Canzone - Don't you know di Jaymes YoungSiamo alla fine di ottobre, domani è Halloween e non ho la minima idea se andare alla festa annuale a casa di qualche giocatore di football.
È passata una settimana e mezza da quando Paul è venuto da me a chiedere consigli su Clifford e da quel giorno stanno insieme.
Ad occhio mi sembrano molto felici e passano ogni secondo della loro giornata assieme.
Sono molto felice per loro, almeno hanno una gioia, al contrario di Beth e Andy che hanno litigato spesso negli ultimi giorni.
Beth mi ha anche detto che sono arrivati quasi alla separazione.
Difficile a credere poiché sembrano tanto la coppia più bella e acclamata della scuola.
Sembrano perfetti e invece hanno mille difetti che nessuno può immaginare.
Ammetto che sono davvero carino assieme e mi ci rimarrei molto male se dovessero lasciarsi, Beth è molto felice con lui e Andy lo stesso.
Vi starete chiedendo:
Ora che hai parlato della meravigliosa vita dei tuoi migliori amici, tra alti e bassi, cosa è successo a me nell'ultima settimana?
Niente.
Assolutamente niente.
La mattina mi alzo, ancora, poi faccio colazione e poi vado a scuola.
Oh, mercoledì pomeriggio ho incontrato Josephine, ma non abbiamo avuto una lunga chiacchierata poiché non avevo nulla da raccontarle.
Con Blake tutto normale e anche molto triste.
Quando nei corridoi, e fuori casa, mi vede, mi saluta sempre con un caloroso sorriso e spesso è venuto vicino a me per parlare, ma oltre questo non è successo niente.
Ci sono rimasta male, avrei voluto passare molto più tempo con lui.
Sono quasi convinta che mi sto innamorando di Blake.
Ma non ne sono sicura, non so cosa sia l'amore, non ho mai provato questo sentimento e provarlo mi mette paura.
Amare non è un pericolo, ma se la persona che amo fosse Blake?
Con lui soffrirei?
Non lo posso sapere e inoltre, Blake non proverà mai quello che provo io.
Altrimenti farebbe di tutto per stare al mio fianco.
No, forse no.
Conoscendolo non sarebbe capace di stare al fianco di qualcuno perché innamorato.
Non è assolutamente il tipo.
Vorrei solo entrare nella sua testa.
E vorrei anche capirci qualcosa.
Sfrenata dai miei pensieri, batto la testa sul tavolino del bar scolastico.
Sbuffo rumorosamente e poi rialzo la testa aspettandomi tutti gli sguardi su di me.
Fortunatamente tutti sono presi dallo scherzare con gli amici.
Io, ormai, sono sola.
Clifford preso da Paul.
Beth alle litigate con Andy.
Io sono rimasta isolata a me stessa.
Con una mano chiudo il computer e lo poso nello zaino.
Ho fatto una leggera bozza per il collage.
STAI LEGGENDO
Let me in
RomanceSe Cassy dovesse dare un colore alla sua vita, probabilmente sceglierebbe il nero. Lei vede tutto buio da quando aveva solo cinque anni, da quando la mamma ha lasciato per sempre lei e la sua famiglia. Ha vissuto a lungo in un colore che i bambini n...