Appena uscita dalla porta della casa di Maggie vado in uno stato di trans, dove mi passano davanti tutti i ricordi con Maggie. Da quando ci siamo riviste, al bacio fino ad ora.
Sono troppo orgogliosa per tornare indietro da lei, ma già so che, se non lo faccio, starò male.
Io la voglio e se so già che ci saranno problemi, discussioni e anche problemi con paparazzi e giornalisti. Ma infondo chissene frega. La vita è mia e sono adulta per prendere le decisioni da sola. Se agli altri non va bene, che mi facciano uscire dalla loro vita.Passano pochi secondi da quando sono uscita, ma sembra che sia passata un'infinità di tempo.
"Maggie apri"
La porta si apre lentamente, ma dopo qualche millesimo di secondo mi butto sopra di lei.
La bacio e la tengo stretta a me.
Ci stacchiamo in pochi secondi e le sussurro un dolce "Ti amo" all'orecchio. Non ho più paura di sentirmi me stessa e di amare chi voglio.Si tiene attaccata a me, abbracciandomi.
Mi affaccio a vedere l'ora e...
"La festa!"
"Cavolo la festa!"
"Il vestito ce l'ho a casa"
"Ti do uno dei miei"
La festa di stasera. È per riunire il cast e ringraziare tutti per le riprese.
Io e Maggie corriamo velocemente di sopra e cerchiamo un vestito che mi potrebbe andare bene.
"Questo!"
"No, Naj. Me lo metto io"
"Eddai"
Guardando il vestiti noto il vestito rosso. Quello che mi ero provata.
"L'hai preso?"
"Sì. Mi piaceva troppo ma..."
"Ma?"
"Stava meglio a te. Te lo regalo"
"Allora stasera offro io la cena alla festa"
"D'accordo"
"Senti Mag...hai tacchi rossi?"
"Dovrei averli, fammi controllare...eccoli"
"Perfetto"
"Per il trucco? Usi i miei?"
"No, ho sempre i miei dietro"
"Vatti a fare la doccia, io l'ho già fatta prima"
"Va bene"
Alle 20 siamo pronte e 30 minuti dopo arriva l'autista.
Maggie indossa un vestito nero a tubino con dei tacchi stretti neri. I suoi capelli sono raccolti in una crocchia con intorno un braccialetto di gemme per fare scena. Del semplice mascara con un lipgloss le decorano il viso.
Io invece ho il vestito lungo, rosso con le gemme. I tacchi a spillo rossi e il rossetto abbinato.Alla festa c'è già un sacco di gente. Ci sono anche i ragazzi per fare delle interviste.
Un braccio scorge da in mezzo al casino."Najwa, Maggie!"
"Claudia!"
"Come state ragazze?"
"Noi bene"
Iniziamo a dialogare con Claudia, l'attrice di Triana, fino a quando Ivan ci raggiunge e interrompe.
"Ragazze scusatemi. Maggie, Najwa, vorrebbero farvi delle interviste"
"Arriviamo" accenno.
Ci dirigiamo verso gli intervistatori e iniziamo a bisbigliarci per non farci sentire.
"Se fanno domande sul nostro rapporto..che diciamo?" Mi sussurra all'orecchio.
"La fottuta verità per una volta" dico certa di ciò.
Comincia l'intervista. Ci fanno molte domande sui nostri personaggi. E verso la fine arriva la fatidica domanda: il vostro attuale rapporto..com'è?
Maggie mi guarda inizialmente dubbiosa..
"Dobbiamo dire la verità per una volta" comincio a rispondere.
"Che verità ci nascondono le nostre protagoniste?"
"Noi stiamo insieme" afferma Maggie decisa.
"Ragazze...come facciamo a essere sicuri che non sia una bugia"
Come lo dimostriamo? Non ho idee..
Da lato mi sento afferrare il mento e finisce tutto in un bacio.
"Vi basta?" Aggiunge Maggie.
"Wow ragazzi! Abbiamo avuto la dimostrazione che Maggie Civantos e Najwa Nimri stanno insieme!"
Questa frase viene urlata, talmente forte che inizia un applauso generale. A partire dalle attrici, fino a registi, sceneggiatori e altri intervistatori.
Finalmente mi sento felice, realizzata.
Io ho scelto con chi passare il resto della mia vita. E lei ha scelto me.
"Ti amo"
"Anche io ti amo"
Ci alziamo in piedi e sorridiamo.
"Un bacio ragazze! Per i giornali!"
La serata si conclude. Una delle serate più belle della mia vita.
Ancora alle 5 di mattina io e Maggie cerchiamo una casa dove andare ad abitare insieme.Teo l'ha scoperto. È felicissimo. Anche se non pensavo. Ha detto che lascerà me e Maggie per gli studi. Si trasferirà per finire la scuola e iniziare l'università.
Alba invece, l'abbiamo trovata a baciarsi con una ragazzi fuori dalla festa.
Tutto è andato a fin di bene. Ora mi sento al completo.
Spazio autrice
Ciauuu! Siamo arrivati alla fine di questa storia. Con dispiacere lascio questo racconto, ma andando avanti non avevo più idee e sarebbe stato ripetitivo. Nei prossimi giorni uscirà l'inizio di una nuova storia dal punto di vista di Maggie.
Se volete scrivete nei commenti dei personaggi che vorreste vedere in quella storia. Risponderò al più presto.
Ciauu❤️
STAI LEGGENDO
| UGUALI MA DIVERSE |
RomanceUn giorno arriva a Najwa una chiamata che le cambierà la vita. P.s. Questa storia è tutta fonte di mia fantasia, niente è reale.🤭 PUBBLICHERÒ TUTTI I GIORNI🧏🏻♀️