parlare di quel punto esclamativo seguito dai tre puntini di sospensione... pazienza, ormai abbiamo capito che l'autrice ha qualche problema con la punteggiatura.)...ma quel pomodoro domani se la vedrà con me.
Rip Nathaniel parte 2
Giorno Dopo.
Pov.Marinette
Ero disperataAnche io sono disperata, non sei sola.
,adrien non voleva più vedermi e nemmeno sentirmi se nathaniel non mi baciava con forza forse gli davo anche qualche schiaffo....
Rip Nathaniel parte ∞
devo andare a scuola ...
La scuola ti serve più di quanto tu creda, fidati.
Ma non voglio dopo il fatto di ieri...
Ecco spiegata la tua ignoranza!
Il mio cuore e spezzato...e vedere adrien che non mi guarda e non mi parla mi fara ancora più male...!!
Non so voi, ma anche il mio cuore sta reggendo a fatica nel leggere questa roba.
DOPO 5 MINUTI.
Sono arrivata a scuola..dopo un paio di minutisecondi vedo adrien uscire dalla sua macchina con una aria triste ma allo stesso tempo arrabbiata!LEZIONE DI ITALIANO DEDICATA ALL'AUTRICE (cara, sentiti onorata)
Argomento: punti di sospensione.
Tipologia: grammatica italiana di base.
Spiegazione e modo corretto di scrittura→ I punti di sospensione sono un segno di punteggiatura costituito da un gruppo di tre punti trascritti l'uno dopo l'altro. I punti di sospensione sono SEMPRE tre, indipendentemente da dove si trovino nella frase.
Forme scorrette→ .. ; .... ; ......∞Marinette:Adrien ti prego ascoltami! Ti devo spiegare! Non e andata come pensi tu!
Adrien:ho capito eccome! Hai baciato quel pomodoro lurido marinette lasciami in pace!
STAI LEGGENDO
Raccolta storie trash/ Miraculous edition
De TodoWattpad, si sa, è pieno di fanfiction scritte con i piedi. Ebbene, questa è una raccolta di storie agghiaccianti riguardanti miraculous che vi faranno rimpiangere di aver trovato e aperto questo libro. Andate a prendere la candeggina per i vostri...