INNAMORATO DEL TUO CRUORE - Capitoli 7, 8

60 10 6
                                    

E così siamo arrivati al capitolo sette... preparatevi a vedere nuove scene più cringe del cringe, ma soprattutto preparatevi ad assistere al cambiamento di Chat Noir! Cambiamento così improvviso che, tra parentesi, lo fa sembrare fatto (non si dice di cosa, tanto avete già capito).

Capitolo 7

Marinette e Chat Noir hanno passato tutta la notte stretti l'uno all'altra e la mattina, non appena si svegliano, la ragazza si accorge di essere molto vicina a lui e si allontana imbarazzata dicendo che non era sua intenzione fare ciò che ha fatto.

Già qui avrei qualcosa da dire: perché ti allontani in questo modo scusandoti? Era abbastanza palese che sarebbe successo, dal momento che Chat Noir ti ha chiesto di dormire con lui... però okay, fai come vuoi.

È qui che assistiamo al primo cambiamento del ragazzo:

«Hey! Buonjoir! Va tutto bene m'lady? Mi sembri un po' tesa..»

Tanto per cominciare devo fare una correzione: le mie conoscenze della lingua francese sono estremamente ristrette, ma persino io mi rendo conto che quel "buonjoir" è completamente sbagliato. Adesso, errare è umano... ma quando scrivi una storia, se hai già difficoltà con l'italiano, devi proprio andare oltre e metterti a buttare in giro parole straniere a caso senza nemmeno assicurarti di non aver commesso errori? Non ci vuole molto ad andare su internet e scrivere "come si dice buongiorno in francese".
Ma mettiamo sia stato un errore di distrazione e concentriamoci sul resto.
"Va tutto bene m'lady?"
Da quando è diventata la tua lady? Vi conoscete da tipo... due giorni? Ah, e forse te ne sei dimenticato, ma hai passato ore a succhiarle del sangue. Te lo dico così, come promemoria.
E per finire: "Mi sembri un po' tesa", con gli immancabili due puntini alla fine della frase! Che gioia infinita per gli occhi.

Torniamo alla storia: Marinette chiede al ragazzo come si sente e come va la ferita, lui le risponde che ora sta bene ma che ha sete. Applausi alla stupidità della corvina che, rassegnata, mostra il collo a Chat Noir, il quale si stupisce del gesto.
In seguito, quest'ultimo fa però una rivelazione:

«Non bevo solo sangue» precisò lui accennando un sorriso rassicurante, che fece sentire Marinette subito più rilassata.

"Più rilassata"?! Perché dovresti sentirti più rilassata? Il fatto che non beva solo sangue significa che ha passato le prime ore successive al vostro incontro a fare la sanguisuga solo per togliersi uno sfizio. Te ne rendi conto, vero?

Fatto sta che la ragazza va a preparargli la colazione e Chat Noir inizia a sentire dei "pipistrelli nello stomaco" (apprezzo la battuta). Finalmente ha trovato qualcuno che si prenda cura di lui e che lo ami, il che lo rende incredibilmente felice.

Tikki si prepara a seguire Marinette per complimentarsi con lei, ma quando entra in cucina nota che la corvina non è sola.

Io suppongo sia un vampiro malvagio fissato con Marinette per non si sa bene quale motivo, quindi la rapirà e... va beh, la storia potete già immaginarvela. Comunque, scopriremo la sua vera identità solamente nel prossimo capitolo.

Capitolo 8

Devo ammettere che da questo capitolo in poi la storia fa un salto di qualità, perché la trama migliora e gli avvenimenti iniziano ad essere più sensati e interessanti, con l'aggiunta di diversi colpi di scena discreti. Per questo motivo, ho deciso di riassumere molto in breve i capitoli che seguono.

Poco prima che il rapitore fugga dalla finestra, Tikki riesce a intravedere un individuo vestito di bianco con gli occhi gialli, con Marinette svenuta tra le sue braccia.

La kwami cerca di affrettarsi per avvertire Chat Noir, il quale subito si allarma e si fa raccontare l'accaduto. Immediatamente, capisce che il ragazzo che le ha portato via la corvina è Chat Blanc, un vampiro all'apparenza più malvagio che ha catturato Marinette per poter bere il suo sangue.

Quando Chat Noir giunge in suo soccorso, scopriamo che la vera ragione del rapimento è che il biondo è innamorato di lei.

Veniamo poi a conoscenza del fatto che i due sono fratelli e che il vampiro bianco è il diretto responsabile della morte della madre.

A seguito di ciò, Chat Blanc strega la mente di Marinette, la quale inizia a detestare e respingere Chat Noir. Il capitolo termina con i due che si allontanano lasciando solo il biondo.

Con tutti questi Gatti il mio cervello sta per andare in pappa, però ora faccio un respiro profondo e mi calmo.

L'ottavo capitolo si conclude così.
Il prossimo aggiornamento includerà gli ultimi quattro, dopodiché potremo definitivamente salutare anche questa fanfiction.

Alla prossima! 

Raccolta storie trash/ Miraculous editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora