Capitolo 1 - L'incontro

998 27 0
                                    

MEAGHAN

Finalmente era arrivato il giorno in cui avrei realizzato il mio sogno di registrare la mia prima serie TV! Avevo parlato con gli attori, ma non li conoscevo ancora a fondo... sapevo solo che loro sono le persone perfette per far prendere vita ai miei personaggi!

Il pomeriggio stesso sul set

Appena arrivai sul posto era già tutto come avevo chiesto!
La prima persona che incontrai fu Lauren German che interpreterà Chloe Decker. Lauren è una persona simpaticissima e credo che diventeremo molto amiche. A fianco a lei c'era Lesley-Ann Brandt che ripassava le battute, lei interpreterà Mazikeen. Vicino al cameraman c'era Tom Ellis, sin dal primo momento ho sempre pensato che fosse perfetto per interpretare il protagonista, Lucifer. Dopo qualche minuto dal mio arrivo cominciammo a registrare.

23:45

Avevamo finito le riprese... per il momento. Erano andati tutti a casa ed eravamo rimasti solo io e Tom... perché non approfittare per fare una bella chiacchierata?
"Mi sono divertito molto sai? Avrà un successo incredibile, ne sono sicuro" mi disse contento
"Lo spero Tom, tu sei stato bravissimo"
"Grazie mille" disse arrossendo "Hai bisogno di un passaggio?" mi chiese vedendo che ero a piedi e che fuori pioveva.
"SÌ, Tom. Molto volentieri, grazie" gli dissi mentre ci inacamminavamo verso il parcheggio. La sua macchina bianca rifletteva la luce fioca della luna, salimmo sul veicolo e mi portò a casa.

LA mattina successiva

TOM

Mi svegliai con i miei gatti sulle gambe e che non avevano nessuna voglia di alzarsi, ma qual giorno fu il secondo giorno di riprese per cui dovevo alzarmi.
Andavo d'accordo con tutti, soprattutto con Meaghan, la sceneggiatrice. È una persona veramente gentile e disponibile, però ha un carattere forte: è determinata e la voglia di lavorare sicuramente non le manca.
Quando finalmente riuscii ad alzarmi mi diressi verso il bagno dove mi feci una doccia fresca. Guardai l'orologio.
"Sono già le 8! Non mi è mai capitato di essere così in ritardo, farò colazione direttamente là!" pensai mentre mi dirigevo verso la porta per uscire.

8:10

"Tom! Finalmente sei arrivato!" esclamò Meaghan appena mi vede.
"Scusa"
Dopo circa quindici secondi di silenzio, Meaghan mi accompagnò sulla scena.
"Almeno ti ricordi le battute?" mi chiede scherzosamente
"Sì quelle non potrei scordarle" le dissi sorridente.

12:00

Esattamente a mezzogiorno interrompemmo le riprese per la pausa. Durante la pausa ci scambiammo i numeri e faccemmo un gruppo Whatsapp in modo da poter avvisare la produzione se fossimo stati male o fossimo stati in ritardo.
"Ragazzi e ragazze siete stati bravissimi!" ci elogiò Meaghan.
Circa 45 minuti dopo riprendemmo le riprese.

Poco dopo sul set all'esterno

MEAGHAN

"Ora facciamo la scena di Lucifer che guida in ospedale" esclamai ignara di ciò che poi sarebbe successo.

Una serie e un amore || Tom EllisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora