Mariachiara's pov
Sono le cinque quando mi alzo. Prendo la solita pasticca e, facendo attenzione a non fare rumore inizio a prepararmi.
Serena si alza, e mi raggiunge.
Le ho detto tutto, e ci ha assicurato che ci coprirà con gli altri.
Esco con una piccola valigia, e Maurizio è già ad un angolo della strada ad aspettarmi.
A quest'ora in giro non c'è nessuno, perciò non c'è pericolo.
Gli lascio un piccolo bacio sulle labbra, mentre mi sussurra un 'ti amo' sussurrato.
Durante il viaggio non spiccichiamo una parola, probabilmente per la tensione. Siamo emozionati, finalmente potremmo passare un po' di tempo assieme, lontani dagli sguardi di tutti.
Perdo lo sguardo fuori dal finestrino, immaginando una possibile vita con lui.
Un sogno, probabilmente.
Poco dopo però mi sento osservata, così giro la testa verso Maurizio, che mi guarda perso.
Gli sorrido, e lui fa lo stesso.
'Finalmente possiamo passare un po' di tempo assieme, mh?'
Mi domanda, anche se sa già benissimo la risposta.
'Anch'io sono felice...' gli rispondo, mentre parcheggia l'auto.
Perdo lo sguardo oltre l'orizzonte, diviso solo da una piccola striscia dal mare.
I ricordi riaffiorano in mente, e sorrido.
'Ricordi come ci divertivamo...' dico, quando mi affianca.
'Chi ti ha detto che non possiamo farlo ancora ?' mi domanda, guardandomi maliziosamente.
Provo ad allontanarmi da finta spaventa, ma in poche falcate mi raggiunge e mi prende in braccio.
'Che fai? No mauri, no!' Rido, mentre si avvicina al mare.
Mi porta tra le sue braccia fino a dove tocca a mala pena.
Poi mi lascia leggermente, e per rimanere a galla circondo il suo collo con le braccia, e stringo le gambe al suo busto.
Io con aria di sfida lo spingo sott'acqua, ridendo e prendendolo in giro.
Lui risale e inizia a farmi il solletico e io gli schizzo.
Come sempre, iniziamo a lottare per vedere chi si arrende per primo.
Però alla fine, ci lasciamo entrambi trasportare dalla passione repressa in questi giorni.
Lo bacio e lui mi riprende in braccio, stringendo la mia vita a lui, facendo aderire i nostri corpi alla perfezione.
Io passo le mani tra i suoi ricci bagnati, rendendo in bacio ancora più appassionato.
Dopo un po' decidiamo di rientrare in casa, e Mauri mi abbraccia, mentre mettiamo un asciugamano addosso.
'Non potevi aspettare che mi mettessi il costume da bagno?!' Rido.
Lui fa lo stesso e io vado a fare la doccia.
Maurizio's pov
'Arrivo!' Sento esclamare dall'altra stanza, mentre finisco di sistemare le ultime cose.
Quando Mary varca la soglia della sala da pranzo, spalanca gli occhi.
'Mi sembra che abbiamo una colazione in sospeso, mh?'
STAI LEGGENDO
Unexpected
RandomIl meraviglioso rapporto di Maria Chiara e Maurizio raccontato e romanzato da me