TOM
Non appena Lauren tornò io la salutai e andai a prendere mie figlie a casa dei miei genitori.
Appena salimmo tutti in macchina Nora mi chiese accennando un sorrisetto:"Che avete fatto ieri sera tu e la tua nuova ragazza?"
"Nora, siamo stati insieme come fa la gente che si ama, ma non intendo andare nel particolare" le risposi guardandola dallo specchietto.
"Ah perché a una trasmissione di gossip hanno fatto vedere una foto in cui sembrava che steste facendo qualcosa in più di stare solo insieme" continuò lei sempre con il sorrisetto sulle labbra.
Ero preoccupato per la mia privacy, ma in primo luogo quella di Meaghan.
"Ora ragazze andiamo a scuola" cambiai discorso.Una volta portata a scuola Nora e Florence e portata all'asilo Marnie chiamai Meaghan per vedere se era a casa e mi precipotai da lei.
A casa di Meaghan...
"Ciao Tom, che succede?" mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Succede una cosa importantissima per questo ti ho chiamata" lei mi fece cenno di spiegare e io iniziai a dare spiegazioni:"Allora, oggi sono andato a prendere mie figlie dai loro nonni per portarle a scuola visto che questa è la mia settimana a differenza di loro madre che le tiene tre mesi. Comunque la più grande, Nora, mi ha detto che a una trasmissione hanno mandato una foto di io e te ieri sera. Stamattina avevo visto una persona fare foto però avevo pensato di aver visto male".
Lei era spaventata quanto me, mi poggiò le mani sulle spalle, si guardò in giro muovendo solo gli occhi e disse sottovoce:"Cosa?!"
"Hai sentito bene" le dissi.
"Allora. In questo momento dobbiamo andare a fare le riprese, dopo ci vediamo qua da me per parlarne ok?" mi chiese avvicinando il suo viso al mio, io annuii e poi la baciai.
Andammo sul set come se niente fosse mai accaduto.
STAI LEGGENDO
Una serie e un amore || Tom Ellis
RomanceMeaghan Cooper, una donna disinvolta e che non si fa mettere i piedi in testa è alle prese con le riprese della serie TV Lucifer. Sul set incontra un uomo che le cambierà per sempre la vita. La storia viene narrata da diversi personaggi per poter "a...