TUTTO GRAZIE AGLI ANGELI PARACADUTISTI - Capitoli 3, 4, 5

167 20 26
                                    

Ciao a tutti, come state?
Ho deciso di racchiudere in un'unica parte i capitoli tre, quattro e cinque, perché tanto non succede assolutamente niente (e non sto esagerando).
Inoltre, questa storia ha dodici capitoli e prima finisce meglio è per tutti noi.
Avete la candeggina? Perfetto, iniziamo.

Capitolo 3 (scritto dal punto di vista di Marinette)

La nostra Marinette sta facendo i compiti, ma viene improvvisamente interrotta da un boato. Il forte rumore è ovviamente causato da un'akuma, quindi la corvina si trasforma in Ladybug e si prepara a combattere.
Sul luogo del disastro, dove intanto è arrivato anche Chat Noir, avviene il primo monotono incontro con "Ms. Peacock". Per quanto riguarda quest'ultima, l'autrice ha deciso di inserire un'immagine rappresentante un disegno del suo costume. Che dire, mi complimento con lei se è frutto del suo lavoro, perché non è venuto affatto male!
Proseguendo, i tre sconfiggono l'akumizzato (non si sa come) e si salutano.

Capitolo 4 (nuovamente dal punto di vista di Sara)

È il primo giorno di scuola e non succede assolutamente niente, fine.

Nella nota dell'autrice ci viene però detta una cosa:

Ciao ragazze e ragazzi (se stanno leggendo la storia anche se è una cosa poco probabile)
Comunque mi scuso per il ritardo e la cortezza del capitolo ma essendo questo un capitolo di transizione non avevo molte idee per la storia e mi scuso anche se ho pubblicato un po' tardi

Fanboy, fatevi sentire e dimostrate la vostra esistenza a questa scrittrice!

Comunque, preparatevi all'originale saluto dell'autrice che riporto qua sotto

"Quindi ciao a turuturututti"

Capitolo 5

Il quinto capitolo comincia con un "Adrien pov" e qui non posso mancare di trascrivere per voi il paragrafo seguente perché è una perla che va assolutamente letta.

Dopo che Sara si è presentata la prof inizia la lezione di scienze
"Un ora dopo"
-bene ragazzi come compito farete una ricerca a coppie su i batteri patogeni le coppie sono:
-Cloe e Sabrina
-Rose e Juleka
-Kim e Alix
-Sara e Alya
...
Ed in fine Adrien e Marinette-

Tralasciando il "un ora dopo" e il modo in cui è stato scritto il discorso diretto, mi sorprende che l'autrice sappia anche solo dell'esistenza dei batteri patogeni. Ma non è questo il punto! Non vi è sembrata una bellissima lista della spesa?

Proseguendo la lettura, a questo punto Chloe sclera perché la sua "rivale" potrà lavorare insieme ad Adrien e, intanto, Marinette fa la sua solita scenata imbarazzante e delirante per poi essere salvata da Alya.

Ciò che succede dopo è completamente insensato e demenziale, giuro. Praticamente Sara, che ricordiamo essere in gruppo con Alya, rivela a quest'ultima TUTTO. E con tutto, intendo proprio ogni cosa.
Le rivela di provenire da un altro mondo e, come se non bastasse, non si fa troppi problemi a dirle le identità segrete di Ladybug e Chat Noir.

Non ci credete? Leggete, avanti!

Pov Sara
Siamo a casa mia e abbiamo già finito la ricerca quindi siamo qui a chiacchierare però ad un certo punto mi lascio scappare una cosa molto importante
-Bhe comunque questo posto non è molto diverso dall'altro mondo-

(E con quest'ultima frase credo di aver appena capito che Sara viveva a Parigi anche inizialmente...vi prego ditemi che non solo l'unica ad averlo realizzato solo adesso!)

-wo wo wo cosa intendi-
-Bhe vedi io non vengo da questa dimensione e nel posto dove abitavo io- dico indicando tutto quello che mi circonda-è solo un cartone animato-
-Quindi tu sai che sono Ladybug e chatnoir?-
-Si sono Marinette e Adrien solo che sono troppo stupidi per accorgersene-

Mi credete ora? È assurdo, lo so.
Come se tutto ciò non fosse abbastanza, per rispondere alla domanda di Alya ("c'è qualcos'altro che devi dirmi per caso??"), Sara le racconta che persino lei ha un'identità evidentemente non tanto segreta, ovvero quella di "Ms Peacock".

Io già a questo punto mi sono sentita male, ma sono stata anche peggio quando ho letto quest'ultimo dialogo:

-Veramente si pero tu devo giurare che non dirai nnt a nessuno va bene ?-
-Certo considerami la tua nuova BFF però posso chiederti come fai a trasformarti ?-

La sua nuova "BFF". Ripeto, la sua nuova BFF!! Ma perché!
Comunque, è veramente una gioia per gli occhi leggere quel "nnt"... piango.
In seguito, Sara risponde ad Alya e le racconta il segreto-non-più-tanto-segreto dei miraculous rivelandole inoltre i nomi dei kwami di Marinette, Adrien e del suo.

La cosa sta decisamente degenerando, ma per oggi ci fermiamo qui.
A presto!

Raccolta storie trash/ Miraculous editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora