Problemi In Arrivo

379 8 1
                                    

Povs Maurizio

Uffa...
Non può baciarmi così mentre recitiamo! Poi mi chiedono perché sembro un pesce lesso quando la guardo!

Vabbè...

Eh ma allora ci si mette d'impegno... Ci prova gusto, lei! Non puoi guardarmi in quel modo, non ora...

Okay. Cerco di calmarmi, e a parole mie farvi il punto della situazione, magari.

È passato un mese dal nostro primo appuntamento privato.

Quando vogliamo stare un po' tranquilli torniamo a casa del mio amico, e passiamo tutto il tempo disponibile lì.

Le riprese vanno a gonfie vele, anche se pur avendo molte scene insieme in quasi nessuna andiamo d'accordo. Questa cosa mi dispiace, dato che è  più difficile inveirle contro, che baciarla.

Ma dai, non l'avrei mai detto!

Raggiungo insieme a lei i nostri camerini, e mi fermo a prendere un bicchiere d'acqua mentre Mariachiara va dentro.

Dopo andremo a pranzo insieme in un ristorante appena fuori spoleto, come ormai facciamo da settimane.

Incredibile quanto io sia diverso quando sto con lei. Ha completamente ribaltato la mia vita, proprio come un tornado.

A proposito di tornado, tra pochi giorni dobbiamo girare il videoclip di una nuova canzone di Max Pezzali, e li si che ci sono belle scene.

Credo che mi divertirò...

Povs Mariachiara.

Ah, che stanchezza...

Altre scene sono giunte al termine e finalmente è arrivata la parte della giornata che preferisco...

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, no?

Sto proprio entrando nel mio camerino per cambiarmi più in fretta possibile quando, seduta sul divanetto, scorgo una figura.

Mi ci vuole poco per capire di chi si tratti.

'Riccardo? Che ci fai qui?' esclamò, sorpresa.

Lui si alza, e con un sorriso si avvicina.

Indietreggio fino ad appoggiarmi alla parete e lui si appoggia a me.

Scuoto lo testa, esclamando ripetutamente di non farlo, ma lui non mi da retta, posando le labbra sulle mie e appoggiando le mani dove non dovrebbe.

'Riccardo! Lasciami stare... Mollami, oh!' .

Non si sarebbe fermato, se non avesse visto qualcuno sulla porta.

Quando si scansa leggermente  mi volto, capendo chi è che ha bloccato Riccardo.

'Mauri aspetta! Non hai capito, aspetta, mauri!'

Nei suoi occhi leggo delusione, rabbia, per non parlare dell'espressione che ha.

'Nono... Sei tu che non hai capito niente, se pensi di prendermi in giro così!'

Maurizio's pov

Aveva ragione! Roberta aveva ragione, lo sapevo... 'È solo una ragazzina, te ne accorgerai!' e c'aveva ragione, c'aveva ragione su tutto! Come mi è passato per la mente, di mettermi con una che alla prima occasione mi tradisce, per lo più col suo ex!

Le lacrime bagnano il mio viso, mentre guido più veloce possibile verso l'hotel.

Cavolo, ma perché lha fatto? Aveva detto di amarmi!

UnexpectedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora