MEAGHAN
10:55
Il giorno successivo, nonostante fosse la vigilia di Natale, i giornalisti continuavano a chiamare e mandare mail per avere una dichiarazione. Non sopportavo più la pressione quindi chiamai Tom per confrontarmi con lui per sapere ciò che avrei dovuto fare.
Dopo una chiamata di un'ora e mezza decisi di rispondere ai tre giornalisti più influenti che mi avevano scritto dicendo che alle tre dello stesso giorno avrei dato spiegazioni in una conferenza alla quale avrebbero potuto partecipare solo due persone per trasmissione.Alle quindici, come avevo promesso, cominciai a parlare.
"Buon pomeriggio a tutti. Stamattina ho deciso di fare questa benedetta conferenza stampa una volta per tutte.
Prima mi sono confrontata con Tom e credetemi se dico che parlo anche a suo nome" esordii.
Una persona aveva già alzato la mano, appena lo notai feci cenno di abbassarla e dissi che prima avrei parlato io e poi avrei lasciato spazio alle domande.
"Cominciò col dirvi che sì, io e Tom siamo fidanzati ed è una relazione che è cominciata sette settimane fa.
Continuo con la foto: l'immagine è reale e per quanto mi dia fastidio ciò che è successo quello è stata un'occasione per parlare della nostra relazione pubblicamente.
In realtà non ho molto da dire, ma vi pongo una semplice domanda a cui non mi serve una risposta, ma pensateci: perché la gente è messa così male da insultare due persone che si amano e che semplicemente vivono la propria vita?" dopo aver detto questo chiusi la bocca e lasciai lo spazio alle domande che furono molte, ma una me la ricorderò per sempre: una ragazza mi chiese cosa provavo per lui. A quella domanda risposi in modo molto articolato perché mi sentivo come se non stessi parlando con una giornalista, ma con Lauren.Le domande si esaurirono alle cinque meno venti.
"Visto che ora noto che le domande sono finite, vi saluto e vi auguro delle buone feste" conclusi prima di recarmi all'uscita della stanza.
Ero da sola nel parcheggio, vicino alla mia macchina quando un ragazzino di 14-15 anni si fermò davanti a me e provò a baciarmi.
"Scusa, ci conosciamo?" chiesi allontanando il suo corpo dal mio.
"No, ma io sono un tuo fan e mi dà fastidio che tu sia fidanzata soprattutto non con me" mi disse lui prendendomi per i fianchi.
"Sono felice che tu sia un mio fan però sai, ho trentotto anni, sono fidanzata con un uomo che amo con tutta me stessa e poi non ti conosco. Se vuoi facciamo una foto, un autografo" continuai riscostandolo da me.
"Ma... io ti amo Meaghan!" urlò lui.
"Ma io no" dissi poco prima di entrare in macchina e metterla in moto.
"Ok, ok. Scusa. Possiamo almeno fare una foto?" io annuii.
Arrivata a casa accesi il telefono e vidi un messaggio da Whatsapp.Da Tom:
"Ho visto la conferenza stampa. Sei stata davvero brava. Sei riuscita a dare risposte meglio di come avrei saputo fare io. Questa è la mia donna xxx❤️"Leggendolo sorrisi e così risposi:
"Grazie mille Tom🥺. Tu come stai? Le ragazze? Sono felice di essere riuscita a chiarire tutto e spero sia finita la faccenda😄. Ci vediamo stasera, ti amo❤️❤️"
STAI LEGGENDO
Una serie e un amore || Tom Ellis
RomanceMeaghan Cooper, una donna disinvolta e che non si fa mettere i piedi in testa è alle prese con le riprese della serie TV Lucifer. Sul set incontra un uomo che le cambierà per sempre la vita. La storia viene narrata da diversi personaggi per poter "a...